Per sapere in cosa differisce ti basta leggere il changelog scritto nel primo post. ;)
Per quanto riguarda Lollipop so che lo sviluppatore Epirex è sulla buona strada, nello spoiler un paio di foto:
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Per sapere in cosa differisce ti basta leggere il changelog scritto nel primo post. ;)
Per quanto riguarda Lollipop so che lo sviluppatore Epirex è sulla buona strada, nello spoiler un paio di foto:
Spoiler:
il changelog l'ho letto ovviamente, volevo sapere se mi conviene fare un wipe data solo per ritrovarmi una ROM uguale, hasta è un dio ma vorrei sapere nel daily come va e se differisce tanto da giustificare il passaggio, provando senza wipe data avrei sicuramente problemi?...
riguardo epirex, c'è un blog o qualcosa dove seguirlo?
Non ci sono cambiamenti riscontrabili salvo il kernel Mk già integrato (ha sostanzialmente aggiornato i sorgenti)
Se non fai un wipe data rischi malfunzionamenti (come è successo a me).
La ROM funziona bene ma ogni tanto ho avuto qualche riavvio che sulla ufficiale non c'è mai stato. Nulla di invalidante comunque.
Vediamo se hasta riesce a sistemare sta cosa che poi è perfetta.
EDIT
Per l'altra domanda riguardo androiL Epirex ecc chiedi al caffè.
sera...:)
ho notato che cliccando sull' app di YouTube rimane premuta per qualche secondo prima di aprirsi,è normale?
grazie.
Si sì, è colpa dell'app che è lenta di suo indipendentemente dalla rom.
quindi non c'è nulla da fare...
salve,
ho notato che YouTube mi consuma un sacco di dati,quindi ho messo la spunta su riduci consumo dati in background, cosa comporta?
mi sembra di aver capito che funziona uguale col WiFi mentre da rete viene limitato...boo!!
grazie..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a15153161b.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...679fccb2bd.jpg
Su wifi non cambierebbe nulla, corretto.
Nel tuo caso specifico però non cambierebbe nulla neppure se usassi youtube con la connessione dati, ti spiego perchè.
L'opzione agisce soltanto per i dati in background (ovvero quelli scambiati quando l'app non è attiva sullo schermo, per esempio in caso di aggiornamenti automatici o sincronizzazioni automatiche con il tuo account google)
Da quello che vedo sullo sfondo (vale a dire in background) consumi soltanto 10,95 KB come puoi verificare dall'ultima immagine che hai postato.
Se a distanza di tempo quei valori rimangono costanti per me puoi stare tranquillo e non fare nulla a riguardo a parte il consiglio di utilizzare il wifi ogni volta che puoi.
salve,mi è diventato lo schermo tutto nero(la cosa non mi dispiace affatto) però non è lo sfondo che avevo..se mi ritorna quello impostato dopo un riavvio, come posso fare per riaverlo nero?
grazie.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3380746de3.jpg
In alcune rom, quando scegli lo sfondo puoi anche sceglierne uno nero... ora non ricordo se ce l'ha anche la Vanir...
Ma anche se non ce l'avesse puoi banalmente impostare una qualsiasi immagine completamente nera come sfondo. :)
ho scaricato questa app...molto bellahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...015e5d6f8f.jpg
Piccolo ot Ciao se ti piace lo sfondo nero e le icone colorate puoi dare guardare sul play... Al neon color teme cm11-aosp e a pagamento... Ma io mi trovo bene.. Perche mi piace lo sfondo nero e le icone tutte colorate[emoji5] [emoji5]
Fine OT.
Per quanto riguarda YouTube. Puoi provare ad ibernarla con gennifer.
Ciao, consigliate di fare un deep clean prima di installare questa rom? Al momento ho stock + cocore. Inoltre quale versione consigliate di mettere? Ho visto che ce n'è una di hasta. Grazie.
Il deep clean è sempre meglio farlo ma non è obbligatorio.
Ma se hai aggiornato a JB con kies allora ti consiglio vivamente il deep clean.
La versione che consiglio è l'ultima ufficiale. Quella di hasta è altrettanto buona ma ogni tanto io ho avuto qualche riavvio... Hasta lo sa, vediamo se riesce a sistemare.... La sua avrebbe i sorgenti più aggiornati.
[QUOTE=gianpassa;6698446] Quella di hasta è altrettanto buona ma ogni tanto io ho avuto qualche riavvio... Hasta lo sa, vediamo se riesce a sistemare.... La sua avrebbe i sorgenti più aggiornati.[/QUOTE*]
buongiorno, avere i sorgenti aggiornati cosa comporta,porta vantaggi?in che termini?
grazie.
Sì, ti aiuterà lei:
http://images6.fanpop.com/image/phot...82-477-594.jpg
si80 voleva dire Greenify. ;)
Le rom vengono "costruite" dai sorgenti, che sono le "basi" su cui lavorano gli sviluppatori. Per migliorare una rom, gli sviluppatori fanno modifiche ai sorgenti. Quindi dei sorgenti aggiornati potrebbero portare con se qualche novità (correzioni di bug o aggiunta di funzionalità).
Sto facendo il deep clean. Mi è venuto un dubbio: nelle istruzioni per installare la vanir c'è scritto che bisogna partire da stock + cocore + cwm. Se io dopo il deep clean metto solo la cwm temporanea senza mettere il cocore, è uguale? Inoltre dopo l'installazione, metto subito il kernel mk? E per metterlo devo disinstallare novathor setting? Grazie.
Si confermo puoi non installare il cocore ed usare la cwm (c'è anche scritto ma forse non è chiarissimo).
Visto che giustamente installerai l'mk potresti seguire la guida B usando il kernel MK come pre installazione (al posto del kernel vanir).
Ricordati che dopo aver installato ROM e gapps dovrai installare nuovamente il kernel Mk in quanto il flash della ROM te l'avrà sostituito col vanir, puoi farlo in sequenza subito dopo le gapps.
EDIT
Il novathor settings puoi lasciarlo ed anche usarlo.
Non devi usare la parte relativa alla GPU e undervolt.
Per quanto riguarda il kernel mk uso i settaggi consigliati? Mentre conviene disattivare i processi google?
ciao a tutti,
scusate io dal primo post non riesco proprio a capire qual'è l'ultima versione da scaricare per il galaxy s advance della mia ragazza (modello senza NFC), vado nel link source ma poi mi perdo, ho letto tutti i post in prima pagina e ho capito che dovrei trovare da qualche parte l'ultima versione di novembre 2014.
E dire che ho messo varie ROM sul mio Nexus, ma su questo post proprio non mi ci raccapezzo, chiedo venia.
C'è un titolo in rosso DOWNLOAD
e subito sotto i link....
Cosa non ti è chiaro?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...951273bc8b.jpg
buongiorno,volendo provare la vanir di hasta la gapps rimangono quelle originali?
colpa vostra[emoji6]
si...ho vinto qualchecosa? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho installato la rom seguendo la procedura B dopo aver fatto un deep clean. Al posto del kernel vanir ho messo l'mk ma la rom non mi risulta fluida e si blocca molto spesso. Cosa può essere andato storto?
Attendi un po che si stabilizzi...
Ha finito di scaricare dal play store e di installare tutte le app?
Da impostazioni/hardware/processore o giù di lì il percorso esatto non lo ricordo:
governo dynamic
Scheduler noop
Freq minima 100 max 1000
Fusione pagine kernel abilitato
Prova e fammi sapere.
buongiorno,ancora non avevo messo mano a queste impostazioni, la batteria così sembra inesauribile(io invece esaurito[emoji16] )
vi metto in guardia su una cosa,al momento di catturare l'immagine dello schermo il microfono è andato in distorsione al massimo,ma spegnendo il terminale ho risolto.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ec8e6a7c45.jpg
Buongiorno! Allora ho provato la rom per qualche giorno. Non ho attivato niente in più rispetto allo standard. Credo di aver fatto solo un errore: pensando che il "deep sleep" fosse il "limite processi in background", ho impostato questo valore a 4. Dopo che ho riavviato il "limite processi in background" è ritornato al valore standard e da li la rom non ha più avuto problemi. Può essere stato quello il problema?
Come si può cambiare l'effetto del blocco schermo? Se c'è una funzione nella rom non riesco a trovarla.