Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
[quote name="mado79" post=6155941]Rettifico quanto detto prima sul fix Apn:
Vengono ripristinati tutti, sia web che mms!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
.....ci devi una bevuta....:p:p[/QUOTE]
Se passate in quel di Como con piacere!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao ragazzi, ho un "problema" , ho come gestore telefonico la 3, ogni tanto a casa mi cade la linea dati e mi va in roaming, e non ci sono problemi, però ogni volta che passa sotto rete tim mi emette una notifica video a sonora, esiste un modo per escludere tale notifica?
Dal menu interface/notifiche/filtra notifiche dovresti riuscire ad impostare un filtro e quindi escludere quella del roaming.
Io uso un suono molto debole per le notifiche generiche e personalizzo le notifiche che mi interessano con suoni più decisi.
Per cui quando va in Tim roaming non mi da fastidio.
-
Ma sd maid è favoloso!L'ho usato e si è risolto il problema del download via ota!!E nonostante il deepclean ha trovato residui di xposed che avevo sulla vecchia rom :O
-
Quote:
gianpassa
Dal menu interface/notifiche/filtra notifiche dovresti riuscire ad impostare un filtro e quindi escludere quella del roaming.
Io uso un suono molto debole per le notifiche generiche e personalizzo le notifiche che mi interessano con suoni più decisi.
Per cui quando va in Tim roaming non mi da fastidio.
Ho trovato dove hai detto tu per il filtro, ma non riesco a capire come impostare il no roaming
-
Raga qualcuno ha provato l aggiornamento di oggi? Ce ancora quel problema?
-
Raga io viposso garantire che con quella del 26 con la frequenza a 100 non da nessunissimo problema se volete fare test fateli con quelli del 30 oppure del 1 io ora sto testando quella del 2 verso 11 stamattina a fatto un riavvio improvviso ed ora piú nulla sembra andare bene poi vedrò stasera a batteria scarica se mi da problemi
Da premettere che i miei oggiornamenti sono tutti via ota
-
Quote:
Cyberdog78
Ho trovato dove hai detto tu per il filtro, ma non riesco a capire come impostare il no roaming
Devi attendere di avere la notifica roaming.
Poi tieni premuto lo schermo e si apre un elenco. La cerchi e poi dovresti riuscire ad impostarla.
-
Quote:
luca874
Raga io viposso garantire che con quella del 26 con la frequenza a 100 non da nessunissimo problema se volete fare test fateli con quelli del 30 oppure del 1 io ora sto testando quella del 2 verso 11 stamattina a fatto un riavvio improvviso ed ora piú nulla sembra andare bene poi vedrò stasera a batteria scarica se mi da problemi
Da premettere che i miei oggiornamenti sono tutti via ota
I test sulla 26 li sto facendo per capire se è un problema del mio cell o effettivamente della versione ^^
Comunque mi sa che resto a questa finchè non esce un'ulteriore versione davvero stabile.
-
ECCOLA ! :(:(:(
Sono arrivato al fatidico 20% di batteria sotto il quale la ROM diventa improvvisamente instabile.
E purtroppo è così anche per questa!
Esattamente come avete già segnalato.
Le frequenze processore non centrano in quanto le ho impostate a 200 / 1000.
Pare proprio un problema legato alla tensione della batteria....
Quindi anche questa del 02 ottobre NON È STABILE. (Peccato perché con batteria carica va benissimo)
Per risolvere senza fare danni basta collegarlo alla carica.
Non togliete la batteria che si può danneggiare.
Quindi in attesa di una versione fixata consiglio di installare quella del 26/09/2014 che provvedo ad inserire al primo post
;)
-
Come già avevvo detto io quindi il problema sojno le ultime versioni,solo quella del 26.09 non da problemi ma anche quella del 29.09 vi posso assicurare che non li da,infatti io ho questa.
-
Quote:
Rosanna02
Come già avevvo detto io quindi il problema sojno le ultime versioni,solo quella del 26.09 non da problemi ma anche quella del 29.09 vi posso assicurare che non li da,infatti io ho questa.
Grazie Rosanna.
Mi confermi di averla provata con la batteria sotto il 20%?
Così la segnamo come stabile in op.
