Visualizzazione stampabile
-
...mmmhhh sono tentato ma come tutte le cyanogenmod il mio cell diventa scattoso e iaggoso...
final.. magari iniziano l'avventura su lollipop no??? Speriamo!!!! :)
-
....ho postatoo il problema dei riavvii nel thread originale su XDA, e mi hanno consigliato di impostare la CPU in questo modo :
Governor = Interactive
Scheduler = sioplus
Undervolt = -37.5mV
.....e devo dire che i riavvii non si sono piu presentati....
Lo consiglio a tutti....credo che l'undervolt voglia dire la sua e non poco in questo caso....scheduler e governor non centrano, ho fatto dei test, è l'undervolt che da stabilità...
Edit: xposed funziona, per qualche motivo non andava, ma ora che ho rimesso nuovamente il suo kernel a preso a funzionare....
Edit 2: @Ghost20 se vuoi puoi inserire al primo post o al secondo ( dove preferisci ) lo zip per flashare l'aroma manager per la recovery PhilZ .....lo trovi nel thread della recovery....;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
....ho postatoo il problema dei riavvii nel thread originale su XDA, e mi hanno consigliato di impostare la CPU in questo modo :
Governor = Interactive
Scheduler = sioplus
Undervolt = -37.5mV
.....e devo dire che i riavvii non si sono piu presentati....
Lo consiglio a tutti....credo che l'undervolt voglia dire la sua e non poco in questo caso....scheduler e governor non centrano, ho fatto dei test, è l'undervolt che da stabilità...
Edit: xposed funziona, per qualche motivo non andava, ma ora che ho rimesso nuovamente il suo kernel a preso a funzionare....
Edit 2: @
Ghost20 se vuoi puoi inserire al primo post o al secondo ( dove preferisci ) lo zip per flashare l'aroma manager per la recovery PhilZ .....lo trovi nel thread della recovery....;);)
Aggiungo al secondo post ;)
-
Ho seguito i consigli per settaggio CPU e volt ma ogni tot secondi il display si spegne per una frazione di secondo...consigli??
-
Quote:
nickcofan
Ho seguito i consigli per settaggio CPU e volt ma ogni tot secondi il display si spegne per una frazione di secondo...consigli??
Si spegne? Prova a rimettere tutto come era prima. Se non fa più metti l undervolt al valore consigliato. Se invece continua a spegnersi riflasha la rom e poi rimetti i valori consigliati
-
Quote:
Ghost20
Si spegne? Prova a rimettere tutto come era prima. Se non fa più metti l undervolt al valore consigliato. Se invece continua a spegnersi riflasha la rom e poi rimetti i valori consigliati
Ho rimesso tutti parametri come all'origine ma si riavvia, poi ho notato che se scorro le immagini su internet tra una e l'altra si sgranano, che faccio re installò con wipe cache e basta?
-
Quote:
nickcofan
Ho rimesso tutti parametri come all'origine ma si riavvia, poi ho notato che se scorro le immagini su internet tra una e l'altra si sgranano, che faccio re installò con wipe cache e basta?
Wipe cache/dalvik format system flash rom e gapps
-
Ho seguito i tuoi consigli ma resta un pò troppo instabile, ho letto su xda che non sarà più aggiornata...mah!! Per me non può dirsi versione finale.
-
Quote:
nickcofan
Ho seguito i tuoi consigli ma resta un pò troppo instabile, ho letto su xda che non sarà più aggiornata...mah!! Per me non può dirsi versione finale.
....finale perche non ne fanno più :D:D
Comunque hai ragione, è instabile e presenta qualche problema, oltre al lampeggio dello schermo, che a me capita solo quando uso il browser, anche il dialer ha problemi, quando si riceve e si è su un'applicazione non ti sposta sul dialer, il che è molto scomodo e non regolare.....
In più ci sono vari rallentamenti.....peccato che si fermi lo sviluppo, ma è normale, ora c'è il 5.0 e tutti si buttano li.....
-
Pazienza...vorrà dire che ritorno al carbone...poi vediamo.