Visualizzazione stampabile
-
Lascia stare quei numeri e poi avendo ancora metà batteria 1h e mezza non è affatto male usando anche la rete dati veloce quindi stai tranquillo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Lascia stare quei numeri e poi avendo ancora metà batteria 1h e mezza non è affatto male usando anche la rete dati veloce quindi stai tranquillo;)
Stare tranquillo? Se lo schermo consuma davvero il 24% è un miracolo. Mai vista una cosa del genere
-
Quote:
kekkok99
Stare tranquillo? Se lo schermo consuma davvero il 24% è un miracolo. Mai vista una cosa del genere
Non è la percentuale di consumo, ma la percentuale del tempo che quel servizio è stato usato, rispetto agli altri servizi che sfruttano la batteria.....
Se vuoi approfondire puoi parlarne/chiedere qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347233
-
Nessun problema con l'ultima versione di YouTube. Ottimo lavoro.
-
@hasta
Vorrei sapere se è possibile integrare "active notifications".
Quelle in stile Motorola moto x presenti in molte ROM.
-
Quote:
gianfrinico
@
hasta
Vorrei sapere se è possibile integrare "active notifications".
Quelle in stile Motorola moto x presenti in molte ROM.
Quoto in pieno!!
In questo modo si avrebbe proprio una rom al top!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
hasta
Guarda da quando ho flashato la ROM ne ho fatti di screenshot e di glitch grafici come questo nemmeno l'ombra.. Non saprei proprio, penso che purtroppo il wipe data sia la soluzione ai tuoi problemi:p
Ho risolto facendo wipe cache, wipe dalvik, format system, flash rom e gapps evitando cosí il wipe data ;)
-
Quote:
mado79
Quoto in pieno!!
In questo modo si avrebbe proprio una rom al top!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È l'unica cosa realmente utile che manca a questa stupenda ROM.
-
Ciao hasta, vorrei provare questa rom però .. non è chiaro come procedere con l'installazione
- se installare sopra quella di t4n0 o fare tutta la procedura descritta nella rom di t4n0 al primo post?
E' possibile avere qualche screen shot?
Magari con le novità rispetto all'AOSPA di t4n0
Legacy parts .. mi sembra di aver letto che non è presente, cosa si puo utilizzare al suo posto?
ciao e grazie
-
Quote:
nessuno60
Ciao hasta, vorrei provare questa rom però .. non è chiaro come procedere con l'installazione
- se installare sopra quella di t4n0 o fare tutta la procedura descritta nella rom di t4n0 al primo post?
Legacy parts .. mi sembra di aver letto che non è presente, cosa si puo utilizzare al suo posto?
ciao e grazie
Per l'installazione puoi anche gladharla sopra quella di Tano! Basta fare: wica cache, wipe dalvik e format system e poi flash ROM e gapps ;)
-
qualcuno che usa art? come si comporta? grazie ;)
-
Quote:
nessuno60
ciao e grazie
Legacy parts non è presente ma sono presenti le sue impostazioni nel menu impostazioni appunto..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1f02ade569.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d23f59f875.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0e0dc601f0.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...98cb8fc682.jpg
-
Quote:
CrixFul92
Per l'installazione puoi anche gladharla sopra quella di Tano! Basta fare: wica cache, wipe dalvik e format system e poi flash ROM e gapps ;)
Quindi si puo "trattare" come se fosse un aggiornamento, esatto?
-
Quote:
nessuno60
Esattamente :)
-
Quote:
nessuno60
Si può trattare come un aggiornamento nel senso che non ci saranno problemi di riavvio, ma se la volete provare come si deve è consigliata un'installazione pulita ( compresa di wipe data ) perche tra questa e quella che hai su ora ci sono differenze nei codici....
-
Quote:
kekkok99
Per la gestione dell'overclock e governor ... su quella di t4n0 vi è il menu "performance" sotto "legacy parts" ... esiste una analoga impostazione su questa?
-
Quote:
tommi77
Si può trattare come un aggiornamento nel senso che non ci saranno problemi di riavvio, ma se la volete provare come si deve è consigliata un'installazione pulita ( compresa di wipe data ) perche tra questa e quella che hai su ora ci sono differenze nei codici....
Io per mettere questa sono passato da Carbon, e ovviamente ho "wipato" tutto!
Però visto che é quasi la stessa ROM, si può usare come aggiornamento dalla 4.5, giusto?
-
Quote:
nessuno60
Per la gestione dell'overclock e governor ... su quella di t4n0 vi è il menu "performance" sotto "legacy parts" ... esiste una analoga impostazione su questa?
Che io sappia no. Devi usare app di terze parti ;)
Edit: a proposito hasta perchè non aggiungi un menú performance come nelle cyano? ;)
-
Quote:
CrixFul92
Io per mettere questa sono passato da Carbon, e ovviamente ho "wipato" tutto!
Però visto che é quasi la stessa ROM, si può usare come aggiornamento dalla 4.5, giusto?
Si può usare come aggiornamento dalla 4.5 ma in questa rispetto alla 4.5 cambiano molti codici ed è consigliato anche il wipe data
-
Va bene che anche questa ROM è una AOSPA però qui state tutti a chiedere quali sono le differenze con quella di t4n0.
Guardate che ci sono thread dedicati a confronti e pareri sulle ROM.
-
Quote:
gianfrinico
Va bene che anche questa ROM è una AOSPA però qui state tutti a chiedere quali sono le differenze con quella di t4n0.
Guardate che ci sono thread dedicati a confronti e pareri sulle ROM.
Questa può essere considerata l aggiornamento di quella di tano perciò non credo sia sbagliato chiedere qui.. O sbaglio?
-
Quote:
kekkok99
Questa può essere considerata l aggiornamento di quella di tano perciò non credo sia sbagliato chiedere qui.. O sbaglio?
Questa non è l'aggiornamento di quello che pensi tu...l'aggiornamento di quello che pensi tu quando arriverà lo troverai nel suo thread....io chiuderei qui il discorso e userei il caffè express per i confronti come abbiamo sempre fatto...
Poi per le considerazioni.......
-
Quote:
tommi77
Questa non è l'aggiornamento di quello che pensi tu...l'aggiornamento di quello che pensi tu quando arriverà lo troverai nel suo thread....io chiuderei qui il discorso e userei il caffè express per i confronti come abbiamo sempre fatto...
Poi per le considerazioni.......
Intendevo dire che comunque quella è usata come base per questa. Almeno cosí ho capito
-
Quote:
kekkok99
Forse non è chiaro che, per quanto possa sembrare un'aggionamento, è una ROM compilata di sana pianta con un altro PC ed il dev può aver messo anche del suo in fase di preparazione.
Ecco perchè bisogna avere pazienza e fare una installazione pulita come indicato al primo post.
-
Quote:
kekkok99
Intendevo dire che comunque quella è usata come base per questa. Almeno cosí ho capito
E io vi ho già risposto post addietro, dicendovi che in questa cambiano molti codici ed è consigliato anche il wipe data....
Continuando cosi tra poco startrek cancella 2 pagine di post....
Chiudiamo il discorso per cortesia...
-
Comunque ritornando alla rom hasta hai testato art?
-
Quote:
kekkok99
Fai un nandroid backup e poi testi art.
Se ci sono malfunzionamenti ripristini il backup e ti ritrovi il telefono uguale a prima di attivare il runtime art.
Se poi vuoi un consiglio, con le ROM KitKat è da tempo che diciamo che dalvik è più stabile.
-
Quote:
gianfrinico
Fai un nandroid backup e poi testi art.
Se ci sono malfunzionamenti ripristini il backup e ti ritrovi il telefono uguale a prima di attivare il runtime art.
Facile dirlo. Avendo fifa 15 un nandroid occuperebbe non so quanto spazio e ci metterebbe anni a backuppare (nuovo verbo) e non ho tempo per reinstallare fifa :( dai provo appena posso
-
Quote:
kekkok99
Facile dirlo. Avendo fifa 15 un nandroid occuperebbe non so quanto spazio e ci metterebbe anni a backuppare (nuovo verbo) e non ho tempo per reinstallare fifa :( dai provo appena posso
Se hai FIFA 15 non so se ti conviene passare a art.
Visto che hai questo problema, appena metto la ROM faccio una prova io.
