Si le puoi flashare, ma c'è scritto che se per qualsiasi problema nel download delle gapps, andare sul thread su XDA ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi sto per installare tale rom sul cell pero ho dei dubbi.
Ho un I9070 con un deep clean appena fatto e JB 4.1.2 Pulito, nemmeno gli aggiornamenti o configuraxzione.
Ho messo solo il root ed ho la CMW 6.0.2.8 TEMPORANEA
volevo chiedere: poiche da guida dice di fare format /system , non cancello il JB??? perche se poi non va a buon fine, come recupero il cell§? sicuro si brikka o sbaglio?
Innanzi tutto ti consiglio di installare il cocore9 CWM che così eviti problemi di SD (con la temp qualche volta succede)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Poi da recovery fai un bel backup così se qualcosa va storto lo puoi ripristinare e quindi tornare allo stato precedente.
Poi ti consiglio di riavviare il sistema e fare un ripristino dati di fabbrica con cancellazione della memoria di massa.
Hai già fatto tutti i backup dei tuoi dati vero? Non con kies che non funzionerà più.
Poi torni in recovery e segui la guida.
I file sulla SD della ROM e gapps li devi già avere.
per backup completo cosa intendi? farlo sempre da cwm?
ti ringrazio per i consigli :)
Si un backup da RECOVERY per tornare allo stato attuale.
Poi devi comunque salvare i tuoi dati per poterli ripristinare poi con la ROM tipo:
contatti (esportali su file e sincronizzali con google)
Foto, musica, video, whatsapp, SMS (con app tipo superbackup o titanium)
gianpassa, ti ringrazzio moltissimo per la collaborazione, come detto ho il cell pulito e solo il root. Effetuo linstallazione della cwm consigliata da te e proseguo con linstalalzione della rom. Appena finisco vi scrivo :) grazie mille ancora :)
No dai non è una tragedia...
Si risolve così
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6056250
Raga installata la rom, tutto tranquillo e liscio come l olio, grazie a tutti per l aiuto mostrato :)
Nuova nightly del 07/09/2014 aggiornabile via ota.
Ecco il link di tutte le VanirAOSPnightlies