CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 157 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1569
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]VanirAOSP OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    buongiorno,e grazie zappolo

    alcune tra quelle scaricate da play store li ho spostate in sd,per quelle di sistema mi dice questo:/dev/block/:devicenot found
    accertarsi di avere due partizioni sulla sd e che siano entrambe primarie
    cosa significa?
    grazie.
    Secondo me potresti farne a meno se usi l'opzione per invertire le memorie (swap storages) in Novathor Settings.
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    buongiorno,e grazie zappolo

    alcune tra quelle scaricate da play store li ho spostate in sd,per quelle di sistema mi dice questo:/dev/block/:devicenot found
    accertarsi di avere due partizioni sulla sd e che siano entrambe primarie
    cosa significa?
    grazie.
    sulla scheda SD devi fare due partizioni:
    - la prima deve essere più grande e formattata in FAT32. In questa partizione andranno tutti i tuoi dati.
    - la seconda deve essere formattata in Ext 2, 3 o 4.

    La seconda partizione puoi far finta che non ci sia, un normale browser non la vede, ma verrà utilizzata da Link2Sd per spostarci le app.

    Da link2Sd non devi spostare le app ma devi creare il collegamento. In questo modo il telefono le vedrà come se fossero ancora all'interno della memoria interna.

    per partizionare la scheda SD puoi utilizzare vari applicativi ma attento che alcuni cancellano completamente la scheda. Io ti consiglio gparted:
    - scarichi l'immagine iso
    - la masterizzi su un cd o crei una USB avviabile
    - fai il boot del PC dal cd che hai creato
    - avvia lasciando le impostazioni di default tranne che per la lingua e la tastiera che puoi mettere in italiano
    - si avvia un'interfaccia grafica in cui puoi ridurre la partizione esistente (senza spostarne l'inizio) e crearne un'altra da formattare in Ext 2, 3 o 4 (nel dubbio utilizza la 3).
    - a operazioni eseguite spengi il pc e metti la scheda nel telefono.
    - avvii Link2Sd e crei il collegamento per tutte le applicazioni che vuoi.

    Se le sposti alcune applicazioni hanno problemi con i widget se crei il collegamento funzionano come se son avessi fatto nulla.

    in ogni caso su internet ci sono guide molto dettagliate sia per formattare al scheda con vari applicazioni (anche sotto windows e se non sbaglio anche da recovery di android) che per gparted.

  4. #1273
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,360
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,948 volte in 6,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    Secondo me potresti farne a meno se usi l'opzione per invertire le memorie (swap storages) in Novathor Settings.
    A te funziona?

    Qualche utente aveva segnalato che non funzionava ....

    Io non ho verificato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    A te funziona?

    Qualche utente aveva segnalato che non funzionava ....

    Io non ho verificato.
    Nemmeno io, sto collaborando alla rom di Sami.

    Da quello che ho letto l'opzione swap storages è direttamente connessa al kernel, quindi le cose su due:

    1) Chi ha avuto il problema non aveva l'MKernel.
    2) Il problema risiede nell'MKernel.

    Ad ogni modo posso segnalare eventuali malfunzionamenti a mkaluza se qualcuno si dichiara disponibile a provare quella funzione con l'MKernel.
    Ultima modifica di isaak; 19-02-15 alle 17:19
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  6. #1275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai fatto un deep clean prima di tutto ?
    La partenza per avere buoni risultati è quella.
    Cercalo nell'elenco guide modding.

    Poi ripeti la procedura di root ed installazione della vanir.

    Quando sei a questo punto già non avrai più i problemi di prima ma scrivi che ti darò ulteriori dritte.
    Buongiorno e grazie anticipatamente per la disponibilità.
    Ho ripetuto tutte le operazioni cosi come descritte in questo forum, ho effettuato un deep clean, ho attivato il root ed infine ho installato la Vanir, ho seguito tutto passo passo e nei dettagli, ho anche evitato di recuperare i dati (whatsapp, foto e quant'altro) quindi il telefono riparte praticamente da zero, però ho riscontrato i seguenti bug: Whatsapp e facebook continuano talvolta a bloccarsi, appare la scritta "whatsapp si è interrotto in modo anomalo" con conseguenti freeze, inoltre ho riscontrato un bug relativo all'orologio, cioè sullo sfondo rimane impressa l'ultima ora che appare nel telefono prima di chiudere la retroilluminazione per lunghi periodi, vorrei fare uno screen per mostrarvelo ma la combinazione di tasti (Home + Power) non mi permette più di fare screen.
    spero di essere stato chiaro e spero riusciate a darmi una mano
    grazie

