Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glpiana
Eppure guardando i vari posr sulle diverse rom non lo trovo mai elencato tra i bug...
Perché non è un bug....o per lo meno non si può definirlo tale..
-
Quote:
tommi77
Perché non è un bug....o per lo meno non si può definirlo tale..
ok, quindi è un porblema che affligge tutti. Vado tranquillo :D
Per pura curiosità, e scusate l'off topic, anche su gingerbread c'era questo problema? quando ho preso il mio telefono, aveva già jelly bean.
-
Quote:
johnnycage
Non esiste ROM che io abbia provato che non ha questo lag :(
La cm11 di maclaw mette paura... Dialer velocissimo ma con il "bug" del vivavoce... ☺
-
il problema delle chiamate che non sentiamo subito l'interlocutore resta il problema più misterioso di questo telefono, ieri ritiro il telefono dall'assistenza e mi hanno cambiato scheda logica e fotocamera, aggiornato da loro a jb anche se il telefono è brandizzato 3 , io comunque l'ho portato col firmware gingerbread brandizzato 3, al ritiro metto la sim e ho notato subito che quando chiamo o ricevo chiamate rispondo subito con chi chiamo o chi mi chiama, prima dicevo pronto almeno tre volte per farvi capire che il telefono aveva problemi, ma con qualche rom tipo ressurection remix andava bene, poi aggiornavo con le build e mi si ripresentava il problema:O
-
Quote:
tommi77
Hai i permessi di root?
Controlla che lo zip sia integro...
Altrimenti devi flashare con ukf ( lo trovi sullo store)il kernel di questa ROM ( lo trovi dentro lo zip, è il file boot.IMG ), poi riavvii in recovery da ukf e prosegui con l'installazione
Edit: scusa ma tu non avevi già la ROM?...perché usi la temporanea?
Anche io ho lo stesso identico problema nel tornare dalla 5 alla 4.......quindi da ukf installo il boot, poi quando riavvio in recovey devo procedere come sempre? prima tutti i wipe (cache dalvik system) e poi l'install da zip o devo modificare qualche passaggio?
-
Quote:
cwiccio
Anche io ho lo stesso identico problema nel tornare dalla 5 alla 4.......quindi da ukf installo il boot, poi quando riavvio in recovey devo procedere come sempre? prima tutti i wipe (cache dalvik system) e poi l'install da zip o devo modificare qualche passaggio?
Procedi come di solito, flashando il boot hai semplicemente la recovery della nuova rom.
-
Quote:
pablonik79
il problema delle chiamate che non sentiamo subito l'interlocutore resta il problema più misterioso di questo telefono, ieri ritiro il telefono dall'assistenza e mi hanno cambiato scheda logica e fotocamera, aggiornato da loro a jb anche se il telefono è brandizzato 3 , io comunque l'ho portato col firmware gingerbread brandizzato 3, al ritiro metto la sim e ho notato subito che quando chiamo o ricevo chiamate rispondo subito con chi chiamo o chi mi chiama, prima dicevo pronto almeno tre volte per farvi capire che il telefono aveva problemi, ma con qualche rom tipo ressurection remix andava bene, poi aggiornavo con le build e mi si ripresentava il problema:O
Comunque con la rom stock il problema non si presenta, o per lo meno molto piú ridotto.
-
Quote:
sononico
Procedi come di solito, flashando il boot hai semplicemente la recovery della nuova rom.
grazie mille ^_^ risolto
-
Però la cosa strana è che ho fatto tutti i wipe compreso il wipe data e al riavvio dopo l'installazione ho trovato impostato il mio sfondo e non quello di default della ROM....... E altra cosa strana è che avevo un'app che andava bene..... Un giorno si è arrestata in maniera anomala e da quel giorno non parte più...... Esce la schermata che L'app si è arrestata in maniera anomala...... Sia con la beta 5 che con la beta 4 e anche dopo aver reinstallato entrambe le ROM...... E anche dopo tutti i wipe....
-
Quote:
cwiccio
Però la cosa strana è che ho fatto tutti i wipe compreso il wipe data e al riavvio dopo l'installazione ho trovato impostato il mio sfondo e non quello di default della ROM....... E altra cosa strana è che avevo un'app che andava bene..... Un giorno si è arrestata in maniera anomala e da quel giorno non parte più...... Esce la schermata che L'app si è arrestata in maniera anomala...... Sia con la beta 5 che con la beta 4 e anche dopo aver reinstallato entrambe le ROM...... E anche dopo tutti i wipe....
