Salve raga, aspetto il link beta5 per il test... se si può avere. Pure in PM.
Domani ve la stresso un pò e vi dico come và!!!.
Salve raga, aspetto il link beta5 per il test... se si può avere. Pure in PM.
Domani ve la stresso un pò e vi dico come và!!!.
Credo verrà caricata dove trovi tutte le build, tieni d'occhio l'host che tra poco arriva....![]()
google tts è installato ma il compositore vocale non parte... scusa la mia ignoranza in materia, ma google tts non dovrebbe fare il contrario cioè leggere il testo? o fa entrambe le cose? cosa posso provare a fare?
Ecco a voi il link: Dev-Host - pa_janice-4.6-BETA5-20141015.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Fatemi sapere, priorità a fotocamera e recovery (provate a flashare un qualsiasi zip)
E grazie mille!!
CrixFul92 (15-10-14),Gargaros (15-10-14),glpiana (16-10-14),pablonik79 (15-10-14),tommi77 (15-10-14)
Allora tu lo devi scaricare e poi abilitare da impostazioni/lingua e immissione/output sintesi vocale e flagghi google....poi vedrai che va
Hai i PM pieni....
Comunque i problemi di fotocamera e recovery non si presentano più, anche il resto sembra essere OK......direi problema risolto, la tengo perche mi sembra ottima, nel caso salta fuori qualcosa faccio sapere.....
Grazie dell'ottimo lavoro che stai facendo..
Buona serata....![]()
Ultima modifica di tommi77; 15-10-14 alle 23:18
danny210497 (16-10-14)
Confermo che tutto sembra sistemato ora... grazie hasta!
Montata stamattina: ho avuto due piccoli crash, uno con la fotocamera dopo la registrazione di un piccolo filmato (registro il video, swipo a destra per andare in galleria, visualizzo il video, chiudo il video, crash fotocamera) e uno con gmaps mentre provavo il gps. Tali crash non si sono più verificati, per cui al momento mi pare tutto vada bene. Grazie Hasta.
News sul discorso Pagine Bianche?