ti conviene partire da jelly bean.
Visualizzazione stampabile
Credo (e spero) che sia un problema di recovery, quindi prima provo a flashare con UKF il boot della rom, poi, se non funziona, passo al deep clean e JB (a cui spero di non dover arrivare XD).
Stefa99
Flashata ora: è fluida ma si è bloccata una volta la systemUI, probabilmente dovrei fare un deepclean...ma non ne ho voglia:laughing:
Comunque è fluida. Non mi ha ripristinato il backup...quindi devo reinstallarmi a mano tutte le app con titanium -_-
Stefa99
se non ricordo male il ripristino delle app non funziona e bisogna riscaricarle, ma oltre questo problemuccio è una bella rom ,quando ho 5 minuti la riprovo anch'io, a volte sono meglio queste rom vecchiotte che le ultime, peccato che perdiamo le patch di sicurezza,ma per il resto e inutile negare l'evidenza ,su questo telefono le migliori rom sono le kitkat.
Bella sí: finalmente ho il telefono di nuovo scattante XD. Le patch di sicurezza possono essere aggiunte dagli sviluppatori (es epirex nella sua cm se non erro lo fa). Secondo me comunque si può raggiungere un buon risultato anche con LP, visti i miglioramenti che hanno avuto queste rom da aprile quando è uscita la CM di Hasta.
Questa ROM ha un bug grafico nel multitasking (ho messo le slimrecents)e la commessione alla rete (dalla modalità aereo) è lentuccia. Se trovo altri bugs li segnalo. Per il resto è fantastica !!!
Stefa99