CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 396
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11 by Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ti potrà sembrare stupido, ma io e gianfrinico abbiamo avuto lo stesso problema, abbiamo risolto sostituendo il cavo di collegamento, poi una volta riconisciuto lo vede anche col cavo precedente....prova....
    ho risolto diversamente, da impostazioni sviluppatore avevo modificato la voce ACESSO ROOT e avevo selezionato app a adb, da quel momento non avevo più collegato il telefono al pc, poi ricordatomi di aver modificato quei parametri o messo da acesso root solo app ed ha funzionato , può essere anche una coincidenza, comunque ottima rom veloce e stabile.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ti potrà sembrare stupido, ma io e gianfrinico abbiamo avuto lo stesso problema, abbiamo risolto sostituendo il cavo di collegamento, poi una volta riconisciuto lo vede anche col cavo precedente....prova....
    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    ho un'altro problema, non riesco a connettere il telefono al pc, di solito andavo su impostazioni memoria e selezionando memoria di massa o fotocamera rifunzionava ,e dopo usavo dispositivo multimediale.
    È un bug, basta disattivare l'opzione debug USB, riattivarla e connettere il telefono al PC. Tutto si risolverà magicamente
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

pablonik79 (03-12-14),tommi77 (03-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi buona sera... a oggi sul mio advance sto usando da diversi mesi Aosp 4.4.4 so diversi mesi ormai che la uso e sono in condizione che il cell mi da 1 sacco di problemi, di riavvia mentre parlo, prende poca linea, mi chiamano e lo schermo rimane nero... e 1 moltitudine di problemi...
    Vedo che sta rom sta avendo successo...che mi consigliate di fare????
    temporeggio???
    altrimenti quali sono i passaggi da fare e cosa installare??? non so molto pratico per questo..... Grazie x le risposte...

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaaaaaaaaaa Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera... a oggi sul mio advance sto usando da diversi mesi Aosp 4.4.4 so diversi mesi ormai che la uso e sono in condizione che il cell mi da 1 sacco di problemi, di riavvia mentre parlo, prende poca linea, mi chiamano e lo schermo rimane nero... e 1 moltitudine di problemi...
    Vedo che sta rom sta avendo successo...che mi consigliate di fare????
    temporeggio???
    altrimenti quali sono i passaggi da fare e cosa installare??? non so molto pratico per questo..... Grazie x le risposte...
    La ROM è valida e puoi fare il passaggio se vuoi seguendo la guida al primo post....per i consigli sulle ROM migliori c'è il caffè express in rilievo, e per una guida all'installazione per chi è un po meno esperto e sicuro, c'è la guida sempre in rilievo.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

come batteria come si comporta?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Papagnol

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

[QUOTE=frazz;6376362]come batteria come si comporta?

Il consumo della batteria è nella norma di tutte le altre rom basate su kk.
    É un paio di giorni che ho questa rom è mi ha colpito molto favorevolmente nel complesso.

Androidiano L'avatar di lucamtb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è da giungo che uso la "[Team Canjica] CyanogenMod 11" e mi trovo bene anche se la camera la trovo eccessivamente lenta (accensione e messa a fuoco).

So che questo non è Lollipop ma spero che queste nuove rom gestiscano meglio la ram per rendere il telefono più fluido (non un fulmine ma fluido).

A breve proverò anche io questa rom della quale sembrate tutti molto soddisfatti; faccio però una domanda e spero di non essere OT: quando ho preso il cellulare (quasi 2 anni fa) mi ricordo che avevo 500mb di ram mentre al primo (e unico) aggiornamento ufficiale è passata a 650mb; non è possibile aumentarla ulteriormente oppure fare in modo che la rom utilizzi come ram la memoria ram per il software operativo di base e la memoria esterna (del telefono o della sd) per altri applicativi extra normale utilizzo (come i giochi).
    [spero che mi possiate capire]

grazie e ancora complimenti
    Luca

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamtb Visualizza il messaggio
    è da giungo che uso la "[Team Canjica] CyanogenMod 11" e mi trovo bene anche se la camera la trovo eccessivamente lenta (accensione e messa a fuoco).

So che questo non è Lollipop ma spero che queste nuove rom gestiscano meglio la ram per rendere il telefono più fluido (non un fulmine ma fluido).

A breve proverò anche io questa rom della quale sembrate tutti molto soddisfatti; faccio però una domanda e spero di non essere OT: quando ho preso il cellulare (quasi 2 anni fa) mi ricordo che avevo 500mb di ram mentre al primo (e unico) aggiornamento ufficiale è passata a 650mb; non è possibile aumentarla ulteriormente oppure fare in modo che la rom utilizzi come ram la memoria ram per il software operativo di base e la memoria esterna (del telefono o della sd) per altri applicativi extra normale utilizzo (come i giochi).
    [spero che mi possiate capire]

grazie e ancora complimenti
    Luca
    Ciao. Confermo un'altra volta la bontà di questa ROM

Non sono un esperto ma credo di poter dire con certezza che aumentare il quantitativo di ram in questo modo possa portare più problemi che benefici. Per quanto riguarda l'utilizzo della memoria interna/esterna come ram immagino sia possibile ma si rivelerebbe decisamente troppo lenta allo scopo..

Androidiano L'avatar di steve0908

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Avevo la cyano di Maclaw ma ultimamente era davvero lenta e faceva passare la pazienza.

oggi ho flashato questa qui e posso dire che il miglioramento è notevole.
    ho solo un problema: da stamattina quando l'ho messa su ad adesso il telefono si è già riavviato da solo 4 volte.

per installare ho seguito la guida in prima pagina, senza fare deep clean o simili (che poi ci metto una vita a ripristinare tutte le foto di whatsapp e mi girano :-D )

suggerimenti?
    grazie a tutti e buonanotte!
    Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Hai installato il kernel che Hasta suggerisce qui? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6363482

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio