Grazie mado79....io di MMS non ne so nulla ( mai ricevuti ne inviati ), con le altre ROM ti si configuravano in automatico?
Perché il file APN dello zip dovrebbe essere quello delle altre .....
mado79 (02-10-14)
Spero anch'io che venga fixato, comunque non volevo mica mettere in discussione l'ottimo lavoro che state facendo, eh
Link tra i preferiti della pagina per farsi mandare l'sms?
Comunque, come già detto, non volevo mettere in discussione l'ottimo lavoro fatto, logico che se c'è un fix che sistema tutto è molto meglio... mentre scrivevo stavo pensando a quelli che se lo riscrivono a mano o quelli che vogliono scaricare il fix e proprio quando gli serve hai il link per il download che non va (come a volte può capitare). In tal caso, sms e via...
Se poi verrò fixano nelle prossime build ancora meglio![]()
Il Fix si scarica una volta sola, e si tiene sulla microsd....ogni volta che si flasha la ROM, si flasha anche il Fix ( non devo scaricarlo ogni volta che mi serve)....
Comunque si....è chiaro che non volevi mettere in discussione, chiaramente si tratta di punti di vista.....![]()
Ultima modifica di tommi77; 02-10-14 alle 10:20
gianpassa (02-10-14)
Si riesce a cambiare il colore dell'orologio che si vede quando lo schermo è bloccato?
sto cercando di scaricare le vanir gapps, ma mi dice pagina non trovata.....grazie
Grazie mado79....io di MMS non ne so nulla ( mai ricevuti ne inviati ), con le altre ROM ti si configuravano in automatico?
Perché il file APN dello zip dovrebbe essere quello delle altre .....[/QUOTE]
Sinceramente neanche io ne uso di mms!!
Solo che ho fatto caso se l'apn relativo agli mms era presente, tutto qui.
Comunque confermo che con le altre rom ci sono entrambi gli apn (web+mms).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
tommi77 (02-10-14)
Salve a tutti mi chiamo Pierpaolo e sono nuovo del forum, ho installato la vanir e l'advance pare finalmente andar bene... volevo chiedervi delucidazioni sugli aggiornamenti. Li devo installare uno per uno a partire dai vecchi o basta solo l'ultima versione appena rilasciata? e se le installo una per una, le dimensioni del sistema aumentano (tipo windows e i suoi aggiornamenti) ? grazie
pierrr78 (02-10-14)