-
Confermo, ora con quella del 26 ho la batteria sotto al 20 e viene (in schermata blocco) il normale messaggio "connet your charger"... niente errori, niente crash.
Quella del 29 non so che modifiche abbia, ma nel dubbio io resto su questa. Comunque è veramente un'ottima CM, customizzabile come piace a me. Ora installo la versione di youtube giusta e posso dirmi soddisfatto XD
-
Quote:
gianpassa
Grazie Rosanna.
Dai un'occhiata al post #300.
Funzionava ancora alla perfezione.
-
Quote:
sononico
Dai un'occhiata al post #300.
Funzionava ancora alla perfezione.
Quote:
sononico
questo giusto?
ok è quella del 26, una prova schiacciante !
Io intendevo quella del 29, giusto per capire qual'è l'ultima stabile.
Se non ho capito male Rosanna ce l'ha installata....
Grazie
-
Ma si può aggiornare a quella versione li (da quella del 26 a quella del 29) tramite OTA o installa direttamente quella di oggi?
-
Quote:
mommox
Ma si può aggiornare a quella versione li (da quella del 26 a quella del 29) tramite OTA o installa direttamente quella di oggi?
No no scegli tu quale installare.
Ti trova le successive ma se vuoi anche le precedenti.
Poi dalla lista dei disponibili scegli la versione.
-
Quote:
gianpassa
Grazie Rosanna.
Si si al momento ho questa e proprio poco fa ha raggiunto anche l'1 % e niente avvisi strani ne crash
-
Quote:
Rosanna02
Si si al momento ho questa e proprio poco fa ha raggiunto anche l'1 % e niente avvisi strani ne crash
Bene segno anche la 29/09 come stabile.
Ed ora la provo ....
-
Quote:
gianpassa
[quote name="Rosanna02" post=6157037]Si si al momento ho questa e proprio poco fa ha raggiunto anche l'1 % e niente avvisi strani ne crash
Bene segno anche la 29/09 come stabile.
Ed ora la provo ....[/QUOTE]
Confermo anch'io, la build del 29/09 è stabile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ok ho aggiornato alla ver. del 29 che dite che è stabile XD
Comunque strano (e inutile?) che da quella del 30 a quella del 2 non abbiano ancora fixato il problema della batteria... cioè a cosa serve fare release così ravvicinate se poi il telefono diventa inutilizzabile? Bug minori? :|
-
Quote:
mommox
Ok ho aggiornato alla ver. del 29 che dite che è stabile XD
Comunque strano (e inutile?) che da quella del 30 a quella del 2 non abbiano ancora fixato il problema della batteria... cioè a cosa serve fare release così ravvicinate se poi il telefono diventa inutilizzabile? Bug minori? :|
C'è anche da dire che sino ad oggi nessuno aveva capito con esattezza che proveniva dalla batteria, su xda è stato segnalato solo oggi ( dal buon Gianfrinico )...magari neppure loro lo sapevano...ora vediamo se con le prossime release lo sistemeranno, anche se credo che la segnalazione debba essere accompagnata da un logcat, per essere presa in considerazione dai devoloper....
-
Ma le animazioni in questa ROM non si disattivano? In opzioni sviluppatore non c'è niente riguardo le animazioni..
-
Quote:
ShadowWalker
Ma le animazioni in questa ROM non si disattivano? In opzioni sviluppatore non c'è niente riguardo le animazioni..
Se non ricordo male ci si arriva dalle impostazioni del display.
-
le impostazioni animazioni sono su display come detto da gianfrinico.
-
Anche la 01/10 smette di funzionare sotto al 20% di carica.
@gianpassa
gli screenshot del post #300 sono della 23/09, non 26/09
-
Anche la 2/10 smette di funzionare sotto il 20%
Mi garantite che quella del 30/09 funziona bene???io ora sto con quella del 29 e funziona benissimo
-
Quote:
luca874
Anche la 2/10 smette di funzionare sotto il 20%
Mi garantite che quella del 30/09 funziona bene???io ora sto con quella del 29 e funziona benissimo
Penso di no.... Quella del 30/09 credo sia la prima della serie col bug a batteria scarica, come lamentato da @Rosanna02 qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6149781
-
Quote:
gianpassa
Confermo, ho iniziato con la 30 e mi dava quel problema. La 29 è l'ultima stabile
-
Confermo anche io, la 29 va bene dalla 30 in poi problema bug con batteria al 20%.
