Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! La ROM è ottima! L'unica cosa è che per quanto riguarda la batteria ho notato che si scarica subito... Cosa potrei fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstep1919
Ciao ragazzi! La ROM è ottima! L'unica cosa è che per quanto riguarda la batteria ho notato che si scarica subito... Cosa potrei fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
prova col la app greenify congela facebook e le altre app che hai scaricato vedrai che un po migliora.
-
Già lo tengo greenify.. Ho pensato di cambiare i settaggi cpu governor del kernel che ne pensi ? Cosa potrei mettere?
-
governo=dynamic
schedulatore=noop
-
Quote:
rena71rai73
governo=dynamic
schedulatore=noop
frequenza minima 100 massima 1000
-
Grazie ma non ci sta governor dynamic.. Quindi mi converrà cambiare kernel?
-
Quote:
djstep1919
Androidiani App
perché non hai questo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a356f1bfe8.jpg
-
Quote:
djstep1919
Androidiani App
Te l'avevo già consigliato: il kernel che hai usato per installallare la ROM (Mk kernel 5.2) è stato sovrascritto da quello della vanir.
Reinstallalo da recovery semplicemente senza nessun wipe.
Migliora molto la batteria.
-
Sisi infatti ora ricordo grazieee
-
Quote:
rena71rai73
Se non ti serve si ;)
-
Raga anche voi non riuscite a caricare i video su instagram?
-
Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi come si fa a rendere la status bar trasparente. Grazie!
-
Quote:
djstep1919
Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi come si fa a rendere la status bar trasparente. Grazie!
Androidiani App
Non lo è gia?
-
Quote:
DarkMaster95
Raga anche voi non riuscite a caricare i video su instagram?
Ho notato che hai fatto la stessa domanda anche ad aprile dell'anno scorso con un'altra rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5543278
Comunque se non sbaglio lessi anche di un altro utente con lo stesso problema, e giunse alla conclusione che il problema è comune a tutte le rom KitKat, quindi l'unica soluzione era installare una rom basata su stock o la stock.
Quote:
djstep1919
Non era transparente quando hai installato la rom?
-
No intendo che tipo assume lo stesso colore dell'app nella quale ci si trova.. Magari ho sbagliato a dire scusate ahah
-
Quote:
djstep1919
No intendo che tipo assume lo stesso colore dell'app nella quale ci si trova.. Magari ho sbagliato a dire scusate ahah
Androidiani App
Devi usare app di terze parti, con xposed è possibile usando il modulo flag style colored bar, molto migliore di tinted status bar....
-
Quote:
Gargaros
Ho notato che hai fatto la stessa domanda anche ad aprile dell'anno scorso con un'altra rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5543278
Comunque se non sbaglio lessi anche di un altro utente con lo stesso problema, e giunse alla conclusione che il problema è comune a tutte le rom KitKat, quindi l'unica soluzione era installare una rom basata su stock o la stock.
Non era transparente quando hai installato la rom?
Con la rom del j-team quando tentavo di caricare un video mi crashava l'app, invece con la Vanir mi da errore caricamento, come se non riuscisse a caricare i video perchè non c'è connessione.
-
Ho letto di un tizio che ha risolto temporaneamente il bug di instagram attivando la modalità offline per poi disattivarla nuovamente prima di fare l'upload.
Un altro invece effettuando l'upload in formato m4v.
Premetto che non ho testato nessuno dei due workaround poichè non lo uso.
-
buongiorno,come mai non mi spunta questa impostazione? grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c55b656937.jpg
-
Quote:
rena71rai73
Spiegati meglio non capisco il tuo problema....
-
ciao,sai quella specie di semicerchio sul lato lungo del terminale, che se lo tiri in fuori vedi le applicazioni che hai aperte? tipo quado tieni premuto a lungo il tasto home.. spero di essermi spiegato.
-
Scusa non è per caso OmniSwitch?
-
Quote:
si80
Scusa non è per caso OmniSwitch?
lo imposto ma non si attiva..
-
Quote:
rena71rai73
lo imposto ma non si attiva..
Mmm prova magari diverse volte... Ai messo la spunta anche alla prima voce.. Quella del boot.
A me funziona... Anch'io la prima volta che lo impostato... Non mi rimaneva attivo.
Poi a furia di riprovarci sé attivato.
-
Quote:
si80
Mmm prova magari diverse volte... Ai messo la spunta anche alla prima voce.. Quella del boot.
A me funziona... Anch'io la prima volta che lo impostato... Non mi rimaneva attivo.
Poi a furia di riprovarci sé attivato.
puoi spiegarmi meglio per favore.. non è che sia indispensabile averlo,però se funziona è meglio [emoji16] grazie..
-
Quote:
rena71rai73
puoi spiegarmi meglio per favore.. non è che sia indispensabile averlo,però se funziona è meglio [emoji16] grazie..
Scusa ma non ho capito la tua domanda [emoji5] spiegarti a cosa serve (cioè la sua funzionalità )o come attivarlo??
-
-
Quote:
rena71rai73
come attivarlo..:)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...55ebde7da7.jpg
-
-
Prova diverse volte ad attivarlo e disattivarlo e magari ad uscire e rientrare nella app...
Anche a me la prima volta a fatto i capricci prima di rimanere attivo.
-
capita che si spegne da solo
-
Quote:
rena71rai73
Quote:
si80
Prova diverse volte ad attivarlo e disattivarlo e magari ad uscire e rientrare nella app...
Anche a me la prima volta a fatto i capricci prima di rimanere attivo.
Giusto per chiarire, qualche volta le cose banali sono quelle che ci fregano.
L'omniswitch si attiva in due parti:
Impostazioni/interface/recent panel ---> attivare omniswitch
E poi dall'app omniswitch
Ho provato ora e funziona al primo colpo....
A te no Raimondo?
-
propria ora si..accendendo e spegnendo ha funzionato..proprio come mi aveva suggerito si80..grazie..
-
Buongiorno a tutti! Sto usando questa ROM da una settimana e posso dire che è ottima! Comunque vorrei segnalarvi una cosa: quando vado a creare un account con restrizioni e da quell'account voglio fare una telefonata, ho notato che, dopo aver cliccato il tasto per telefonare, l'app crasha, nonostante avessi lasciato attivo il programma telefono tra le impostazioni dell account. È una cosa normale? Come si può risolvere? Grazie!
-
Quote:
djstep1919
Buongiorno a tutti! Sto usando questa ROM da una settimana e posso dire che è ottima! Comunque vorrei segnalarvi una cosa: quando vado a creare un account con restrizioni e da quell'account voglio fare una telefonata, ho notato che, dopo aver cliccato il tasto per telefonare, l'app crasha, nonostante avessi lasciato attivo il programma telefono tra le impostazioni dell account. È una cosa normale? Come si può risolvere? Grazie!
Androidiani App
Quali app di sistema hai disattivato?
-
Quote:
Ghost20
[quote name="djstep1919" post=6689004]Buongiorno a tutti! Sto usando questa ROM da una settimana e posso dire che è ottima! Comunque vorrei segnalarvi una cosa: quando vado a creare un account con restrizioni e da quell'account voglio fare una telefonata, ho notato che, dopo aver cliccato il tasto per telefonare, l'app crasha, nonostante avessi lasciato attivo il programma telefono tra le impostazioni dell account. È una cosa normale? Come si può risolvere? Grazie!
Androidiani App
Quali app di sistema hai disattivato?[/QUOTE]
Grazie per aver risposto! Non ho disattivato nessuna app di sistema fin'ora.. Se ti serve posso scrivere lo stack trace del crash di com.android.phone
-
Quote:
djstep1919
Quali app di sistema hai disattivato?
Grazie per aver risposto! Non ho disattivato nessuna app di sistema fin'ora.. Se ti serve posso scrivere lo stack trace del crash di com.android.phone
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmm mi dispiace non so come aiutarti. Come unica cosa puoi provare con un wipe cache wipe dalvik format system flash rom e gapps. Non perdi nessun dato
-
scusate ma se volessi cambiare da dalvik ad art? con 300 app installate e link2sd configurato?
-
Quote:
andreabode
scusate ma se volessi cambiare da dalvik ad art? con 300 app installate e link2sd configurato?
Non credo sia una buona idea ma.... non ho casistica personale.
-
Quote:
gianpassa
Non credo sia una buona idea ma.... non ho casistica personale.
come pensavo...credo sarebbe un suicidio, allora aspetto il prossimo cambio ROM o wipe data.
ma la versione di hasta in cosa differisce all'ultima release del 24? oltre mk kernel che ho messo subito...
Infine piccolo OT, ho visto che hasta dal suo blog stava provando ROM Lollipop, ha abbandonato? che si sa? ci sono rom lollipop in arrivo?