Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
Ragazzi per favore aiutatemi la ROM e bellissima ma se non sistemo sto fatto di skype la devo togliere io non sono più in Italia ma mi sono trasferito in Germania quindi skype mi serve.non mi va di cambiare ROM solo Per skype
Perché non provi a fare un clean install? Riflasha jb con odin e rimetti la rom con i dovuti wipe.
-
Quote:
h4ck3r00
Perché non provi a fare un clean install? Riflasha jb con odin e rimetti la rom con i dovuti wipe.
Cosa e un clean install?
-
Quote:
gianpassa
Confermo funziona anche a me
Quoto: dacci più informazioni che non c'è un motivo per cui non debba funzionare.
allora di installare si installa,di effetuare l'accesso riesco a farlo,appena faccio partire una videochiamata fa mezzo squillo si blocca e ritorna alla schermata principale di skype,e lo fa anche quando faccio la telefonata non mi fa scegliere chiamata skype o il numero di telefono parte direttamente il bip ma poi fa la stessa cosa della video chiamata
-
Quote:
solidus69
allora di installare si installa,di effetuare l'accesso riesco a farlo,appena faccio partire una videochiamata fa mezzo squillo si blocca e ritorna alla schermata principale di skype,e lo fa anche quando faccio la telefonata non mi fa scegliere chiamata skype o il numero di telefono parte direttamente il bip ma poi fa la stessa cosa della video chiamata
Vero :(
Non è un problema solo tuo....
Ho provato a chiamare e non funziona...
-
Quote:
gianpassa
Magari è un problema di Skype, la cui versione per android è un vero scempio!
-
Quote:
gianpassa
confermo :(
-
Ragazzi ho un problema, volevo installare sidesync 3 dato che a quanto pare ora è compatibile, ma quando lo apro sul telefono mi crasha dicendo "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"..a qualcuno per caso funziona o è proprio la rom? In tal caso.. c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
naxar
Ragazzi ho un problema, volevo installare sidesync 3 dato che a quanto pare ora è compatibile, ma quando lo apro sul telefono mi crasha dicendo "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"..a qualcuno per caso funziona o è proprio la rom? In tal caso.. c'è un modo per risolvere?
Sarà difficile farla funzionare qui: è compatibile solo con alcuni modelli Samsung....
Fa conto che il nostro con queste rom non è più un Samsung ma un android generico forse più vicino ad un nexus che pare non abbia alcuna compatibilità con questa app.
Scegli qualcosa di alternativo, ammesso che ci sia....
EDIT hai provato la versione smart switch mobile ?
Quella gira anche su alcuni modelli non Samsung.....
-
ho provato ad installare samsung app per aosp, vediamo se riesco a fare il miracolo
-
raga ho fatto un aggiornamento poco fa però non so cosa sia cambiato ;)
-
Come anticipato da onizuka90
Nuova nightly del 02/09/2014 aggiornabile via ota.
Ecco il link di tutte le VanirAOSPnightlies
-
Una curiosità: ma quando si aggiorna via ota come funziona?
Si clicca, parte il download ...... e poi cosa succede?
-
Quote:
gianfrinico
Una curiosità: ma quando si aggiorna via ota come funziona?
Si clicca, parte il download ...... e poi cosa succede?
Va in recovery, macina un po e poi riavvia....
-
Quote:
gianpassa
Va in recovery, macina un po e poi riavvia....
Tutto questo senza wipe?
-
Quote:
gianfrinico
Tutto questo senza wipe?
Si fa tutto da solo. I wipe necessari li fa in automatico (presumo);
non appare alcuna comunicazione di quello che sta facendo in recovery.
-
A qualcuno è mai successo che modificando la bootanimation dalle impostazioni questa si impalli e non venga più caricata in avvio?
A me, quando ho provato la ROM, è successo e in avvio c'era la schermata nera fino a quando compare la home.
-
ragà ma voi siete riusciti a trovare il changelog ?
-
Quote:
gianfrinico
A qualcuno è mai successo che modificando la bootanimation dalle impostazioni questa si impalli e non venga più caricata in avvio?
A me, quando ho provato la ROM, è successo e in avvio c'era la schermata nera fino a quando compare la home.
Presente. Una volta cambiata, non potevo neanche tornare a quella "originale", tant'è vero che ho dovuto riflashare tutto.
Fino ad ora questo ed il blocco delle impostazioni per la tastiera sono gli unici due bug che ho trovato.
A proposito: qualcuno sa a che serve il "simula display secondari" in opzioni sviluppatore? La prima volta che l'ho provato il cellulare è...morto. Niente touch, niente scroll, niente tasti fisici (non potevo neanche riavviarlo).
Edit: il Changelog mi sa che ancora non esiste...
-
Ragazzi io per ora sono riuscendo a far funzionare skype con questa versione moddata disinstallare quella che avete e usate questa su xda [MOD][2.2+] Skype 4.7.0.43514 (v22b) / fixes… | Android | XDA Forum spero che a voi funzioni a me si
-
Ragazzi avrei un problema con questa rom. Ho installato la versione 090214 e non riesco a far partire il 3g. Ho provato su un altro cell e il 3g va pienamente. Come potrei risolvere? Grazie :)
-
Quote:
gregilmejo
Ragazzi avrei un problema con questa rom. Ho installato la versione 090214 e non riesco a far partire il 3g. Ho provato su un altro cell e il 3g va pienamente. Come potrei risolvere? Grazie :)
hai impostato gli APN?
-
Era quello che pensavo. Risolto, grazie :)
-
Ragazzi, vorrei installare questa ROM, ma vorrei chiedere una cosa: La ROM ha il theme engine come la cyano ? perché vorrei mettere alcuni temi di android L
-
Quote:
Giacarta
Ragazzi, vorrei installare questa ROM, ma vorrei chiedere una cosa: La ROM ha il theme engine come la cyano ? perché vorrei mettere alcuni temi di android L
Si, tranquillo.
