Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickcofan
la sto testando, al momento sono arrivato al 20% poi vedrò per il riavvio, un solo "difetto" appena appena lenta tra una pagina e l'altra nel girare nel menù!! consigli sul cpu??
Per la lentezza tra le pagine puoi usare nova launcher che è davvero velocissimo
-
Ok con nova è velocissimo, grazie!
Appena sceso sotto il 20% di carica si è incasinato (com.android. systemui si è bloccato in modo anomalo) ed altre anomalie..appena sotto carica è tornato ok.
-
Quote:
nickcofan
Appena sceso sotto il 20% di carica si è incasinato (com.android. systemui si è bloccato in modo anomalo) ed altre anomalie..appena sotto carica è tornato ok.
Non saprei.. A me non succede sotto il 20% ma in modo casuale giusto 1 volta al giorno (?). Io aspetterei la nuova build. Comunque per quanto riguarda la cpu io mi trovo bene con i settaggi di default
-
Quote:
nickcofan
Prova a flashare lo zip che trovi al secondo post....dovresti risolvere
-
Quote:
tommi77
Prova a flashare lo zip che trovi al secondo post....dovresti risolvere
Lo flasho dirom direttamente o devo reinstallare tutta la rom daccapo?
-
Quote:
nickcofan
Lo flasho dirom direttamente o devo reinstallare tutta la rom daccapo?
Direttamente...fai un wipe cache e dalvik prima....
-
Quote:
tommi77
Direttamente...fai un wipe cache e dalvik prima....
fatto ma al 18/17% di batteria è andato di nuovo in tilt !!
-
Quote:
nickcofan
fatto ma al 18/17% di batteria è andato di nuovo in tilt !!
:(:(:(...mi dispiace, sulla vanir funzionava, ho sostituito l'apk in questione con quello cm, ma evidentemente dipende da altro....
-
ci stiamo provando perchè la rom è validissima, ho chiesto lumi anche su xda,vediamo se esce qualcosa di buono, a me interessa specie per l'integrazione di "pagine bianche" che cm ha aggiunto...
ecco la risposta:
Gerrit Code Review
me la traduci in "italiano"??
-
Temo di non saper che fare, nel senso, il problema sembrano essere le traduzioni, e centra il keyguard ( che è lo stesso apk dello zip che abbiamo fatto noi, e che sta al secondo post ) ora li discutono e sembra abbiano risolto ma il link con la soluzione non funge ( page 404)...c'è anche un link funzionante con i pacchetti cm translation, già scaricato, ma non so dove metterlo.....mi documento un po meglio e poi ci riaggiorniamo.....