Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ho letto ora al caffè...
Ma non può funzionare....
È un pezzo di un'altra ROM...
Forse estrarlo da un'altra CM11 ?
Io non so come farlo... Voi lo sapete fare?
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
... ci stiamo riflettendo....
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Prova a fare wipe cache wipe dalvik flash rom e gapps
Quote:
tommi77
Lo zip l'ha già flashato....
Edit: @
gost20 se le foto degli screen in op le metti da tapatalk si vedranno molto più limpide e prive di difetti...
Provvedo a sostituire gli screen proprio ora. Ne faccio altri in modo da mostrarli in italiano
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
A me da problemi di riavvii con errore com.systemUI... qualche consiglio per risolvere?
Quote:
Ghost20
Prova a fare wipe cache wipe dalvik flash rom e gapps
Esatto.....
Ma se sei sicuro che si riavvia solo quando scende sotto il 20% di batteria, prova flashando questo da recovery ( l'ho modificato con il file di maclaw ) ---> https://mega.co.nz/#!tAhDBTrJ!ToXFYk...ScVKEpvgxFNFls
È caricato su mega, se non riesci nel download cambia i DNS con quelli google..
-
Si @tommi77, é lo stesso problema che aveva la Vanir, appena la carica della batteria scende sotto il 20% va in fc, l'ho potuto appurare ieri quando ho provato la rom.
Quindi il fix dovrebbe andare anche qui.
-
Quote:
mado79
Si @
tommi77, é lo stesso problema che aveva la Vanir, appena la carica della batteria scende sotto il 20% va in fc, l'ho potuto appurare ieri quando ho provato la rom.
Quindi il fix dovrebbe andare anche qui.
Davvero strano che ci siano questi riavvii. Ma solo me il telefono è andato sotto il 20% sia ieri che oggi e non ho avuto nenche un riavvio?
-
Quote:
tommi77
Esatto.....
Ma se sei sicuro che si riavvia solo quando scende sotto il 20% di batteria, prova flashando questo da recovery ( l'ho modificato con il file di maclaw ) --->
https://mega.co.nz/#!tAhDBTrJ!ToXFYk...ScVKEpvgxFNFls
È caricato su mega, se non riesci nel download cambia i DNS con quelli google..
OK fatto adesso ho il 50% appena arriva al 20% vi dico speriamo bene perché questa ROM è l'unica che mi piace fra le altre più stabili che ci sono...
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
OK fatto adesso ho il 50% appena arriva al 20% vi dico speriamo bene perché questa ROM è l'unica che mi piace fra le altre più stabili che ci sono...
Hai risolto?
-
Quote:
Ghost20
Hai risolto?
Penso di si perche sono a 18% e ancora non è successo niente vi faccio sapere se succede di nuovo ;)
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Penso di si perche sono a 18% e ancora non è successo niente vi faccio sapere se succede di nuovo ;)
Si fammi sapere anche perchè devo aggiornare il secondo post ;)
Allora? Qualche riavvio?