-
4 allegato(i)
-
Quote:
xboxer500
se può servire, ecco gli apn postemobile
Lo metto al terzo post.
Sono un po' perplesso perché poste mobile ha gli apn che variano a seconda del tipo di contratto....
Se si sbaglia apn mangia un sacco di soldi.
Hai provato il fix apn?
E hai fatto ripristina apn?
-
Ragazzi una domanda ma io quando avevo la Carbon e aprivo una notizia ad esempio di whatsapp di Hover mi si apriva in floating window se ero già in un'altra applicazione invece ora mi si apre proprio whatsapp e anche se si apre in floating window appena clicco su una conversazione si apre di nuovo tutto il programma...sbaglio io qualcosa ?? Grazie :)
-
Quote:
William990
Ragazzi una domanda ma io quando avevo la Carbon e aprivo una notizia ad esempio di whatsapp di Hover mi si apriva in floating window se ero già in un'altra applicazione invece ora mi si apre proprio whatsapp e anche se si apre in floating window appena clicco su una conversazione si apre di nuovo tutto il programma...sbaglio io qualcosa ?? Grazie :)
Il floating mode dalle notifiche hover qualche release precedente non funzionava, ma in questa del 29 dovrebbe andare.
Ho dovuto imprecare anch'io ma l'ho fatta andare.
Prova a disattivare in hover il floating mode esci e poi rimettilo.
Require fullscreen non va spuntato.
-
Quote:
gianpassa
Lo metto al terzo post.
Sono un po' perplesso perché poste mobile ha gli apn che variano a seconda del tipo di contratto....
Se si sbaglia apn mangia un sacco di soldi.
Hai provato il fix apn?
E hai fatto ripristina apn?
io ho 1G gratis al mese, e ho sempre impostato a mano l'apn
-
Quote:
xboxer500
io ho 1G gratis al mese, e ho sempre impostato a mano l'apn
Ho inserito i tuoi screen al terzo post
Grazie!
-
Vorrei provarla ma vorrei sapere un paio di cose: che funzioni ha rispetto ad una asopa? E poi Quale release/build/aggiornamento devo installare? Grazie :D
-
ier notte avevo batteria scarica e come è arrivata al 20% e uscito il solito messaggio di errore e non mi faceva più utilizzare il telefono, siccome non avevo voglia di flashare la versione del 29/10 sono riuscito a spegnerlo e lo messo sottocarico, fortunatamente stamane con la batteria carica funziona tutto, quindi per risolvere basta metterlo in carica e l'errore sparisce.
edit. megameco ti consiglio la versione del 29/10 risulta attualmente la più stabile e priva dell'errore fastidioso della batteria.
-
Quote:
megameco
Vorrei provarla ma vorrei sapere un paio di cose: che funzioni ha rispetto ad una asopa? E poi Quale release/build/aggiornamento devo installare? Grazie :D
Ha molte funzioni in più rispetto alla aospa.
Il menù notifiche per esempio è immenso.
Se vuoi discutere su quale meglio o peggio però posta al caffè...
La versione stabile è quella del 29 come scritto in op.
Quote:
onizuka90
ier notte avevo batteria scarica e come è arrivata al 20% e uscito il solito messaggio di errore e non mi faceva più utilizzare il telefono, siccome non avevo voglia di flashare la versione del 19/10 sono riuscito a spegnerlo e lo messo sottocarico, fortunatamente stamane con la batteria carica funziona tutto, quindi per risolvere basta metterlo in carica e l'errore sparis
Sopra il 20% va benissimo!
Ma per tornare indietro ci impieghi 5 minuti....
Puoi farlo via ota impostazioni/info telefono/vanir update/tipo aggiornamenti -->tutte le versioni.
Da li selezioni quella del 29.
-
ciao ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento non va piu mi scrive il processo com.android.systemui si e interrotto....soluzioni?
-
Quote:
Fabrybn
ciao ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento non va piu mi scrive il processo com.android.systemui si e interrotto....soluzioni?
Leggere i post precedenti al tuo.