CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 445
Discussione:

[rom] aospa 4.6+ [weekly] [source]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Si il tasto menu è impostato per sbloccare lo schermo se non hai alcuna protezione.

[...]

Bene, hai flashato l'ultima versione (20141007)?
    Grazie dell'informazione.

Sì, ho flashato la 20141007: per provare, perchè non provare dirattamente l'ultima?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Installata beta3 07/10

Mi sa che ci siamo, ROM molto più fluida e scattante, rispetto a quella del 3/10... al momento priva di lag cosa che non si poteva dire della sorella...

A me sembra che sia tutto funzionante...non ho provato l'hotspot ma per il resto mi sembra vada tutto...

Poi attendiamo qualche tempo per stabilirne la stabilità.....

Un ottimo lavoro con quest'ultima release del 07/10/2014.....
    Bravo hasta.

Edit: il softtoch che risveglia dalla look screen se ci fosse modo lo toglierei ( io dalle impostazioni non ho trovato nulla, credo non ci sia nulla )...perché tenendolo in tasca capita spesso di ritrovarlo acceso ad operare in qualche app a caso, con il problema che la batteria giustamente se ne va che è un baleno.......esperienza già vissuta con altre ROM....

Edit 2 : c'è anche un'altra cosa che se ti interessa puoi mettete in op quando aggiorni ( puoi tranquillamente fare un copia e incolla ) ..molti magari ancora non lo sanno...

Nelle ultime versioni della aospa, non c'è l'impostazione per regolare l'intensità della vibrazione, ma il kernel è dotato di tale impostazione, quindi se si vuole modificare permanentemente, in modo che ad ogni riavvio rimanga come l'abbiamo impostata, è consigliato usare uno script da far eseguire all'app Script Manager ( purtroppo lo script non funziona se messo nella cartella init.d ( sebbene essa funzioni) sembra ci sia qualcosa che dopo il riavvio porti la vibrazione di default)

Per la compilazione dello script e quant'altro aprire lo spoiler.
    Spoiler:

Buon proseguimento....
    Ultima modifica di tommi77; 08-10-14 alle 15:07

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

CrixFul92 (08-10-14),kekkok99 (08-10-14),pablonik79 (08-10-14),Wahoo (08-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Installata beta3 07/10

Mi sa che ci siamo, ROM molto più fluida e scattante, rispetto a quella del 3/10... al momento priva di lag cosa che non si poteva dire della sorella...

A me sembra che sia tutto funzionante...non ho provato l'hotspot ma per il resto mi sembra vada tutto...

Poi attendiamo qualche tempo per stabilirne la stabilità.....

Un ottimo lavoro con quest'ultima release del 07/10/2014.....
    Bravo hasta.

Edit: il softtoch che risveglia dalla look screen se ci fosse modo lo toglierei ( io dalle impostazioni non ho trovato nulla, credo non ci sia nulla )...perché tenendolo in tasca capita spesso di ritrovarlo acceso ad operare in qualche app a caso, con il problema che la batteria giustamente se ne va che è un baleno.......esperienza già vissuta con altre ROM....

Edit 2 : c'è anche un'altra cosa che se ti interessa puoi mettete in op quando aggiorni ( puoi tranquillamente fare un copia e incolla ) ..molti magari ancora non lo sanno...

Nelle ultime versioni della aospa, non c'è l'impostazione per regolare l'intensità della vibrazione, ma il kernel è dotato di tale impostazione, quindi se si vuole modificare permanentemente, in modo che ad ogni riavvio rimanga come l'abbiamo impostata, è consigliato usare uno script da far eseguire all'app Script Manager ( purtroppo lo script non funziona se messo nella cartella init.d ( sebbene essa funzioni) sembra ci sia qualcosa che dopo il riavvio porti la vibrazione di default)

Per la compilazione dello script e quant'altro aprire lo spoiler.
    Spoiler:

Buon proseguimento....
    quoto tutto quello che ha detto tommi77 , rom fuida e veloce, sopratutto ha un ottima durata della batteria premetto che ancora sono con la rom del 03/10 , tra poco aggiorno anche io, hasta con la tua rom ho trovato l'erede che mi mancava a quella di tano, complimenti e buon lavoro

6. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

tommi77 (08-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

@tommi77

Hai già testato che lo script della vibrazione dentro la cartella init.d non funziona? Oppure è un bug di tutte le AOSPA?

Comunque, anche io sto scaricando l'ultima build e tra un pò sarò dei vostri.

Senior Droid L'avatar di mado79

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

La monto su da qualche ora ...che dire: veloce, fluida, bug free... @hasta 10 e lode!!

Edit: @gianfrinco purtroppo lo script vibrator non va su init.d, bisogna obbligatoriamente usare smanager.
    Ultima modifica di mado79; 08-10-14 alle 18:29
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato mado79 per il post:

gianfrinico (08-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sto provando anch'io la mod (ultima build) devo dire che va bene a livello di fluidità e finora nessun bug. Per quanto riguarda la batteria è ancora presto per dire.
    Xiaomi Redmi Note 2

Androidiano L'avatar di migaia

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quoto quanto detto dagli altri sulla release del 07/10. Perfetta.

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Il compositore vocale non funziona. In pratica rimane bloccato su Avvio....

Io non l'ho utilizzo (anche perchè fa schifo), però è giusto segnalarlo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

neofita47 (24-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    @tommi77

Hai già testato che lo script della vibrazione dentro la cartella init.d non funziona? Oppure è un bug di tutte le AOSPA?

Comunque, anche io sto scaricando l'ultima build e tra un pò sarò dei vostri.
    Si ho provato con la init.d ma non va...è un problema che hanno tutte ....cioè la init.d funziona, ma non per la vibrazione...

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

@hasta

Se aggiungi gli ultimi commit di CM dovremmo riuscire ad avere una nuova feature anche sulla AOSPA

In pratica, tramite pagine bianche, in italia sapremo chi ci chiama anche se il numero non è presente nella rubrica.

La funzione la trovate nelle impostazioni del dialer: Choose lookup providers/Reverse lookup provider e spunta la finestra dell'immagine sopra.

Naturalmente nel nostro caso manca il provider italiano che sulle ultime nightly della CM è presente.

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

kekkok99 (08-10-14),Wahoo (08-10-14)

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio