Prova qui e fammi sapere se ci sono le builds: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Prova il link di sopra
Anche tu puoi provarla scaricandola dal link li sopra:)
Visualizzazione stampabile
Prova qui e fammi sapere se ci sono le builds: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Prova il link di sopra
Anche tu puoi provarla scaricandola dal link li sopra:)
Adesso tutto ok, il link è corretto!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Hasta ti devo davvero ringraziare per tutto il supporto che stai offrendo ;) sei un grande!!
@hasta
Changelog dell'ultima build?
C'è un modo per mettere in blacklist chiamate e sms senza aggiunta.di app? La rom è funzionale.e veloce,ne riavvii o altro.
Kernel compilato con gcc linaro 4.9
Rimosse alcune apps per me inutili Sources aggiornati
Qualcuno ha provato l'ultima build disponibile su d host? Se si ditemi come va, mi è necessario saperlo[/QUOTE] @hasta quanto prima la provo e ti faccio sapere!
sto flashando in questo istante...
Installata da un'ora, prima esperienza con una rom per me. Rispetto alla stock (su cui usavo cocore 8.2) siamo a un altro livello. Complimenti! Per ora ho installato un po' di applicazioni e tutto sta andando benone. Grazie.
Aggiornamento: al momento ho provato sia la connessione dati che la connessione wifi (per ora senza protezione, stasera proverò in wpa2) e tutto è andato liscio.
Io la uso da ieri sera e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
E' fluida, reattiva e veloce. Non ho avuto nessuno blocco, ma solamente un riavvio quando da cellulare in stand-by ho collegato il caricabatterie.
Successivamente però ci ho riprovato ed è andato tutto okay, solamente un lieve ritardo nel segnalare sul display "in carica", nulla di che.
Per la batteria, stanotte mi ha consumato davvero troppo, ma vengo da un deep clean e quindi aspetto che si stabilizzi prima.
Con i servizi del play services disabilitati (quelli della guida in sezione) ho quasi sempre più di 300 mega di Ram liberi ed il sistema gira veramente da dio!
Insomma, aspetto solo per la durata della batteria, ma questa Rom è già perfetta di per sè!
(PS: adoro quello sfondo della AOSPA che hai inserito, hasta! *_*)
Ho notato uno strano comportamento del blocco schermo: a schermo spento, premo il tasto di accensione o il tasto home in modo da riattivare lo schermo. Se invece di scorrere il dito per sbloccare il telefono premo il tasto menu (quello a sinistra della home) il telefono si sblocca. E' giusto che faccia così?
Si il tasto menu è impostato per sbloccare lo schermo se non hai alcuna protezione.
Si aspetta qualche giorno e vedrai come andrà meglio;)
Si stasera aggiorno l'op e il secondo post
Bene, hai flashato l'ultima versione (20141007)?
Installata beta3 07/10
Mi sa che ci siamo, ROM molto più fluida e scattante, rispetto a quella del 3/10... al momento priva di lag cosa che non si poteva dire della sorella...
A me sembra che sia tutto funzionante...non ho provato l'hotspot ma per il resto mi sembra vada tutto...
Poi attendiamo qualche tempo per stabilirne la stabilità.....
Un ottimo lavoro con quest'ultima release del 07/10/2014.....
Bravo hasta.:D:D
Edit: il softtoch che risveglia dalla look screen se ci fosse modo lo toglierei ( io dalle impostazioni non ho trovato nulla, credo non ci sia nulla )...perché tenendolo in tasca capita spesso di ritrovarlo acceso ad operare in qualche app a caso, con il problema che la batteria giustamente se ne va che è un baleno.......esperienza già vissuta con altre ROM....
Edit 2 : c'è anche un'altra cosa che se ti interessa puoi mettete in op quando aggiorni ( puoi tranquillamente fare un copia e incolla ) ..molti magari ancora non lo sanno...
Nelle ultime versioni della aospa, non c'è l'impostazione per regolare l'intensità della vibrazione, ma il kernel è dotato di tale impostazione, quindi se si vuole modificare permanentemente, in modo che ad ogni riavvio rimanga come l'abbiamo impostata, è consigliato usare uno script da far eseguire all'app Script Manager ( purtroppo lo script non funziona se messo nella cartella init.d ( sebbene essa funzioni) sembra ci sia qualcosa che dopo il riavvio porti la vibrazione di default)
Per la compilazione dello script e quant'altro aprire lo spoiler.
Spoiler:
Buon proseguimento....:cool::cool:
quoto tutto quello che ha detto tommi77 , rom fuida e veloce, sopratutto ha un ottima durata della batteria premetto che ancora sono con la rom del 03/10 , tra poco aggiorno anche io, hasta con la tua rom ho trovato l'erede che mi mancava a quella di tano, complimenti e buon lavoro :cool::cool::cool:
@tommi77
Hai già testato che lo script della vibrazione dentro la cartella init.d non funziona? Oppure è un bug di tutte le AOSPA?
