Visualizzazione stampabile
-
Da status 6 perche' l'updater-script non e' scritto in UNIX. Penso che nessuno riesca a flashare correttamente il fix della camera, non dispongo piu' del dispositivo e quindi non posso provare. @hasta l'updater script lo hai creato tu da 0 vero?
Per quelli che vogliono lo stesso provarlo aprite l'updater script del Camera_fix (META-INF/com/google/android/updater-script) con notepad++, premete CTRL+H scrivete nella casella del find "\r\n" e in quella sotto del replace "\n". Assicuratevi di avere messo la spunta in basso a sx della finestra su"search mode -> Extended" e premete replace all. Per verificare di avere cambiato la codifica premete l'icona a forma di P rovesciata blu nella barra dei comandi in alto (12esimo tasto da dx) e verificate che ad ogni fine di riga compaia la dicitura LF e non CRLF. Salvate e rifleshate
-
Il modello è quello! Il build.prop non so cos'è! Con la rom precedente avevo installato mk kermel... Può influire?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
topolaino
Il modello è quello! Il build.prop non so cos'è! Con la rom precedente avevo installato mk kermel... Può influire?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No no
Dipende dallo zip che ha qualche problema di "confezionamento" come spiegato da @andymcmars un post sopra il tuo.
-
Quote:
gianpassa
[quote name="topolaino" post=6551400]Il modello è quello! Il build.prop non so cos'è! Con la rom precedente avevo installato mk kermel... Può influire?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No no
Dipende dallo zip che ha qualche problema di "confezionamento" come spiegato da @andymcmars un post sopra il tuo.[/QUOTE]
OK ho visto ora.
Attendo sviluppi dallo sviluppatore!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Buongiorno, ma se io istallo quello che si trova nella prima pagina, poi devo fare "ricovery"non capisco, potete spiegarmelo per favore in parole semplici..grazie
Ps: iinstallo la fotocamera, e mi dice impossibile aprire fail..perché?
-
Disistallate app camera, installate camera mx, se vi va rendetela app di sistema. Non è la risoluzione, ma è un ottima variante. 😁😁😁
Inviato da GT-I9100 alias GT-I9070 (Rom Bitterbean V2)
-
Quote:
rena71rai73
Buongiorno, ma se io istallo quello che si trova nella prima pagina, poi devo fare "ricovery"non capisco, potete spiegarmelo per favore in parole semplici..grazie
Ps: iinstallo la fotocamera, e mi dice impossibile aprire fail..perché?
Buongiorno a te!
Se sei alle prime armi, è meglio documentarsi. Se non sai dove andare guarda questa immagine: http://i.imgur.com/0KPyWB2.jpg
-
Ciao, provo ad installare cianogedmod ma poi mi dice dispositivo non supportato e non riesco a concludere collegandolo al pc cosa faccio?
-
Quote:
rena71rai73
Ciao, provo ad installare cianogedmod ma poi mi dice dispositivo non supportato e non riesco a concludere collegandolo al pc cosa faccio?
Ti sei letto le guide consigliate da gargaros?
A cosa ti serve il PC?
Spiegaci esattamente cosa vorresti fare e quale sistema operativo hai installato ora.
Lo trovi in impostazioni/info telefono.
-
Dici questo?
Versione android 4.1.2