Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa
Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa[/QUOTE]
Ok per favore dopo che ai risolto mi sai sapere come lai installato (cioè la procedura che hai fatto per installarlo)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se la ROM è già installata e funzionante non occorre fare nessun wipe.
Se si aggiorna via ota dopo che ha completato la procedura si torna in recovery e si flasha lo zip.
Se si aggiorna manualmente si fanno i wipe previsti per aggiornare. Si installa ROM, gapps e file zip.
EDIT
Ma il flash va a buon fine?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
si80 (06-10-14)
Nel senso che fa abort
Ultima modifica di luca874; 06-10-14 alle 16:15
Se la ROM è già installata e funzionante non occorre fare nessun wipe.
Se si aggiorna via ota dopo che ha completato la procedura si torna in recovery e si flasha lo zip.
Se si aggiorna manualmente si fanno i wipe previsti per aggiornare. Si installa ROM, gapps e file zip.
EDIT
[quote name="luca874" post=6165384]Ciao io ho provato senza fare i wip e non mi va ora provo facendo col wip e vedo se me lo installa[/QUOTE]
Ma il flash va a buon fine?[/QUOTE]
Ciao, sinceramente io ho installato la versione del 2-10 pero non mi si e mai presentato il problema riscontrato da molti... Anche se raramente faccio scendere la betteria al 20%. Pero volevo informarmi come procedere con questo zip. Cosi nel caso dovrebbe presentarsi questo problema so come procedere per risolvere. Volevo chiederti una cosa... Ma lo zip e sufficiente installarlo solo una volta?? O ogni volta che si aggiorna via ora bisogna riflescarlo??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Lo zip si flasha da recovery e va installato ad ogni aggiornamento, fino a quando non ne esce uno privo di questo bug...
Funziona tale e quale allo zip per gli apn...
Ma credo che stia tutto scritto al primo post..
si80 (06-10-14)
Qualcuno che ha provato l'ultimo aggiornamento ma con lo zip mi sa dire se vale la pena aggiornare all'ultima versione sempre ricordando di flashare lo zip,o non cambia molto e possiamo anche rimanere alla 29 fin quando non si sistema senza flashare nessun zip?