Quando provo ad aprire la fotocamera ottengo errore "impossibile collegarsi alla fotocamera".
Sto ritornando alla beta4.
edit... cosa che non posso fare: come mai non si può flashare la beta4 sopra la beta5?
meno male ho un nandroid backup.
Quando provo ad aprire la fotocamera ottengo errore "impossibile collegarsi alla fotocamera".
Sto ritornando alla beta4.
edit... cosa che non posso fare: come mai non si può flashare la beta4 sopra la beta5?
meno male ho un nandroid backup.
tommi77 (15-10-14)
Già nella beta 5 del 15/10 la fotocamera non va.....
Neanche altre app fotocamera non vanno.....sembra manchi qualche collegamento....
E tornando indietro la beta 4 non la fa installare come già detto da @glpiana nel post qui sopra, ma se mettete la recovery temporanea, la installate senza problemi......
Ultima modifica di tommi77; 15-10-14 alle 17:07
Per i problemi non c'è problema, per la fotocamera da l'errore descritto nel post da te quotato, non si collega....ho provato anche con app di terze parti, ma niente...invece per il fatto che non si flasha la beta4 sulla 5 secondo me dipende dalla recovery , perché da error 7 e se metti la temporanea ( oltretutto meno recente ) il flash va a buon fine.....
Non so io non ce l'ho più, di che altre info avresti bisogno?
Allora forse ho risolto per la fotocamera, avevo dimenticato di applicare dei fixes importanti, stasera uploaderò una build di test e tu tommi o @glpiana potreste testarla?(fotocamera e recovery)...te ne sarei debitore
Questa richiesta è rivolta a tutti, chi può testarla mi facesse sapere tramite pm!
pablonik79 (15-10-14)
hasta (15-10-14)
salve, ho installato la beta4 con le gaps micro... uau... le uniche cose che per ora non mi funzionano sono il compositore vocale che blocca sulla schermata in cui c'è scritto "Avvio..." e sotto vengono riportati gli esempi e non mi legge gli mp3 (da documenti seleziono audio e cliccando sui file mp3 appare la scritta "Impossibile aprire il file).
Il compositore vocale proprio non funziona o installato male qualche cosa?
Per quanto riguarda gli mp3, non ho installato nessun lettore audio (ne google play music ne altri). Potrebbe dipendere da questo?
se dipende da questo cosa consigliate? ho letto bene di Apollo ma non trovo il link... o meglio ne ho trovati troppi... tutti differenti... so che è OT ma qualche anima pia potrebbe indicarmi dove trovarlo?
un'altra cosa, sulla schermata del telefono compaiono la barra per la ricerca, l'elenco dei contatti preferiti, il pulsante per aprire tutti i contatti, il pulsante per aprire la cronologia, il tastierino numerico e il menu. Non ho trovato da nessuna parte la possibilità di visualizzare i gruppi... sono io che non ho cercato abbastanza o proprio non c'è?
grazie e complimenti per il lavoro svolto
Per il compositore vocale scarica google tts ( hasta ha cancellato pico-tts e quindi manca un sintetizzatore )e poi funziona...
Per gli mp3 prova di scaricare un altro player tipo powerramp e prova se è una questione di player, perche non ci dovrebbero essere problemi...
Per i gruppi devi entrarci dalla rubrica non dal dialer...