Visualizzazione stampabile
-
Comunque l'aospa do th4n0 è stata aggiornata con DSB e il nuovo multitasking, adesso non bisognerà aspettare troppo per vedere anche queste 2 implementazioni su questa fantastica derivata, Hasta comunque siamo felici del tuo ritorno e buona fortuna:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Comunque l'aospa do th4n0 è stata aggiornata con DSB e il nuovo multitasking, adesso non bisognerà aspettare troppo per vedere anche queste 2 implementazioni su questa fantastica derivata, Hasta comunque siamo felici del tuo ritorno e buona fortuna:)
Cosa è il DSB?
-
DSB sta per Dynamic System Bar, il sistema che permette di colorare la Status Bar del colore dell'applicazione in modo automatico.
-
Ah! La stessa funzione di Tinted Statusbar che ho installato su Xposed ?!? Anche questa colora la statusbar dell'applicazione in modo automatico
-
-
Raga ottime notizie, ROM compilata in particolare 4.6 beta 6. Era una build di prova dove ho avuto svariati errori, oggi la ricompilero con un bel make clean! Buona giornata!
-
Ragazzi il kernel della rom supporta il doubletap2wake?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
No, non lo supporta.
A proposito, tu hai trovato un kernel per S Advance che lo supporta?
-
Purtroppo no, anche se secondo me sarebbe una funzione veramente comoda. Hasta in futuro lo implementerai?
-
Quote:
Motopippo13
Ragazzi il kernel della rom supporta il doubletap2wake?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scusate... Cosa sarebbe??
-
È la possibilità di accendere lo schermo con un doppio tocco sullo schermo stesso.
-
Quote:
Gargaros
È la possibilità di accendere lo schermo con un doppio tocco sullo schermo stesso.
Ah come sugli LG! Sarebbe veramente figoo
-
beh la maggior parte delle rom supporta lo sweepetowake e il singolo tap to wake (si attivano in novathor setting). per il secondo bisogna impostare le coordinate degli assi a 0. devo dire però che sul mio, una volta su 20 riscontravo il blocco del touch e dovevo riavviare.
-
Ragazzi scusate c'è un modo per fare il porting della radio fm stock di Android?
-
Quote:
cwiccio
Ragazzi scusate c'è un modo per fare il porting della radio fm stock di Android?
Domanda da fare qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6263919
-
Per il knock on provate questa guida:
1. Scarichiamo ed installiamo Screen Off and Lock dal Google Play Store
2. Scarichiamo ed installiamo Nova Launcher Prime dal Google Play Store
3. Impostiamo Nova Launcher Prime come launcher predefinito
4. Premiamo il tasto menù e selezioniamo la voce Impostazioni Nova.
5. Successivamente selezioniamo Gesti e pulsanti e dopo Doppio tocco
6. Ora spostiamoci in alto sulla voce Applicazioni e scorriamo fino a trovare Screen Off. Selezioniamo e torniamo alla home screen
Ora per provare il risultato facciamo doppio tap in un qualsiasi punto libero dello schermo. Come prima volta apparirà il primo messaggio. Selezioniamo Ok ed alla seconda finestra confermiamo con la voce Attiva
Riproviamo ora ad eseguire il doppio tap e, come per magia, lo schermo del nostro dispositivo si bloccherà proprio come se fosse un LG G2.
-
Quote:
gianfrinico
Per il knock on provate questa guida:
1. Scarichiamo ed installiamo Screen Off and Lock dal Google Play Store
2. Scarichiamo ed installiamo Nova Launcher Prime dal Google Play Store
3. Impostiamo Nova Launcher Prime come launcher predefinito
4. Premiamo il tasto menù e selezioniamo la voce Impostazioni Nova.
5. Successivamente selezioniamo Gesti e pulsanti e dopo Doppio tocco
6. Ora spostiamoci in alto sulla voce Applicazioni e scorriamo fino a trovare Screen Off. Selezioniamo e torniamo alla home screen
Ora per provare il risultato facciamo doppio tap in un qualsiasi punto libero dello schermo. Come prima volta apparirà il primo messaggio. Selezioniamo Ok ed alla seconda finestra confermiamo con la voce Attiva
Riproviamo ora ad eseguire il doppio tap e, come per magia, lo schermo del nostro dispositivo si bloccherà proprio come se fosse un LG G2.
Se non sbaglio questo metodo serve per bloccare il device con il doppio tap, non per sbloccarlo...
-
Quote:
Motopippo13
Se non sbaglio questo metodo serve per bloccare il device con il doppio tap, non per sbloccarlo...
Androidiani App
Esatto, knock off!
Avevo scritto knock on ma in realtà è il contrario.
La funzione knock on è knock off negli LG è implementata nel launcher.
-
È da ieri che l'applicazione whatsapp mi impedisce di mandare note vocali per un errore, la stessa cosa avviene quando provo a registrare un audio con qualsiasi altra app di registrazione.
Il microfono però funziona perché l'ok google viene rilevato.
Cosa faccio per risolvere?
[EDIT] l'errore è: impossibile impostare un registratore.
-
Aospa 4.6 beta 6
Dopo tanta attesa, finalmente ecco a voi questo nuovo aggiornamento!
AOSPA 4.6 BETA6: Dev-Host - pa_janice-4.6-BETA6-20141104.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
CHANGELOG:
Ho usato un vecchio kernel visti i problemi di lampeggiamento e performance
Sources aggiornati
Dynamic status bar (molto pesante)
Stack recents
-
Appena installata e montanta da una decina ho attivato anche DSP e pero ora gira benissimo forse solo perche lo ho acceso da poco ma davvero i complimenti a hasta :D
-
Appena installata. Provato DSB ma ho avuto praticamente subito un blocco. Tolto DSB la rom sembra abbastanza fluida.
Unico problema è lo stesso che ho citato poco fa, relativo a whatsapp, ho provato a reinstallare l'app ma nessun cambiamento.
Complimentoni a hasta.
-
Non è che hai congelato l applicazione delle registrazioni??
-
Quote:
mircobergamini111
Non è che hai congelato l applicazione delle registrazioni??
No non l'ho congelata
-
Non è che ti è scaduta l'app?
-
Nono scade a dicembre
-
Quote:
Motopippo13
Non saprei proprio, almeno a me whatsapp funziona a dovere, anche le registrazioni..
-
Quote:
Motopippo13
Prova a disinstallarla e reinstallarla pulendo prima i resti di app con sdmaind......
-
Quote:
tommi77
[quote name="Motopippo13" post=6266806]Nono scade a dicembre
Androidiani App
Prova a disinstallarla e reinstallarla pulendo prima i resti di app con sdmaind......[/QUOTE]
Provato a fare come dici tu ma nessun cambiamento. Secondo me è un problema sull'app stock registratore vocale che non si riesce a collegare a whatsapp.
-
anche in questa beta6 non mi permette di spostare le app sulla sd, non capisco...le novità mi piacciono, la ROM funziona ma c'è un bug per spostare le app sulla SD, che posso fare? per me è una cosa fondamentale...
-
Penso che il mio problema sia legato a questo errore nell'app soundrecorder.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a7lwA.jpg
Non so più che fare...
-
Colpa di Google, in tutte le 4.4 non si possono spostare, nemmeno nel S4...:-[ si può ovviare con link2sd
-
Quote:
Motopippo13
Penso che il mio problema sia legato a questo errore nell'app soundrecorder.
Non so più che fare...
Androidiani App
Hai provato a cancellare i dati e la cache di quell'app da impostazioni/applicazioni/tutte.....
In alternativa prova a riflashare la ROM senza fare il wipe data, cosi non perdi i dati...
-
Hai provato a cancellare i dati e la cache di quell'app da impostazioni/applicazioni/tutte.....[/QUOTE]
Ho provato a cancellare cache e dati dell'app. Disinstallato e reinstallato whatsapp.
Wipe cache e dalvik.
Ho provato pure a reinstallare ROM e gapps con il format system.
Fatte piu volte pulizie con clean master e sdmaid pro.
Non mi pare di avere altro da fare...
L'unica cosa forse è di chiedere ad hasta di controllare se ci sono errori di compilazione dell'app di sistema soundrecorder (penso che whatsapp si appoggi a questo registratore per le note vocali).
-
Quote:
Peyo72
Colpa di Google, in tutte le 4.4 non si possono spostare, nemmeno nel S4...:-[ si può ovviare con link2sd
in realtà in ogni Rom che ho usato potevo farlo sempre
-
Quote:
Motopippo13
Hai provato a cancellare i dati e la cache di quell'app da impostazioni/applicazioni/tutte.....
Ho provato a cancellare cache e dati dell'app. Disinstallato e reinstallato whatsapp.
Wipe cache e dalvik.
L'unica cosa forse è di chiedere ad hasta di controllare se ci sono errori di compilazione dell'app di sistema soundrecorder (penso che whatsapp si appoggi a questo registratore per le note vocali).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
se riesci a sentirlo puoi chedergli anche questa cosa delle app su SD, non vorrei cambiare ROM questa è la migliore che abbia mai provato, senza dubbio.
-
Quote:
Motopippo13
Wipe cache e dalvik.
Androidiani App
Se nelle versioni precedenti ti funzionava, potresti estrarre l'apk del registratore da una di quelle versioni e sostituirlo direttamente in system coi permessi. Mi sembra l'ultima spiaggia.
-
Se nelle versioni precedenti ti funzionava, potresti estrarre l'apk del registratore da una di quelle versioni e sostituirlo direttamente in system coi permessi. Mi sembra l'ultima spiaggia.[/QUOTE]
Potrebbe essere un'idea valida! domani provo di sicuro
-
Ho notato che manca la possibilità di impostare il periodo di quiete...o sbaglio??
-
Quote:
Peyo72
Se provi a spostarle con link2sd usando il metodo nativo ti darà comunque errore a proposito di spazio insufficiente.
Per il registratore non so che consigliarvi, a me funziona. Provate a reinstallare la rom