Niente di strano, lo sfondo c'è perché google lo sincronizza assieme hai contatti, le pw WiFi e tutto il resto, perciò poi te lo reimposta, se tu la facessi partire senza mettere l'account avresti quello di default......per l'app non so, non dici neanche che app è....
-
Sapete se esiste qualche modo per potenziare la ricezione del WiFi? Mi sono accorto che con la ROM stock riuscivo a prendere un segnale più forte in termini di velocità in mbps. É comunque una cosa che ho sempre incontrato in custom roms. Apparte questo la ROM è fantastica sia dal punto di vista della batteria che della fluidità,la migliore che abbia mai provato e in circolazione credo. Complimenti :D
-
Ciao ragazzi io sto impazzendo ho un problema con due giochi ( kill short, e toughest ever 2 ) ora voglio capire se è un problema della rom o il dispositivo che non li regge. Praticamente quando li apro mi crashano durante il caricamento.
-
Quote:
mircobergamini111
Ciao ragazzi io sto impazzendo ho un problema con due giochi ( kill short, e toughest ever 2 ) ora voglio capire se è un problema della rom o il dispositivo che non li regge. Praticamente quando li apro mi crashano durante il caricamento.
Disinstallare e reinstallare....poi provare....
-
Quote:
mircobergamini111
Quote:
tommi77
Disinstallare e reinstallare....poi provare....
Aggiungo solo una cosa:
Disinstalla i giochi e poi devi cancellare anche i residui a mano come descritto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5473911
Oppure utilizzando SD maid dal play store.
Infine reinstalla i giochi e prova.
-
Quote:
gianpassa
Non funziona lo stesso... Potrebbe essere un errore causato perche ho modificato il build.prop?
-
Quote:
mircobergamini111
Non funziona lo stesso... Potrebbe essere un errore causato perche ho modificato il build.prop?
Se hai modificato io build.prop per simulare una compatibilità che di fatto non ci sarebbe....forse come dici tu è proprio il nostro dispositivo che non li regge.
-
@hasta mi mancano i tuoi aggiornamenti :'(
-
Anche il pannello delle app recenti in stile android l è diventato open source ! https://plus.google.com/107979589566...ts/84bcFVdSmfy
-
Daidai hasta è ora di un bell'aggiornamento!
-
Quote:
Motopippo13
Già, la ROM per adesso va bene ma non doveva essere aggiornata settimanalmente?:) evidentemente hai avuto problemi, speriamo in una tua comparsa qui sul forum:D
-
Quote:
Motopippo13
Quote:
danny210497
Già, la ROM per adesso va bene ma non doveva essere aggiornata settimanalmente?:) evidentemente hai avuto problemi, speriamo in una tua comparsa qui sul forum:D
Calmi ragazzi .....hasta a avuto dei problemi, ora deve reinstallare ubunto e tutto l' environment per la compilazione, gli ci vorrà un po....
Vedrete che appena gli sarà possibile, arriverà una build...
-
Quote:
tommi77
Calmi ragazzi .....hasta a avuto dei problemi, ora deve reinstallare ubunto e tutto l' environment per la compilazione, gli ci vorrà un po....
Vedrete che appena gli sarà possibile, arriverà una build...
Già infatti avrei scommesso che fosse assente per qualcosa di grave, se lo riesci a contattare digli che tutta la community di androidiani gli augura buona fortuna e spera di rivederlo presto sul forum:)
-
Bug: nell'ultima versione quando faccio una chiamata si arresta "android.phone" e tutta la parte telefonica se ne va a farsi benedire, cioè non prende e bisogna riavviarlo. Invece quando la ricevo non ho problemi.
-
Quote:
Miky500
Bug: nell'ultima versione quando faccio una chiamata si arresta "android.phone" e tutta la parte telefonica se ne va a farsi benedire, cioè non prende e bisogna riavviarlo. Invece quando la ricevo non ho problemi.
A me non si è mai presentato questo problema, e lo uso molto per telefonare....
Prova a fare un po di pulizie.....:D
-
Io ho un problema con le frequenze della CPU.. ogni volta scala la massima a 800 mhz. Non so se è un bug ma è molto fastidioso!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark95
Io ho un problema con le frequenze della CPU.. ogni volta scala la massima a 800 mhz. Non so se è un bug ma è molto fastidioso!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Che app usi per settare le frequenze?
Devi usare nofrill-cpu e vedrai che funzionano bene....
Io uso ROM controll --> http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50244895 e non ho mai avuto problemi...