-
Quote:
gianfrinico
Se hai FIFA 15 non so se ti conviene passare a art.
Visto che hai questo problema, appena metto la ROM faccio una prova io.
Non dovrei riscontrare miglioramenti con art?
-
Quote:
kekkok99
Non dovrei riscontrare miglioramenti con art?
Molte app ancora crashano e sono instabili.
Nel caso specifico di FIFA non saprei.
-
Quote:
gianfrinico
Molte app ancora crashano e sono instabili.
Nel caso specifico di FIFA non saprei.
La cosa migliore è provare insomma
-
Quote:
gianfrinico
Forse non è chiaro che, per quanto possa sembrare un'aggionamento, è una ROM compilata di sana pianta con un altro PC ed il dev può aver messo anche del suo in fase di preparazione.
Ecco perchè bisogna avere pazienza e fare una installazione pulita come indicato al primo post.
Grazie per il supporto:)
Il wipe data andrebbe fatto sempre appunto per evitare di avere problemi durante l'uso del telefono
Quote:
kekkok99
Si ART funziona, l'unico problema sarebbe la compatibilità con le app che non supportano questo runtime
-
Finalmente ho trovato qualcosa per fixare quel fastidioso crash (volume di sicurezza delle cuffie)
Seguite questa semplice guida e non avrete più problemi;)
Successivamente il bug sarà risolto nei sources ovviamente
http://www.c-m-l.net/en/2014/06/para...t-volumne-bug/
EDIT
Siccome attualmente ho più tempo a disposizione, sto facendo delle builds giornaliere (daily) almeno quando mi è possibile e le potete trovare tutte qui: http://d-h.st/myfiles?fld_id=40359#files
Tutte le build caricate li saranno funzionali al 100%, solo a quelle dove leggerete "test" nella descrizione allora vuol dire che non sono state testate, ma se volete potete farlo voi magari dicendomi se trovate qualche problema o bug.
Sto uploadando una nuova build compilata giusto 10 minuti fa, tra 40 min sarà online su dev host
Buona giornata a tutti!
-
Quote:
hasta
Finalmente ho trovato qualcosa per fixare quel fastidioso crash (volume di sicurezza delle cuffie)
Seguite questa semplice guida e non avrete più problemi;)
Successivamente il bug sarà risolto nei sources ovviamente
Paranoid Android: How to fix the Safe Headset Volume bug - c-m-l.net
EDIT
Siccome attualmente ho più tempo a disposizione, sto facendo delle builds giornaliere (daily) almeno quando mi è possibile e le potete trovare tutte qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Tutte le build caricate li saranno funzionali al 100%, solo a quelle dove leggerete "test" nella descrizione allora vuol dire che non sono state testate, ma se volete potete farlo voi magari dicendomi se trovate qualche problema o bug.
Sto uploadando una nuova build compilata giusto 10 minuti fa, tra 40 min sarà online su dev host
Buona giornata a tutti!
Ciao hasta, intanto grazie mille per l'ottimo lavoro che stai facendo per i possoseri dell'S advance! Ti volevo chiedere se rilascerai delle versioni stabili, come faceva tanto per la 4.40, 4.45 ecc., o se farai solo weekly e daily
-
Quote:
TheGladiator
Ciao hasta, intanto grazie mille per l'ottimo lavoro che stai facendo per i possoseri dell'S advance! Ti volevo chiedere se rilascerai delle versioni stabili, come faceva tanto per la 4.40, 4.45 ecc., o se farai solo weekly e daily
Si certo, dipende quando il team aospa rilascerà i sources per le build stabili
-
Hasta l aggiornamento tramite ota funziona?
-
Hasta notizie della nuova build??
-
Quote:
hasta
Siccome attualmente ho più tempo a disposizione, sto facendo delle builds giornaliere (daily) almeno quando mi è possibile e le potete trovare tutte qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Buona giornata a tutti!
Ho notato che accedendo al tuo link mi riporta direttamente alla home di Dev-Host, forse serve un altro tipo di link per le condivisioni.
-
Quote:
isaak
Ho notato che accedendo al tuo link mi riporta direttamente alla home di Dev-Host, forse serve un altro tipo di link per le condivisioni.
Si anche a me non esce la cartella. Forse è perchè non l ha ancora messa