Buongionro a tutti,
Ieri ho installato questa rom con successo (la volta scorsa il mio errore è stato flasciare la rom direttamente sulla CM di janice).
Per adesso la trovo fluida (né più né meno della precedente), quello che noto è una maggiore memoria RAM disponibile (c.ca 30/50mb in più)
Ovviamente la RAM disponibile dipende dalle applicazioni che avete installato ma rispetto a prima noto che ne ho di più però questo di più speravo in una maggiore reattività ma magari dipende dai settaggi (vedi sotto).
Ho alcune domande:
• avendo installato l’ultima rom disponibile devo anche flasciare il camera fix? (che cosa fa o migliora esattamente?)
• sul cpu governor avete messo dynamic mentre prima avevo non demand (sapete dirmi dove trovare le “filosofie” di funzionamento dei vari tipi?)
• sullo schedulator invece c’è deadline mentre prima avevo sioplus (anche qua dove capisco le differenze?)
Per la cronaca l’ho anche overcloccato a 1050 (con la precedente CM oltre ogni tanto crasciava e si riavviava); inoltre come launcher ho messo Nova
Con calma verifico durata batteria. Per adesso devo dire che il lavoro mi piace e spero che questa ROM possa evolvere (su xda questo telefono è praticamente stato abbandonato).
Grazie
Luca