Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanciator
Ho installato altre gapps, inm quanto c'è stato il problema del link.
La ROM è pazzesca, vediamo quanti giorni dura senza laggare, sono vermanete contento, per i patiti(come me) che amano personalizzare il proprio device, è l'ideale, apprezzo moltissimo la modalità ON-THE-GO, e aprezzo anche l'aggiornamento online, ah ragazzi non preoccupatevi se ci mette un bel po' di tempo è normale(a me ci ha messono 10 minuti).
Aprrezzo anche la possibilità di OC della cpu che può andare fino a 1250Mhz nelle altre rom questa possibilità non vi era, e il massimo che potevano offrirvi erano i soliti 1000MHz.
Unica cosa che non mi piace è che non si può togliere la barra di google che sta sullo sfondo.
Bella rom complimenti
La barra di google è una feature del launcher :)
-
Quote:
Lanciator
Ho provato a scaricare sia da chrome sia da fierfox ma niente
Effettivamente da web dal sito androidiani il link non va, mentre da tapatalk va perfettamente.
Se non riuscite a venirne fuori a questo punto ecco il link alla pagina di xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53233406
Da lì sembra funzionare da qualunque situazione.
Aggiunta nota in prima pagina
-
Conviene usare la versione stabile del 15 o c'è una night migliore?
-
Quote:
danny210497
Conviene usare la versione stabile del 15 o c'è una night migliore?
Io sono fermo alla stabile.
Ma perché mi trovavo fuori casa...
Potresti anche tu partire dalla stabile per poi provare le nightly via ota.
Edit
Oppure attendiamo pablonik che ha installato l'ultima ....
-
Okay dai provo anche io l'ultima nightly, son troppo curioso:)
EDIT: consiglio a tutti l'ultima nightly, stra fluida e nemmeno un lag,ragà una velocità così mai cista e c'è da dire che anche la RAM libera è un filo aumentata,promossa a pieni voti;):cool:
-
Consiglio a tutti l'ultima nightly, stra fluida e nemmeno un lag,ragà una velocità così mai cista e c'è da dire che anche la RAM libera è un filo aumentata,promossa a pieni voti;):cool: adesso provvedo a cancellare il messaggio precedente
-
Quote:
danny210497
Consiglio a tutti l'ultima nightly, stra fluida e nemmeno un lag,ragà una velocità così mai cista e c'è da dire che anche la RAM libera è un filo aumentata,promossa a pieni voti;):cool:
Danny ti funziona hover con il floating mode?
Quello che ti fa aprire una finestra dell'app che ha inviato la notifica.
A volte sono riuscito ad impostarla ma non funziona sempre....
-
dopo aver finito sempre con l'avere problemi con tutte le rom che ho provato fino ad ora stavo per mettere la cyano ma leggendo questo post mi avete convinto, voglio provarla!!Avevo intenzione di fare un deep clean prima..posso usare la cwm temporanea?oppure potete dirmi dove trovare una versione recente della cwm?(scusate l'OT ma tra le varie guide e simili c'è un po' di confusione e i post sono un po' datati)
-
3 allegato(i)
Quote:
gianpassa
Io sono fermo alla stabile.
Ma perché mi trovavo fuori casa...
Potresti anche tu partire dalla stabile per poi provare le nightly via ota.
Edit
Oppure attendiamo pablonik che ha installato l'ultima ....
di solito quando installo una nuova rom non supera la giornata;), la rom va benone (ho la nightly del 28/08) fluida e veloce, alla pari dell'aospa di tano ma molto più personalizzabile che a volte ti dimentichi dove mettere le mani rotfl rotfl, la batteria ha una buona durata anche se la rom si deve rodare ancora, lag non ne ho avuto tranne in qualche situazione che rientra però nelle migliori rom per il nostro s advance, l'overclock anche in questa rom funziona bene e non ho ancora avuto reboot.
Per gianpassa : hover a me non funziona , e a meno che non venga tradotta non saprei mettere mani nell' impostazioni, heads up invece funziona correttamente , appena ho un pò di tempo provo active notifications e halo ring, e volevo chiedere come si disattiva quella specie di navbar che si trova ai lati del display ,non ricordo come si chiama vi allego due foto per farvi capire meglio:
Allegato 119831
-
-
Quote:
pablonik79
di solito quando installo una nuova rom non supera la giornata;), la rom va benone (ho la nightly del 28/08) fluida e veloce, alla pari dell'aospa di tano ma molto più personalizzabile che a volte ti dimentichi dove mettere le mani rotfl rotfl, la batteria ha una buona durata anche se la rom si deve rodare ancora, lag non ne ho avuto tranne in qualche situazione che rientra però nelle migliori rom per il nostro s advance, l'overclock anche in questa rom funziona bene e non ho ancora avuto reboot.
Per gianpassa : hover a me non funziona , e a meno che non venga tradotta non saprei mettere mani nell' impostazioni, heads up invece funziona correttamente , appena ho un pò di tempo provo active notifications e halo ring, e volevo chiedere come si disattiva quella specie di navbar che si trova ai lati del display ,non ricordo come si chiama vi allego due foto per farvi capire meglio:
Allegato 119831
È un'ora che rovisto ma non ho capito come hai fatto ad impostare quella barra....
Hover da quello che ho capito (poco) se lo attivi poi devi anche attivarlo nell'icona sulla barra notifiche. Ma se usi heads up andrebbe a sovrapporsi quindi o uno o l'altro.
Quote:
vivynz
dopo aver finito sempre con l'avere problemi con tutte le rom che ho provato fino ad ora stavo per mettere la cyano ma leggendo questo post mi avete convinto, voglio provarla!!Avevo intenzione di fare un deep clean prima..posso usare la cwm temporanea?oppure potete dirmi dove trovare una versione recente della cwm?(scusate l'OT ma tra le varie guide e simili c'è un po' di confusione e i post sono un po' datati)
Si puoi usare la cwm temporanea.
La solita versione anche se vecchia funziona bene.
Se intendi fare il deep clean ti consiglio di guardare anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5958044
Se dovessi avere problemi con la recovery temporanea (qualche volta non vede la SD) ti installi il cocore 9 cwm e usi la sua recovery.
-
Gli aggiornamenti via ota funzionano alla grande!
Appena aggiornato all'ultima versione.
Fantastica mi pare ancora più reattiva!
-
Quote:
pablonik79
Allegato 119831
Quello è l'Omni switch , vedi che c'è un'icona nel drawer, disabilitalo da li, io ho attivato hover e sambra che funzioni, dopo averlo attivato su deve attivare anche l'icona nella barra su
-
Aggiornato oggi e piccolo aggiornamento riguardante hover: sembra fixato!! Quando è attivo e clicco mi apre la finestrella. Quando c'è la notifica nella barra delle notifiche e hover non è acceso, tenendo premuto mi permette di metterlo in floating mode! Unica pecca: con la aosp di tano potevo mettere in floating mode anche da "app recenti", con questa no, ed è ancora un piccolo bug fastidioso, ma penso fixeranno. Comunque adoro anche il fatto di poter bloccare le app che non voglio si attivino in hover, con la tano ogni cavolo di volta che aprivo la tastiera mi appariva la notifica sopra e mi impediva ad esempio di muovermi nel testo per correggere gli errori. Comunque riguardo la fluidità, non so, l'ultimo update non mi sembra che ne abbia aggiunta, ma forse è una mia impressione
-
Quote:
danny210497
Quello è l'Omni switch , vedi che c'è un'icona nel drawer, disabilitalo da li, io ho attivato hover e sambra che funzioni, dopo averlo attivato su deve attivare anche l'icona nella barra su
bravo danny era proprio l'app omni switch che attivava quella funzione, finalmente ho risolto.
-
ragazzi anche io ho installato questa fantastica rom facendo anche l'aggiornamento via ota è andato tutto a buon fine ;) volevo ricordare che chi possiede un i9070p dopo che e stato fatto l'aggiornamento si deve flashare di nuovo lo zip del 9070p da recovery sennò non vi riconosce la rete.
Edit. qualcuno mi può aiutare ad impostare come suoneria una canzone diversa da quelle di sistema? non riesco a trovare il modo rotfl
-
Quote:
onizuka90
ragazzi anche io ho installato questa fantastica rom facendo anche l'aggiornamento via ota è andato tutto a buon fine ;) volevo ricordare che chi possiede un i9070p dopo che e stato fatto l'aggiornamento si deve flashare di nuovo lo zip del 9070p da recovery sennò non vi riconosce la rete.
Edit. qualcuno mi può aiutare ad impostare come suoneria una canzone diversa da quelle di sistema? non riesco a trovare il modo rotfl
Crei una cartella Ringtones nella SD interna e ci metti le tue suonerie.
-
ho provato a fare come mi hai consigliato però quando vado in impostazioni/audio/suoneria telefono non mi esce il titolo della canzone che voglio impostare ma bensì escono solo quelle di sistema :(
-
Quote:
onizuka90
ho provato a fare come mi hai consigliato però quando vado in impostazioni/audio/suoneria telefono non mi esce il titolo della canzone che voglio impostare ma bensì escono solo quelle di sistema :(
Il sistema non riconosce tutti i formati audio.
Prova a trasformare il tuo file in formato .aac con un'app dal play.
-
gianpassa ti ringrazio per il suggerimento, ho impostato la suoneria che dicevo io mettendo nella cartella Ringtones nella SD interna, però per farla visualizzare bisgona riavviare il sistema ;)
edit. ho provato ad impostare la scorciatoia di what's up nel blocco schermo però quando vado per selezionarla anzichè farmi uscire il menù con la lista delle conversazione mi esce sempre la stanza con la stessa chat O_O
-
Quote:
onizuka90
gianpassa ti ringrazio per il suggerimento, ho impostato la suoneria che dicevo io mettendo nella cartella Ringtones nella SD interna, però per farla visualizzare bisgona riavviare il sistema ;)
edit. ho provato ad impostare la scorciatoia di what's up nel blocco schermo però quando vado per selezionarla anzichè farmi uscire il menù con la lista delle conversazione mi esce sempre la stanza con la stessa chat O_O
puoi anche scaricare es file explorer , quando selezioni suoneria telefono scegli es file explorer e vai nella cartella dove hai la tua musica.
-
Raga ho usato la rom da oggi pomeriggio ed è andato tutto bene e sono rimasto connesso in wi fi poi sono dovuto scendere di casa e il cell non si attiva più internet nonostante i dati siano attivi cosa puo essere ?
-
Quote:
onizuka90
Raga ho usato la rom da oggi pomeriggio ed è andato tutto bene e sono rimasto connesso in wi fi poi sono dovuto scendere di casa e il cell non si attiva più internet nonostante i dati siano attivi cosa puo essere ?
Devi impostare a mano gli apn del tuo operatore.
L'avevo anche scritto al primo post... (informazioni prima di installare)
Che operatore hai?
-
Già ho installato a mano gli apn ma nn va lo stesso mo nn so se è stato un errore di inserimento comunque sono Tim , comunque mi fa chiamare solo la rete mi manca :0
-
Quote:
onizuka90
Già ho installato a mano gli apn ma nn va lo stesso mo nn so se è stato un errore di inserimento comunque sono Tim , comunque mi fa chiamare solo la rete mi manca :0
Verifica bene di aver fatto giusto con gli apn.
Eventualmente credo che dal sito tim potresti farti mandare un messaggio di configurazione.
Ovviamente hai messo la spunta su reti mobili attivi giusto?
-
Si si ho messo la spunta su rete mobili attivi mi sto impazzendo 0_0 comunque ti faccio sapere il prima possibile se risolvo ;)
edit : ho risolto, erano gli apn ho dovuto girare più siti su internet per trovarli ;)
-
Ragazzi sono tentato a provare la ROM ma ho un problema.io mi sono trasferito in Germania e non vorrei per il fatto degli apn non riesca a usare la rete! Consigli?
-
Quote:
solidus69
Ragazzi sono tentato a provare la ROM ma ho un problema.io mi sono trasferito in Germania e non vorrei per il fatto degli apn non riesca a usare la rete! Consigli?
Se lo usi ora lo usi anche dopo, fatti uno screen degli apn che hai ora, e poi li rimetti così uguali....
Per sicurezza fatti un nandroid e sei a posto
-
Quote:
tommi77
Se lo usi ora lo usi anche dopo, fatti uno screen degli apn che hai ora, e poi li rimetti così uguali....
Per sicurezza fatti un nandroid e sei a posto
E dove li trovo? E poi sai se funzionano GPS e tutte le altre cose
-
Quote:
solidus69
E dove li trovo? E poi sai se funzionano GPS e tutte le altre cose
gli apn li trovi su : impostazioni/ reti mobili / nomi punto di accesso.
fai uno screen come detto da tommi77 , ho digita apn tim su google e trovi tutte le impostazioni che ti servono.
.
-
Raga ma perchè quando ricevo una notifica di what's up la visualizzo entrando nel programma e subito dopo mi esce di nuovo la notifica ? e poi se qualcuno sa dirmi come attivare hover per bene , perchè l'ho attivato però non lo riesco a far funzionare comunque ho l ultima versione della rom. Grazie in anticipo per le risposte ;)
-
Quote:
onizuka90
Raga ma perchè quando ricevo una notifica di what's up la visualizzo entrando nel programma e subito dopo mi esce di nuovo la notifica ? e poi se qualcuno sa dirmi come attivare hover per bene , perchè l'ho attivato però non lo riesco a far funzionare comunque ho l ultima versione della rom. Grazie in anticipo per le risposte ;)
Hover va attivato oltre che dall'apposito menù, anche cliccando sull'icona in alto a DX (la prima dopo l'ora...)
Vabbè ecco uno screen che faccio prima...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a4e0db2c09.jpg
Per quanto riguarda le "doppie notifiche" con whatsapp: a me non succede.... Non saprei....
Siccome questa ROM ha mille possibilità io proverei prima a disattivare tutti i sistemi di notifica per poi attivarli uno alla volta.
