CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 445
Discussione:

[rom] aospa 4.6+ [weekly] [source]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quando provo ad aprire la fotocamera ottengo errore "impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Sto ritornando alla beta4.

edit... cosa che non posso fare: come mai non si può flashare la beta4 sopra la beta5?
    meno male ho un nandroid backup.

2. Il seguente Utente ha ringraziato glpiana per il post:

tommi77 (15-10-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Già nella beta 5 del 15/10 la fotocamera non va.....
    Neanche altre app fotocamera non vanno.....sembra manchi qualche collegamento....

E tornando indietro la beta 4 non la fa installare come già detto da @glpiana nel post qui sopra, ma se mettete la recovery temporanea, la installate senza problemi......
    Ultima modifica di tommi77; 15-10-14 alle 17:07

Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Già nella beta 5 del 15/10 la fotocamera non va.....
    Neanche altre app fotocamera non vanno.....sembra manchi qualche collegamento....

E tornando indietro la beta 4 non la fa installare come già detto da @glpiana nel post qui sopra, ma se mettete la recovery temporanea, la installate senza problemi......
    Quote Originariamente inviato da glpiana Visualizza il messaggio
    Quando provo ad aprire la fotocamera ottengo errore "impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Sto ritornando alla beta4.

edit... cosa che non posso fare: come mai non si può flashare la beta4 sopra la beta5?
    meno male ho un nandroid backup.
    Raga flashate le build solo quando posto changelog e tutto, comunque non ne ho idea del perchè di tutti questi problemi...potete darmi più info su questi errori? E scusate per i problemi:/

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Raga flashate le build solo quando posto changelog e tutto, comunque non ne ho idea del perchè di tutti questi problemi...potete darmi più info su questi errori? E scusate per i problemi:/
    Per i problemi non c'è problema, per la fotocamera da l'errore descritto nel post da te quotato, non si collega....ho provato anche con app di terze parti, ma niente...invece per il fatto che non si flasha la beta4 sulla 5 secondo me dipende dalla recovery , perché da error 7 e se metti la temporanea ( oltretutto meno recente ) il flash va a buon fine.....

Non so io non ce l'ho più, di che altre info avresti bisogno?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Eh eh hai perfettamente ragione, ma io mi son lasciato trasportare dalla curiosità
    Per i problemi, non c'è nessun problema. Per l'errore della fotocamera, ho scritto prima cosa leggevo sulla finestra dell'errore, Altro non saprei. anche io son tornato alla beta4.

Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Per i problemi non c'è problema, per la fotocamera da l'errore descritto nel post da te quotato, non si collega....ho provato anche con app di terze parti, ma niente...invece per il fatto che non si flasha la beta4 sulla 5 secondo me dipende dalla recovery , perché da error 7 e se metti la temporanea ( oltretutto meno recente ) il flash va a buon fine.....

Non so io non ce l'ho più, di che altre info avresti bisogno?
    Allora forse ho risolto per la fotocamera, avevo dimenticato di applicare dei fixes importanti, stasera uploaderò una build di test e tu tommi o @glpiana potreste testarla?(fotocamera e recovery)...te ne sarei debitore
    Questa richiesta è rivolta a tutti, chi può testarla mi facesse sapere tramite pm!

9. Il seguente Utente ha ringraziato hasta per il post:

pablonik79 (15-10-14)

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Allora forse ho risolto per la fotocamera, avevo dimenticato di applicare dei fixes importanti, stasera uploaderò una build di test e tu tommi potresti testarla?(fotocamera e recovery)...te ne sarei debitore
    Questa richiesta è rivolta a tutti, chi può testarla mi facesse sapere tramite pm!
    Non c'è problema......tu uppala...poi per i debiti non c'è problema, c'è un pub in sezione offtopic, vorrà dire che offrirai un giro di bevute...

11. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

hasta (15-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Allora forse ho risolto per la fotocamera, avevo dimenticato di applicare dei fixes importanti, stasera uploaderò una build di test e tu tommi o @glpiana potreste testarla?(fotocamera e recovery)...te ne sarei debitore
    Uppala e domani la provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve, ho installato la beta4 con le gaps micro... uau... le uniche cose che per ora non mi funzionano sono il compositore vocale che blocca sulla schermata in cui c'è scritto "Avvio..." e sotto vengono riportati gli esempi e non mi legge gli mp3 (da documenti seleziono audio e cliccando sui file mp3 appare la scritta "Impossibile aprire il file).

Il compositore vocale proprio non funziona o installato male qualche cosa?

Per quanto riguarda gli mp3, non ho installato nessun lettore audio (ne google play music ne altri). Potrebbe dipendere da questo?
    se dipende da questo cosa consigliate? ho letto bene di Apollo ma non trovo il link... o meglio ne ho trovati troppi... tutti differenti... so che è OT ma qualche anima pia potrebbe indicarmi dove trovarlo?

un'altra cosa, sulla schermata del telefono compaiono la barra per la ricerca, l'elenco dei contatti preferiti, il pulsante per aprire tutti i contatti, il pulsante per aprire la cronologia, il tastierino numerico e il menu. Non ho trovato da nessuna parte la possibilità di visualizzare i gruppi... sono io che non ho cercato abbastanza o proprio non c'è?

grazie e complimenti per il lavoro svolto

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Per il compositore vocale scarica google tts ( hasta ha cancellato pico-tts e quindi manca un sintetizzatore )e poi funziona...

Per gli mp3 prova di scaricare un altro player tipo powerramp e prova se è una questione di player, perche non ci dovrebbero essere problemi...

Per i gruppi devi entrarci dalla rubrica non dal dialer...

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio