La beta4 di sicuro, per la beta5 ti posso dire qualcosa stasera quando avrò sottomano il mio auricolare.[/QUOTE]
La beta5 pure.
Io uso auricolari e vivavoce bluetooth regolarmente.
Inviato dal mio GT-I9070
Visualizzazione stampabile
Ma passando dalla 4 alla 5 bisogna reinstallare nuovamente tutte le applicazioni? U_U
appena installata l'ultima beta, ma esiste la possibilità di settare il deep sleep?
scusate passando dalla 4 alla 5 nova launcher crasha e non vuole saperne di andare, ho fatto tutto come al solito...cosa può essere?
Sto usando la beta 5. Mi capita (capitava anche con la beta 4) che quando scrivo il cellulare si rallenta tremendamente. Uso swiftkey come tastiera.
Sembra un po' meno fluida della 4 dal punto di vista del menu e del launcher
Edit: risolto.... Avevo installato prima la rom e successivamente le gapps,perche non credevo si dovessero reinstallare..... Quindi ho rifatto i wipe e reinstallato ROM e gapps insieme e i problemi di scattosita sono svaniti
Scusate, dopo l'aggiornamento ho notato anche che non posso più di spostare le App nella memoria esterna...per me è fondamentale , è così anche per voi? A questo punto che devo fare per far ricomparire il pulsante sposta, tornare alla beta 4? se si con quale recovery temporanea e come se possibile...Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Hai i permessi di root?
Controlla che lo zip sia integro...
Altrimenti devi flashare con ukf ( lo trovi sullo store)il kernel di questa ROM ( lo trovi dentro lo zip, è il file boot.IMG ), poi riavvii in recovery da ukf e prosegui con l'installazione
Edit: scusa ma tu non avevi già la ROM?...perché usi la temporanea?
mi serve per rimettere la beta4, infatti nella 5 stranamente non ho più il tasto "sposta in scheda SD".
Stò provando a tornare alla 4 per riavere quela funzione, hai dei consigli magari per risovere anche senza tornare alla 4 ? da cosa può dipendere secondo te che dopo l'aggiornamento sia successo questo?
Ma scusate una cosa ( e parlo al plurale perché mi rivolgo a molti )....mi spiegate chi vi ha insegnato o dove avete letto che per ogni manovra che fate dovete mettere la temporanea?
Le ROM 4.4.4 hanno le recovery più aggiornate che ci sono al momento per il nostro device, e sopratutto compatibili al 100% con le ROM 4.4.x....
Ora tu devi passare da una beta 5 4.4.4 ad una beta4 4.4.4... Perché metti la temporanea che è superata rispetto alla recovery di questa rom?
Non sono entrambi custom recovery cwm?
La temporanea serve per passare da stock a custom ROM, una volta su custom ROM avete già una recovery custom e la temporanea non serve più, qualsiasi ROM montiate......
Ora siccome proprio oggi un altro utente dice di aver letto che serve la temporanea per fare ogni tipo di manovra ( addirittura prima la temporanea e poi il CoCore ( che hanno la stessa recovery per la cronaca)), io vi chiedo gentilmente di dirmi dove sta scritto, perché se sta scritto su una guida o in un thread qui in sezione, provvederemo alla correzione di suddetta teoria .....anche se dubito fortemente che ci sia scritto qui da noi......
Poi per il discorso app su SD è un'operazione che io non faccio mai, comunque hasta vi legge e se c'è qualcosa vi fara sapere, e sicuramente verrà fixato con la prossima build, sempre che sia possibile...
non ho mai usato le recovery temporanee infatti ecco perchè chiedevo, altrimenti facevo da solo come ho sempre fatto, in due anni sono passato per quasi ogni ROM per il nostro telefono ...della recovery temp mi pare di averlo letto pagine indietro, mi sarò sbagliato...
Quello che mi è successo:
BETA4= possibile spostare app in sd
wipe cache, dalvik, format system
aggiornamento
BETA5= scomparse le app che avevo su SD e impossibilità di spostare le app
Adesso chiederò direttamente a hasta comunque grazie
Tu hai detto che ti da status 7 appena flashi da una temporanea....io ti ho chiesto che ne fai della temporanea visto che hai già la ROM ....e tu hai risposto che ti serve per mettere la beta 4....ora non so se ti sei sbagliato ma nella discussione si legge chiaramente così......
Poi per le app, come già detto, hasta legge e se c'è qualcosa lo dirà sicuramente....
che gapps installi? di solito oltre quelle mini se installavo quelle full a volte a me dava questi problemi.
altrimenti se resti con la beta5 usa link2sd partizionando la tua microsd in ext3 con il programma pc minitool partition wizard manager o direttamente da cwm, in questo modo sposti facebook ed altre app che altrimenti non puoi spostare.
Come ultima spiaggia ti resta un bel deepclean ,specialmente se hai installato parecchie rom male non fa.
Hasta é uscita la beta 6 :D
EDIT: Scusate, ho letto male, mi sono confuso ;) pardon!
Vedo che in molti hanno questo problema dell'errore 7. Personalmente sono ripartito dal deepclean e ho installato la b5, passo dalla b4 alla b5 e viceversa senza nessun errore... Bha!!! Forse sono fortunato, ma a parte il problema delle app su sd e qualche riavvio spontaneo dopo un eccessivo stress, vedo la mia b5 quasi perfetta.
L'ho comunicato pure a Hasta in PM, e pure a lui sembra strano...
Domani compro un gratta e vinci, forse è il mio momento di fortuna... 😁😁😁
Inviato dal mio GT-I9070
i riavvi ci sono bene o male in ogni rom che ho installato , è un problema legato alla poca ram secondo il mio parere , ma con le aospa di tano e di hasta il fenemono si presenta raramente, prova da novator ad abbassare il voltaggio della cpu ,e non alzare le frequenze cpu oltre i 1050hz.
Allora, ho provato ad installare questa ROM.
Partivo dalla AOSP del J-team, che funzionava benaccio, ma ero curioso di vedere se questa avesse qualche ulteriore miglioramento.
Ho installato esattamente come da procedura in prima pagina (anche le GAPPS).
Installazione OK, e tutto funziona bene, anche se come performance mi pare simile alla ROM J-team.
Ho solo un poblema, ma grave: il PC (con Win 8.1) non mi riconosce più il cell quando lo collego via USB.
Mi dice "USB device not recognised", e entrando nel Device Manager vedo "Unknown USB device (Configuration Descriptor Request Failed)".
Non è successo a nessun altro?
E comunque, avete qualche idea di cosa posso fare?
Grazie in anticipo!
La Dynamic System Bar è diventata Open Source!!!!
https://plus.google.com/+ParanoidAnd...ts/jXoa2zuogGj
Ho la beta5, nonostante abbia modificato le frequenze della cpu, è normale che non le scali ed invece rimanga su quelle di default?
@hasta la implementerai? :)
Noto con piacere che col passare dei giorni i reebot spontanei sono praticamente spariti, sono già 2 giorni che non ne ho......sicuramente la ROM ha bisogno di tempo per stabilizzarsi...
Ottimo lavoro....:D:D