ciao andymcmars stavo scaricando questa rom, funziona tutto? hai dei bug da segnalare?
Visualizzazione stampabile
ciao andymcmars stavo scaricando questa rom, funziona tutto? hai dei bug da segnalare?[/QUOTE]
Purtroppo sono dovuto tornare alla stock un 20min dopo per sistemare una cosa quindi non so dirti molto. Sappi pero' che in quei 20 minuti ho avuto un'ottima impressione e non appena finiro' di sistemare flashero subito la crx. Comunque ti conviene fare un nandroid backup e flasharla perche' per me ne vale la pena :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma quindi basta che scarico quello che ce su git hub faccio uno zip flasho e va ?
Hahahaha no ovviamente! Purtroppo non e' cosi facile.
Ma perché ti interessa una aospa con basi crx? Ne abbiamo già 3 mi sembra
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Perche io visto che ho un lavoro che chiede l'uso del telefono che sia stabile non posso aggiornare rom . Io voglio una rom stabile che non si aggiorni piu che sia in stile google puro
Ti ho risposto di qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6467144
installata da questa mattina, ottima rom molto migliorata rispetto le vecchie versioni, da un senso di stabilità e sopratutto ha un ottima autonomia anche rispetto alla aospa di tano, superpersonalizzabile , la consiglio a chi non vuole cambiare spesso rom e non ha difetti gravi....anzi!!!!:cool:
E ha personalizzazione strane ?
ha molte opzioni come la vanir,consiglio di provarla sopratutto per la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Raga nova è presente nella versione aggiornata? Nella versione prime? O devo scaricare io aggiornamenti e versione prime dal play store?