Si le puoi flashare, ma c'è scritto che se per qualsiasi problema nel download delle gapps, andare sul thread su XDA![]()
Ciao a tutti ragazzi sto per installare tale rom sul cell pero ho dei dubbi.
Ho un I9070 con un deep clean appena fatto e JB 4.1.2 Pulito, nemmeno gli aggiornamenti o configuraxzione.
Ho messo solo il root ed ho la CMW 6.0.2.8 TEMPORANEA
volevo chiedere: poiche da guida dice di fare format /system , non cancello il JB??? perche se poi non va a buon fine, come recupero il cell§? sicuro si brikka o sbaglio?
Ultima modifica di djmix1988; 07-09-14 alle 18:37
Innanzi tutto ti consiglio di installare il cocore9 CWM che così eviti problemi di SD (con la temp qualche volta succede)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Poi da recovery fai un bel backup così se qualcosa va storto lo puoi ripristinare e quindi tornare allo stato precedente.
Poi ti consiglio di riavviare il sistema e fare un ripristino dati di fabbrica con cancellazione della memoria di massa.
Hai già fatto tutti i backup dei tuoi dati vero? Non con kies che non funzionerà più.
Poi torni in recovery e segui la guida.
I file sulla SD della ROM e gapps li devi già avere.
Ultima modifica di gianpassa; 07-09-14 alle 20:44
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
per backup completo cosa intendi? farlo sempre da cwm?
ti ringrazio per i consigli![]()
Si un backup da RECOVERY per tornare allo stato attuale.
Poi devi comunque salvare i tuoi dati per poterli ripristinare poi con la ROM tipo:
contatti (esportali su file e sincronizzali con google)
Foto, musica, video, whatsapp, SMS (con app tipo superbackup o titanium)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianpassa, ti ringrazzio moltissimo per la collaborazione, come detto ho il cell pulito e solo il root. Effetuo linstallazione della cwm consigliata da te e proseguo con linstalalzione della rom. Appena finisco vi scrivograzie mille ancora
![]()
Raga installata la rom, tutto tranquillo e liscio come l olio, grazie a tutti per l aiuto mostrato![]()
gianpassa (08-09-14)