Sera, trovo spessissimo le tacche del segnale con la x come in foto e senza la h di navigazione cosa può essere? Grazie.
![]()
Sera, trovo spessissimo le tacche del segnale con la x come in foto e senza la h di navigazione cosa può essere? Grazie.
![]()
"DOMINUS IESUS"
Per fare uno screenshot premi contemporaneamente vol giù e on.
Premendo la casella i dati non si attivano?
Normalmente i dati li hai attivi oppure riesci a navigare solo in WiFi?
Te lo chiedo perché la vanir non ricostituisce gli apn.
Vai in impostazioni/nomi punti di accesso, è presente almeno un apn come in foto?
Se non c'è nulla vai in recovery e flasha apn.zip (lo scarichi dal terzo post) e poi in impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso/ apri il menu e fai ripristina valori predefiniti.
Se invece tutto ciò è già a posto forse hai problemi con la base band.
Prova ad installare la base band argentina (la conosci già la procedura giusto?).
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
rena71rai73 (19-02-15)
Buongiorno,
In nomi punti di accesso/ci sono sei scelte io ho selezionato all'inizio tim it WAP.
Con volume giù/pawer/ cos'è che faccio??
In casa e al lavoro uso WF...fuori ho una offerta tim per navigare.. Però come ti dicevo di tanto in tanto perdo la navigazione.
"DOMINUS IESUS"
[/QUOTE]Prova ad installare la base band argentina (la conosci già la procedura giusto?).[/QUOTE]
Si..
"DOMINUS IESUS"
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
rena71rai73 (19-02-15)
I![]()
"DOMINUS IESUS"
Questa voce va bene su3 ??
![]()
"DOMINUS IESUS"
rena71rai73 (19-02-15)
rena71rai73 (19-02-15)