  7. #1276
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ciao,cosa vuol dire aggiornare via OTA e come si fa..grazie.
    "DOMINUS IESUS"

  8. #1277
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    OTA, Over The Air, ovvero scaricare aggiornamenti ufficiali usando l'impostazione apposita nel telefono, senza bisogno di usare un PC.
    Se vuoi sapere come si fa ti basta leggere le istruzioni nel primo post, alla voce "Aggiornamento". Ma dato che questa rom non è più in sviluppo, non esistono aggiornamenti ufficiali, di conseguenza la funzione OTA è inutile.


    _____________________________________


    Quote Originariamente inviato da daniexplo Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie anticipatamente per la disponibilità.
    Ho ripetuto tutte le operazioni cosi come descritte in questo forum, ho effettuato un deep clean, ho attivato il root ed infine ho installato la Vanir, ho seguito tutto passo passo e nei dettagli, ho anche evitato di recuperare i dati (whatsapp, foto e quant'altro) quindi il telefono riparte praticamente da zero, però ho riscontrato i seguenti bug: Whatsapp e facebook continuano talvolta a bloccarsi, appare la scritta "whatsapp si è interrotto in modo anomalo" con conseguenti freeze, inoltre ho riscontrato un bug relativo all'orologio, cioè sullo sfondo rimane impressa l'ultima ora che appare nel telefono prima di chiudere la retroilluminazione per lunghi periodi, vorrei fare uno screen per mostrarvelo ma la combinazione di tasti (Home + Power) non mi permette più di fare screen.
    spero di essere stato chiaro e spero riusciate a darmi una mano
    grazie
    Installa questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-r5-x-x.html
    Ultima modifica di Gargaros; 20-02-15 alle 11:49

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    rena71rai73 (20-02-15)

  10. #1278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate raga vorei una info ho scaricato la vanir presente a inizio post . ma il kernel e compreso nella rom... oppure devo scaricare mk kernel ...5.2 oppure 5.4.0 . solo che se vado al collegamento del link per scaricare il kernel mediafire non mi fa scaricare grazie

  11. #1279
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    OTA, Over The Air, ovvero scaricare aggiornamenti ufficiali usando l'impostazione apposita nel telefono, senza bisogno di usare un PC.
    Se vuoi sapere come si fa ti basta leggere le istruzioni nel primo post, alla voce "Aggiornamento". Ma dato che questa rom non è più in sviluppo, non esistono aggiornamenti ufficiali, di conseguenza la funzione OTA è inutile.
    comunque io ho scaricato quello del 11/24/2014 che poi è quella che c'è al primo post giusto?
    quindi è inutile!
    Ultima modifica di rena71rai73; 20-02-15 alle 11:52
    "DOMINUS IESUS"

  12. #1280
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    scusate raga vorei una info ho scaricato la vanir presente a inizio post . ma il kernel e compreso nella rom... oppure devo scaricare mk kernel ...5.2 oppure 5.4.0 . solo che se vado al collegamento del link per scaricare il kernel mediafire non mi fa scaricare grazie
    Dipende da qual rom hai scaricato a inizio post...
    Per quanto riguarda il kernel, alcuni dicono che la 5.2 abbia una durata della batteria migliore, ma personalmente non l'ho testato.
    Per il problema di mediafire, prova da pc con un browser alternativo o utilizza una connessione internet diversa.
    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    comunque io ho scaricato quello del 11/24/2014 che poi è quella che c'è al primo post giusto?
    Devi essere tu sicuro da dove l'hai scaricata, non posso indovinarlo io.
    EDIT: ho visto solo ora la modifica al tuo messaggio, ti confermo che l'OTA nel tuo caso è inutile.
    Ultima modifica di Gargaros; 20-02-15 alle 12:01

Pagina 128 di 157 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy