Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4hokage
Grazie mille! Ultimo dubbio... leggendo la guida che mi hai linkato, al punto 4 non riesco a capire cos'è il kernel CoCore e da dove installarlo... Ps: scusa tanto la mia ignoranza ..
Il kernel CoCore ti serve per avere una recovery custom, e nella guida c'è il link per trovarlo e installarlo...leggi bene che c'è scritto tutto...
Qui però sei off topic, per quello che riguarda la guida dovresti postare nel thread della guida...
Grazie....
Edit: sarebbe buona cosa presentarsi nell'apposita sezione del forum, dopo che ci si è iscritti...;)
-
Buongiorno.. ieri ho installato questa ROM sul mio galaxy s advance, niente che dire, spettacolare... però si è scaricata completamente la batteria ieri sera, così l'ho messo a caricare e sono andato a dormire. Stamattina vado per accenderlo e non da nessun segnale di vita, solo quando attacco il cavo dell'alimentazione spunta l'icona della batteria che carica... cosa faccio per avviare il cellulare? ho provato anche in recovery mode ma niente, non ne vuole sapere di partire....
-
Quote:
4hokage
Buongiorno.. ieri ho installato questa ROM sul mio galaxy s advance, niente che dire, spettacolare... però si è scaricata completamente la batteria ieri sera, così l'ho messo a caricare e sono andato a dormire. Stamattina vado per accenderlo e non da nessun segnale di vita, solo quando attacco il cavo dell'alimentazione spunta l'icona della batteria che carica... cosa faccio per avviare il cellulare? ho provato anche in recovery mode ma niente, non ne vuole sapere di partire....
Prova a farlo partire in recovery, ma col cavo del caricatore staccato......se non va in recovery prova in download mode e fai un deepclean, la guida la trovi nella "raccolta guide" in rilievo...
-
-
In download......:D:D
Questo thread non gode di una buona visibilità...ma la ROM è davvero ottima...aospa rimane una delle migliori ROM per questo device.....
-
Questo thread non gode di una buona visibilità...ma la ROM è davvero ottima...aospa rimane una delle migliori ROM per questo device.....[/QUOTE]
Consigliate l'ultima versione?
-
Una domanda, meglio della AOSPA di tano?
-
Quote:
Quote:
bitterbean
Questo thread non gode di una buona visibilità...ma la ROM è davvero ottima...aospa rimane una delle migliori ROM per questo device.....
Consigliate l'ultima versione?
Si ultima versione.....
Quote:
CrixFul92
Una domanda, meglio della AOSPA di tano?
Crix.............caffè express ti dice niente?