Lo metto al terzo post.
Sono un po' perplesso perché poste mobile ha gli apn che variano a seconda del tipo di contratto....
Se si sbaglia apn mangia un sacco di soldi.
Hai provato il fix apn?
E hai fatto ripristina apn?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ragazzi una domanda ma io quando avevo la Carbon e aprivo una notizia ad esempio di whatsapp di Hover mi si apriva in floating window se ero già in un'altra applicazione invece ora mi si apre proprio whatsapp e anche se si apre in floating window appena clicco su una conversazione si apre di nuovo tutto il programma...sbaglio io qualcosa ?? Grazie![]()
Il floating mode dalle notifiche hover qualche release precedente non funzionava, ma in questa del 29 dovrebbe andare.
Ho dovuto imprecare anch'io ma l'ho fatta andare.
Prova a disattivare in hover il floating mode esci e poi rimettilo.
Require fullscreen non va spuntato.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Vorrei provarla ma vorrei sapere un paio di cose: che funzioni ha rispetto ad una asopa? E poi Quale release/build/aggiornamento devo installare? Grazie![]()
Un po' nabbo ma con voglia di fare
Il mio smartphone: Nexus 5
Rom: Screw'D 2.0.1
Kernel: Proprietario della Rom
ier notte avevo batteria scarica e come è arrivata al 20% e uscito il solito messaggio di errore e non mi faceva più utilizzare il telefono, siccome non avevo voglia di flashare la versione del 29/10 sono riuscito a spegnerlo e lo messo sottocarico, fortunatamente stamane con la batteria carica funziona tutto, quindi per risolvere basta metterlo in carica e l'errore sparisce.
edit. megameco ti consiglio la versione del 29/10 risulta attualmente la più stabile e priva dell'errore fastidioso della batteria.
Ultima modifica di onizuka90; 05-10-14 alle 10:32
Ha molte funzioni in più rispetto alla aospa.
Il menù notifiche per esempio è immenso.
Se vuoi discutere su quale meglio o peggio però posta al caffè...
La versione stabile è quella del 29 come scritto in op.
Sopra il 20% va benissimo!
Ma per tornare indietro ci impieghi 5 minuti....
Puoi farlo via ota impostazioni/info telefono/vanir update/tipo aggiornamenti -->tutte le versioni.
Da li selezioni quella del 29.
onizuka90 (05-10-14)
ciao ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento non va piu mi scrive il processo com.android.systemui si e interrotto....soluzioni?