Visualizzazione stampabile
-
Ciao @hasta, scusa l'OT ma riguardo la tua slimkat di cui parlavi qualche giorno fa, hai intenzione di pubblicarla? mi aveva incuriosito rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnycage
Ciao @
hasta, scusa l'OT ma riguardo la tua slimkat di cui parlavi qualche giorno fa, hai intenzione di pubblicarla? mi aveva incuriosito rotfl
Si ho avuto qualche problema con la recovery ma ho risolto.
Sto apportando alcune modifiche alla slimsaber rendendola il più leggera possibile, e infine sto testando il kernel con voltaggi diversi. Abbiate pazienza e avrete una gran rom..per la cyano l'aggiornero appena ho tempo (non ci sono grossi cambiamenti da quanto vedo su github)
Buona giornata!
-
Hasta volevo chiederti una cosa, perché se uso un'app per registrare lo schermo il telefono si blocca e tocca riavviare? Grazie per la risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
hasta
Sto apportando alcune modifiche alla slimsaber rendendola il più leggera possibile, e infine sto testando il kernel con voltaggi diversi. Abbiate pazienza e avrete una gran rom..per la cyano l'aggiornero appena ho tempo (non ci sono grossi cambiamenti da quanto vedo su github)
Buona giornata!
Grazie per la risposta, chiarissimo. Prenditi tutto il tempo che ti serve ;)
-
Quote:
hasta
Buona giornata!
Mi aspetto molto da questa rom! Sempre in gamba :D
Buon lavoro ;)
-
Ciao a tutti Ragazzi, perdonatemi!
Ho Messo la HarshJelly Rom davvero parecchio tempo fa. Adesso vorrei passare alla CyanoGen. La mia versione della CWM recovery è la 6.0.3.3.. Quella del CoCore non la ricordo...
E' il caso di flashare la stock con Odin e fare tutto su un'installazione pulita oppure posso procedere come in prima pagina, tramite tutti i wipe e poi install .zip da SD?
-
Quote:
SalsaVida
Ciao a tutti Ragazzi, perdonatemi!
Ho Messo la HarshJelly Rom davvero parecchio tempo fa. Adesso vorrei passare alla CyanoGen. La mia versione della CWM recovery è la 6.0.3.3.. Quella del CoCore non la ricordo...
E' il caso di flashare la stock con Odin e fare tutto su un'installazione pulita oppure posso procedere come in prima pagina, tramite tutti i wipe e poi install .zip da SD?
Ti conviene fare l'installazione pulita o meglio ancora se vuoi un deep clean. Trovi la guida in sezione modding.
-
Quote:
h4ck3r00
Ti conviene fare l'installazione pulita o meglio ancora se vuoi un deep clean. Trovi la guida in sezione modding.
Per la semplice installazione pulita, mi basta fare tutti i Wipe dalla recovery???
E poi... Che Kernel devo flashare (compreso di recovery) per poterla installare? Attualmente ho il CoCore-E8.2 con CWM sul quale ho installato HarshJelly appunto..
-
Quote:
SalsaVida
Per la semplice installazione pulita, mi basta fare tutti i Wipe dalla recovery???
E poi... Che Kernel devo flashare (compreso di recovery) per poterla installare? Attualmente ho il CoCore-E8.2 con CWM sul quale ho installato HarshJelly appunto..
Lo sai vero che postare le stesse domande in più discussioni è vietato?
Per il kernel ti ho già risposto nella discussione del cocore.
Per i wipe ti ho già risposto nella discussione della vanir.
La procedura d'installazione è la medesima.
Ora vai a leggere le risposte ....
Poi se hai ancora bisogno di aiuto chiedi solo nella discussione della ROM che vorrai installare. (È questa?)
Ciao
-
Quote:
michael1997
Hasta volevo chiederti una cosa, perché se uso un'app per registrare lo schermo il telefono si blocca e tocca riavviare? Grazie per la risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ciao, io ricordo di aver provato diverse volte, con diversi metodi, senza mai avere successo :)
da LG-D802