Visualizzazione stampabile
-
Ok ;-)
Ho notato che i primi due giorni non era stabilissima (mi si è riavviata da sola un paio di volte, senza motivo) ed ogni tanto cambiavano i toggle (tipo quello per attivare internet mobile mi è cambiato e serviva per scegliere 2G o 3G), cosa che però si è risolta riavviando, quindi se noti un qualche bug, riavvia e dovresti risolvere ;-). Ha un consumo di RAM minimo: si hanno sempre 300-320 mb liberi (chiudendo tutte le app in background), quindi non si pianta mai ;-)
@gianpassa, grazie per aver aggiunto il link del mirror al primo post :-)
Stefa99
-
durante il flash mi ha dato questo errore: error executing updater binary in zip...
come mai??
EDIT: tutto risolto l'ho installata, credo che il problema fosse la recovery.
però è strano perchè con una recovery TWRP abbastanza aggiornata mi dava errore, mentre con una CWM un pò vecchiotta è andata.
i misteri del modding :D
-
@Stefa99
Tu come hai impostato governor, scheduler ed altro??
-
Anche a me ha dato problema la recovery, ho risolto flashando con UKF il kernel estratto dallo .zip della ROM.
Come settaggi ti consiglio di lasciare tutto di default, se proprio vuoi modificare qualcosa riduci la zRAM a 60mb (o toglila del tutto: io lo'ho completamente disabilitata e va fluida lo stesso...ed il processore ha meno cicli da compiere) ed imposta sioplus come scheduler ;-)
Se abiliti la colorazione della statusbar il telefono incomincia a freezare.
Stefa99
-
I read-ahead li imposto a 2048kb ?
E il risparmio energetico multicore lo lascio disattivato?
-
Si, 2048 van bene ;-)
Attivalo che non fa mai male ;-)
Stefa99
-
Un' ultima cosa:
Con la RR lollipop prima potevo vedere i video su YouTube a 480p perché ora li posso vedere solo a 360 ?
-
È un problema di KK, li vedi anche pixellati. Se vai sul thread dell'AOSPA di Bitterbean trovi una versione vecchia (e bruttina) di Youtube che però risolve questi problemi.
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Ok ;-)
.....azzz, grazie per aver aggiunto il link del mirror al primo post :-)
..............
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
È un problema di KK, li vedi anche pixellati. Se vai sul thread dell'AOSPA di Bitterbean trovi una versione vecchia (e bruttina) di Youtube che però risolve questi problemi.
Stefa99
Mi potresti mettere il link?
Perché per leggere 44 pagine di discussione ci vuole un bel pò