Comunque, anche io sto scaricando l'ultima build e tra un pò sarò dei vostri.
Sto provando anch'io la mod (ultima build) devo dire che va bene a livello di fluidità e finora nessun bug. Per quanto riguarda la batteria è ancora presto per dire.
Quoto quanto detto dagli altri sulla release del 07/10. Perfetta.
Il compositore vocale non funziona. In pratica rimane bloccato su Avvio....
Io non l'ho utilizzo (anche perchè fa schifo), però è giusto segnalarlo.
@hasta
Se aggiungi gli ultimi commit di CM dovremmo riuscire ad avere una nuova feature anche sulla AOSPA
http://i0.wp.com/www.chimerarevo.com...size=311%2C553
In pratica, tramite pagine bianche, in italia sapremo chi ci chiama anche se il numero non è presente nella rubrica.
La funzione la trovate nelle impostazioni del dialer: Choose lookup providers/Reverse lookup provider e spunta la finestra dell'immagine sopra.
Naturalmente nel nostro caso manca il provider italiano che sulle ultime nightly della CM è presente.
Buona sera a tutti, sto ancora testando la 03/10, domani passo alla 07/10 per confrontarla con quella corrente! Ho avuto 3 riavvii oggi, apparentemente casuali, uno mentre ero su clash of clans, l'altro con play music e uno con l'app tube mate...
La ROM é abbastanza fluida, ma, come detto da tommi nel precedente messaggio, la 07/10 é molto meglio! :)
Domani la testerò e darò un mia opinione!
Proseguo con i miei aggiornamenti. Il sistema si sta comportando molto bene; stamattina però, quando ho attivato il wifi, non prendeva la connessione, non permetteva di cancellare le connessioni elencate. La rete dati invece si avviava senza problemi. Ho attivato la modalità aereo, l'ho disabilitata e il wifi si è messo a funzionare correttamente.
Ieri ho provato il gps sia su google maps con navigatore che sul programma compass, una bussola che permette di avere la velocità del movimento (testato in auto): la posizione viene riconosciuta quasi immediatamente e anche l'aggancio coi satelliti per la velocità di spostamento è stato rapidissimo, nulla a che vedere con la versione stock (si faceva prima a chiedere a un passante). Ottimo!
Ultima cosa, per il momento almeno: quando ricevo una chiamata, al momento in cui mi appare il dialer, appare anche un flash sms del credito residuo, cosa che avviene poi anche in chiusura di chiamata (sia ricevuta che effettuata). E' un comportamento normale?
Grazie.
Come gestore ho wind. Ho appena effettuato un riavvio del telefono... che non si è riavviato, rimanendo impallato sulla scritt iniziale Samsung galaxy S advance. Sono entrato in recovery e ho fatto wipe della cache e della dalvik cache. Dopo il riavvio, alla ricezione delle chiamate non appare più il flash sms. Non appare nemmeno effettuando chiamate (nè prima nè dopo).
Ma poi ci ricasco, faccio il numero del credito residuo (*123# per la wind), mi appare il flash sms con il credito... e da lì rimane. Ho provato a fare il codice per i minuti residui della mia offerta (*123*88#) ed ecco che adesso mi appare quello. Ora farò una prova: rimuoverò ex-dialer, riavvierò il telefeno e vedo come si comporta col dialer di default.
Aggiornamento: rimosso ex-dialer, riavviato il telefono, col dialer di default faccio il codice del credito residuo, ed ecco che da lì in poi quel flash sms mi appare ad ogni chiamata.
Sto provando l'ultima versione di questa stupenda Rom, complimenti veramente....in particolar modo volevo condividere la mia esperienza con la batteria...mai visti questi dati.. Forse è il caso adesso che vado a metter sotto carica il telefono :p
Allegato 123339
Un consiglio per tutti: se avete intenzione di tenere questa valida ROM per molto tempo, fate un deep clean e partite da una installazione pulita.
Io ho fatto così e non ho riscontrato bug (tranne quello dell'assistente vocale).
Quella percentuale del sistema operativo android non è per niente buona, installa 3c toolbox dal play store e imposta le spunte come puoi vedere qui. [APP][2.1+][05 Jul. - V1.16] BetterBatteryStats - Post #25472 - XDA Forums
Apri 3c toolbox, vai su app mgr, rendi visibili le apps di sistema, trova google play services e google services framework, tieni spinto su uno dei due, clicca su apri, dettagli, e dalla nuova activity che ti si apre modifica le impostazioni relative all'app.
PS. Sto sincronizzando i nuovi sources, probabilmente builderò anche
Il changelog ufficiale su xda è questo
Change log:
Make all Quick Settings tiles act similarly in edit mode
- Add a new default AOSPA wallpaper
- Improve speed and stability of the core
- Adapt to the Peek standalone application package name change
Ho appena finito di compilare e la build (aospa 4.6 beta4) sarà up tra 1 ora circa