Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnycage
Secondo me non c'entra nulla l'icona della batteria, perché settando il cell in inglese non da nessun errore.
Il problema come scritto nel code review di CM sta nel file Keyguard.apk
Non so se sostituendo questo apk con quello dell'ultima release di NovaFusion possa portare alla risoluzione del problema.
Sinceramente arrivati a questo punto preferisco tenermi il cellulare in inglese (tanto si capisce) e aspettare la DarkCyanogenmod 6.00.
Il dev un paio di giorni fa mi disse che voleva ricostruire la ROM da zero inserendo gli aggiornamenti e applicando le ottimizzazioni Sabermod 4.9 toolchain.
La pensiamo allo stesso modo ma io sono del parere che provare non fa male ma anzi aiuta la comunità :) aspettando con ansia la nuova build ;)
-
A scopo di test, qualcuno ha privato a cancellare il file keyguard.apk? Su internet è catalogato come bloatware, magari si risolve pure il problema in attesa dell'update. Comunque io riscontro un problema: quando spengo lo schermo il 99% delle volte si illuminano solo i tasti touch, mentre lo schermo stesso rimane spento. Per risolvere temporaneamente devo spegnerlo forzatamente, ma il problema ricompare.
-
Quote:
h4ck3r00
A scopo di test, qualcuno ha privato a cancellare il file keyguard.apk? Su internet è catalogato come bloatware, magari si risolve pure il problema in attesa dell'update. Comunque io riscontro un problema: quando spengo lo schermo il 99% delle volte si illuminano solo i tasti touch, mentre lo schermo stesso rimane spento. Per risolvere temporaneamente devo spegnerlo forzatamente, ma il problema ricompare.
Mai successo. Hai provato a riflashare la rom? In ogni caso non credo manchi molto al prossimo update
-
Quote:
johnnycage
Il problema dei crash della UI di sistema al di sotto del 19% è un bug della CM11.
Questo bug è apparso recentemente e colpisce i cellulari settati in italiano.
Il 6 ottobre questo bug è stato fixato. FONTE: http :// goo . gl/ 5CAf59
Sfortunatamente questa ROM si basa sui codici CM11 del 4 o del 5 ottobre...
Cmq sia io ho risolto settando il cellulare con la lingua inglese, in attesa di una nuova realese.
Spero di essere stato utile.
Johnny ora che ci penso.. Tu hai postato la soluzione dal cm team. Ma quel link che hai messo è un file da aggiungere alla rom per fixare il problema?
Edit:scusate il doppio post
-
Quote:
Ghost20
Johnny ora che ci penso.. Tu hai postato la soluzione dal cm team. Ma quel link che hai messo è un file da aggiungere alla rom per fixare il problema?
Edit:scusate il doppio post
Credo mi scambi per un altro utente. Non sono stato io
-
Ho cambiato icona della batteria con la percentuale ma non è cambiato il risultato..
-
Quote:
nickcofan
Ho cambiato icona della batteria con la percentuale ma non è cambiato il risultato..
Sempre al venti percento succede?
-
Quote:
johnnycage
Credo mi scambi per un altro utente. Non sono stato io
Johnny guarda qui:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1ad6f9850b.jpg
Stesso nick ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Sempre al venti percento succede?
Si, anzi ti dirò che proprio ora ha avuto un fc del famoso systemui… tieni presente che avevo nascosto la batteria.questo fc è avvenuto all'ottanta%!!
-
Quote:
nickcofan
Si, anzi ti dirò che proprio ora ha avuto un fc del famoso systemui… tieni presente che avevo nascosto la batteria.questo fc è avvenuto all'ottanta%!!
Averlo in modo casuale ogni tanto è un problema di tutte le rom. Almeno nel mio caso non c è stata una rom che io abbia provato che almeno una volta sia crashato l UI