si...ho vinto qualchecosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
"DOMINUS IESUS"
giasan (20-03-15)
Ho installato la rom seguendo la procedura B dopo aver fatto un deep clean. Al posto del kernel vanir ho messo l'mk ma la rom non mi risulta fluida e si blocca molto spesso. Cosa può essere andato storto?
Attendi un po che si stabilizzi...
Ha finito di scaricare dal play store e di installare tutte le app?
Da impostazioni/hardware/processore o giù di lì il percorso esatto non lo ricordo:
governo dynamic
Scheduler noop
Freq minima 100 max 1000
Fusione pagine kernel abilitato
Prova e fammi sapere.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
kalinifta89 (20-03-15)
buongiorno,ancora non avevo messo mano a queste impostazioni, la batteria così sembra inesauribile(io invece esaurito)
vi metto in guardia su una cosa,al momento di catturare l'immagine dello schermo il microfono è andato in distorsione al massimo,ma spegnendo il terminale ho risolto.![]()
"DOMINUS IESUS"
Buongiorno! Allora ho provato la rom per qualche giorno. Non ho attivato niente in più rispetto allo standard. Credo di aver fatto solo un errore: pensando che il "deep sleep" fosse il "limite processi in background", ho impostato questo valore a 4. Dopo che ho riavviato il "limite processi in background" è ritornato al valore standard e da li la rom non ha più avuto problemi. Può essere stato quello il problema?
kalinifta89 (22-03-15)
Come si può cambiare l'effetto del blocco schermo? Se c'è una funzione nella rom non riesco a trovarla.