Da quel poco che ho capito hover e heads up non vanno d'accordo insieme: mi ritrovavo notifiche sovrapposte...
Ciao
-
ti ringrazio per la risposta ;) ma ora ho attivato hover dall'apposito menù e disattivato le heads up però quell'icona in alto a destra che hai messo nello screen non mi esce :O
-
Ciao ragazzi! Io attualmente monto la AOSPA di Tano, ma visto che lui ha cambiato cellulare e leggendo le "recensioni" positive di questo post, mi sono convinto a provare la Vanir.
Volevo farvi solo due domande:
1) Regge bene il confronto con la Tano? Soprattutto la batteria? Perché con quella mi ci sono trovato da Dio!
2) Nelle varie caratteristiche c'è scrittto "UI mode switcher"; io ho provato la Vanir all'inizio, ma non ho trovato lo switch della UI. Sapete se è possibile passare dalla UI "telefono" a quella "Tablet", cambiando la risoluzione schermo ed i DPI come funzionava una volta l'Hybrid Engine della Paranoid?
Grazie in anticipo! :D
-
Ragazzi una domanda mi sono accorto che non funziona skype qualcuno di voi lo ha provato su questa rom. Ho provato a disinstallare l'app e re installarla ma non funziona avete qualche idea
-
Quote:
Constantine
Ciao ragazzi! Io attualmente monto la AOSPA di Tano, ma visto che lui ha cambiato cellulare e leggendo le "recensioni" positive di questo post, mi sono convinto a provare la Vanir.
Volevo farvi solo due domande:
1) Regge bene il confronto con la Tano? Soprattutto la batteria? Perché con quella mi ci sono trovato da Dio!
2) Nelle varie caratteristiche c'è scrittto "UI mode switcher"; io ho provato la Vanir all'inizio, ma non ho trovato lo switch della UI. Sapete se è possibile passare dalla UI "telefono" a quella "Tablet", cambiando la risoluzione schermo ed i DPI come funzionava una volta l'Hybrid Engine della Paranoid?
Grazie in anticipo! :D
Non facciamo confronti qui su è meglio o è peggio....
C'è il caffè appositamente creato anche per questo.
Per il resto.... boh :)
Si può cambiare la densità della risoluzione schermo ma non so se è quello che intendevi ....
Fai una cosa: un bel backup della Tano.
Installi questa che hai già capito non è una ciofeca; la tieni alcuni giorni, il tempo necessario per provarle tutte (vacci piano provane una alla volta...) e poi ci fai una bella recensione qui (senza confronti con le altre).
Se poi preferisci la Tano...ti bastano 5 minuti per ripristinare il bak da recovery.
Che dici?
-
Quote:
gianpassa
Non facciamo confronti qui su è meglio o è peggio....
C'è il caffè appositamente creato anche per questo.
Per il resto.... boh :)
Si può cambiare la densità della risoluzione schermo ma non so se è quello che intendevi ....
Fai una cosa: un bel backup della Tano.
Installi questa che hai già capito non è una ciofeca; la tieni alcuni giorni, il tempo necessario per provarle tutte (vacci piano provane una alla volta...) e poi ci fai una bella recensione qui (senza confronti con le altre).
Se poi preferisci la Tano...ti bastano 5 minuti per ripristinare il bak da recovery.
Che dici?
Ops, sorry, avevo dimenticato la regola dei confronti, mea culpa!
Sì, avevo provato a cambiare la densità dello schermo, ma l'avevo messa così alta che al riavvio non potevo inserire il codice pin perché era tutto gigantesco e sono tornato indietro alla Tano. xD
Vada per la prova allora! Stasera faccio un bel deep clean, installo la Vanir e tra qualche giorno vi faccio sapere come mi sono trovato. :)
-
Ragazzi per favore aiutatemi la ROM e bellissima ma se non sistemo sto fatto di skype la devo togliere io non sono più in Italia ma mi sono trasferito in Germania quindi skype mi serve.non mi va di cambiare ROM solo Per skype
-
Quote:
solidus69
Ragazzi per favore aiutatemi la ROM e bellissima ma se non sistemo sto fatto di skype la devo togliere io non sono più in Italia ma mi sono trasferito in Germania quindi skype mi serve.non mi va di cambiare ROM solo Per skype
a me funziona...comunque forse dovresti fornire qualche dettaglio in più sui problemi che hai, magari qualcuno trova più facilmente una soluzione.
Sapete dove vengono salvati i quick recording?Non li trovo :D
-
Quote:
solidus69
Confermo funziona anche a me
Quote:
vivynz
a me funziona...comunque forse dovresti fornire qualche dettaglio in più sui problemi che hai, magari qualcuno trova più facilmente una soluzione.
Quoto: dacci più informazioni che non c'è un motivo per cui non debba funzionare.