-
Stasera il mio caro S Advance dopo quasi 15 giorni di stremante lavoro, ha deciso di inchiodarsi... Improvvisamente, durante una delle tante conversazione in macchina, mi ha segnalato "un'applicazione android ha smesso di funzionare" con consrguenre blocco del cell. Per sbloccarlo ho dovuto estrarre la batteria (i tasti fisici non rispondevano piú). Da quel momento non l'ho capito più, il wifi rimane semre in connessione in corso, le suonerie sono scomparse, il dialer è lentissimo... Ho fatto i due wipe, ma non si riprende più. Scartando l'upotesi di un format e di una reinstallazione della rom, cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
77b14
Stasera il mio caro S Advance dopo quasi 15 giorni di stremante lavoro, ha deciso di inchiodarsi... Improvvisamente, durante una delle tante conversazione in macchina, mi ha segnalato "un'applicazione android ha smesso di funzionare" con consrguenre blocco del cell. Per sbloccarlo ho dovuto estrarre la batteria (i tasti fisici non rispondevano piú). Da quel momento non l'ho capito più, il wifi rimane semre in connessione in corso, le suonerie sono scomparse, il dialer è lentissimo... Ho fatto i due wipe, ma non si riprende più. Scartando l'upotesi di un format e di una reinstallazione della rom, cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070
Riflashi la ROM, wipe cache , dalvik, format system, flash ROM e gapps.....non perdi i dati se non fai il wipe data...
-
Che app usi per settare le frequenze?
Devi usare nofrill-cpu e vedrai che funzionano bene....
Io uso ROM controll --> http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50244895 e non ho mai avuto problemi...[/QUOTE]
Uso nofrill cpu... proverò con rom controll. Grazie!
-
Raga sto diventando pazzo non riesco più a trasferire i file tramite PC ho riattivato e disattivato il debugging e niente cambiato le opzioni USB e niente .... Quando lo collego al PC mi dice di installare i driver ma non li trova che faccio
-
Quote:
mircobergamini111
Raga sto diventando pazzo non riesco più a trasferire i file tramite PC ho riattivato e disattivato il debugging e niente cambiato le opzioni USB e niente .... Quando lo collego al PC mi dice di installare i driver ma non li trova che faccio
Se non riesci a risolvere e non vuoi rifare il flash puoi provare con app scaricabili dallo store, tipo SG USB o simili, ce ne sono molte.
-
Quote:
Mark95
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per il settaggio frequenze vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6250954
Da provare in quanto è testato su cocore 10 e ROM Vanir
-
Per il settaggio frequenze vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6250954
Da provare in quanto è testato su cocore 10 e ROM Vanir[/QUOTE]
Provo subito anche perché con ROM controll ritorna a 800 mhz
-
Ragazzi eccomi qui e scusatemi per esser stato assente questa settimana ma ho avuto molto da fare. Oggi ho reinstallato ubuntu perche ho avuto diversi problemi, stanotte riscarichero i sources e domani ricompilero tutto sperando che non avrò molti problemi, tenetevi pronti per la prossima build perche ci saranno diverse novita!
-
Quote:
hasta
Ragazzi eccomi qui e scusatemi per esser stato assente questa settimana ma ho avuto molto da fare. Oggi ho reinstallato ubuntu perche ho avuto diversi problemi, stanotte riscarichero i sources e domani ricompilero tutto sperando che non avrò molti problemi, tenetevi pronti per la prossima build perche ci saranno diverse novita!
Ci saranno anche DSB e il pannello in stile android L? Se si ritorno a KK!
Però mi sto trovando molto bene anche con JB! Buon lavoro hasta! :D
-
Quote:
CrixFul92
Ci saranno anche DSB e il pannello in stile android L? Se si ritorno a KK!
Però mi sto trovando molto bene anche con JB! Buon lavoro hasta! :D
DSB e gli stack recents, almeno da quanto io ne sappia
-
Sarebbe bello poter nascondere le App come nel launcher stock.....
-
Volevo passare alla stock ma se saranno implementate le nuove cose in stile android "L" allora penso di tenerla un altro po;)
-
Quote:
danny210497
Volevo passare alla stock ma se saranno implementate le nuove cose in stile android "L" allora penso di tenerla un altro po;)
Ciao ho visto che nel caffè rom ,dove ci sono le guide c'è qualcosa per lo stile L.
Non so se e compatibile con questa ROM.
Se ti interessa puoi dare un occhio;)
Scusa se non ti allegò il link ma non so come si fa....:(
-
Tornare alla stock? Preferirei più cambiare telefono che tornare alla stock .....AOSPA FOREVER