-
una domanda che spero non sia troppo stupida, è possibile fare tutta la procedura se ho la TWRP o devo per forza usare la CWM? Attualmente ho android 4.4.2, banda base I9070XXLQL, kernel TeamCanjica#1.. Non so se possono servire altre info per avere una risposta completa.. Grazie in anticipo!
-
Quote:
peten
una domanda che spero non sia troppo stupida, è possibile fare tutta la procedura se ho la TWRP o devo per forza usare la CWM? Attualmente ho android 4.4.2, banda base I9070XXLQL, kernel TeamCanjica#1.. Non so se possono servire altre info per avere una risposta completa.. Grazie in anticipo!
Al primo post c'è scritto che la recovery deve essere cwm.
-
ho chiesto perchè in alcune guide le citavano quasi indistintamente, ma parlo da profano. Posso eventualmente chiedere se nella situazione che ho descritto posso inserire la CWM per poi proseguire e se si dove la trovo? Spero di non essere nel posto sbagliato per le domande..
-
Quote:
peten
ho chiesto perchè in alcune guide le citavano quasi indistintamente, ma parlo da profano. Posso eventualmente chiedere se nella situazione che ho descritto posso inserire la CWM per poi proseguire e se si dove la trovo? Spero di non essere nel posto sbagliato per le domande..
Estrai il kernel dallo zip di questa rom. Lo installi con ukf e riavvii in recovery. Tutto il resto è al primo post.
-
Quote:
gianfrinico
Estrai il kernel dallo zip di questa rom. Lo installi con ukf e riavvii in recovery. Tutto il resto è al primo post.
Grazie..domani mattina provo poiché mi da 50 minuti di tempo per il download della rom..
il kernel lo riconosco subito nella zip? Ha un nome particolare?
dopo che entro in recovery seguo le istruzioni al primo post, giusto?
-
Quote:
peten
Grazie..domani mattina provo poiché mi da 50 minuti di tempo per il download della rom..
il kernel lo riconosco subito nella zip? Ha un nome particolare?
dopo che entro in recovery seguo le istruzioni al primo post, giusto?
Il kernel lo trovi nella directory principale dello zip. Si chiama boot.img
===========================
Domanda per chi utilizza la ROM: ha il multiwindows?
-
A me non funziona YouTube...
Lo uso talmente tanto che me ne sono accorto solo ora ;)
A voi funziona ?
@gianfrinico
Multiwindow
Se intendi più finestre sovrapposte allora pare di no.
Apre solamente una finestra in floating mode ma solo sulla home. Non sono riuscito ad aprirla sopra un'altra app...
Attendo riscontri di qualcun altro e poi aggiungo queste note in op.
-
Anche io uso poco yt ma a me funziona.
Confermo sul multiwindow.
-
YouTube non funziona neanche a me; ho provato a mettere una versione vecchia come app di sistema ma nada, mi è impossibile caricare i video.
Su XDA un utente riscontra lo stesso problema, quindi suppongo sia un problema della Rom (o almeno di quella datata 02/09).
-
Quote:
Constantine
YouTube non funziona neanche a me; ho provato a mettere una versione vecchia come app di sistema ma nada, mi è impossibile caricare i video.
Su XDA un utente riscontra lo stesso problema, quindi suppongo sia un problema della Rom (o almeno di quella datata 02/09).
E' vero. E' un problema dell'ultima versione perché fino alla precedente funzionava con certezza.
-
io sono tornato con la rom del 29 agosto, l' ultimo aggiornamento mi ha fatto perdere il menù voodoo, e capitato ad altri?
-
Quote:
pablonik79
io sono tornato con la rom del 29 agosto, l' ultimo aggiornamento mi ha fatto perdere il menù voodoo, e capitato ad altri?
Non è che per caso hai attivato la modalità AOSP dal menu opzioni sviluppatore ?
Produce quel risultato.
-
1 allegato(i)
Quote:
gianpassa
Non è che per caso hai attivato la modalità AOSP dal menu opzioni sviluppatore ?
Produce quel risultato.
hai azzeccato il problema, era proprio l' opzione stock mode.
Anche sulla penultima rom ho avuto problemi con youtube
Allegato 120340
-
Quote:
pablonik79
hai azzeccato il problema, era proprio l' opzione stock mode.
La funzione Stock mode riduce il menù come nella AOSP.
Ma se prima noi configuriamo il nostro terminale come ci piace, il tutto rimane perfettamente funzionante anche dopo l'attivazione di quella funzione.
Quindi hover, temi, loockscreen, pannello funzioni rapide ecc ecc.
Utile nel caso il cellulare dovessimo passarlo alla nostra fidanzata ( ;) ) od in generale ad un'altra persona che non sarebbe in grado di gestire le molte e complesse funzioni avanzate.
:cool:
-
Ragazzi per YouTube potete usare questa versione suggerita da un utente di XDA : Youtube 5.3.32 free apk download for android
Appena provata sulla Vanir e funziona, anche se non ha il cambio di qualità del video ma solo HD o non HD. (:
-
Quote:
Constantine
Ragazzi per YouTube potete usare questa versione suggerita da un utente di XDA :
Youtube 5.3.32 free apk download for android
Appena provata sulla Vanir e funziona, anche se non ha il cambio di qualità del video ma solo HD o non HD. (:
Confermo funziona.
Ma credo che google abbia cambiato qualcosa sui server in quanto youtube pare stia saltando in altre ROM anche di altri terminali.
Dovremo aspettarci un fix.
Comunque intanto con la vecchia versione si va alla grande.
Grazie Constantine.