@hasta Per caso puoi postarla su mega? Mediafire va lentissimo!
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Dunque, provata com moop (occhio che di default non punta li) e ho notato anche un minor consumo di batteria per cui bravo.
la mia richiesta serebbe relativa alla gestione dei volumi per dividere (come avemo prima) il volume del telefono (che io tengo forte) da quello delle notifiche (che tengo piano)
poi magari mi sono fumato qualche settaggio
ps ho provato il link per il download ma mi punta su "donna amica"... vabbeh tanto c'è quello nuovo che stai compilando...
CHANGELOG
Art fixato
LINK: CyanogenMod 09/02/2015 | Hasta Blog
D'ora in poi mi sa proprio che uploaderò le build su mega!
gianpassa (09-02-15)
ma io finisco sempre qua una volta che clicco su download: AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
boh
Quando ti si apre quella pagina, parte un conto alla rovescia in alto a destra di 5 secondi, poi appare un pulsante con scritto Avanti. Lo hai cliccato?
lucamtb (09-02-15)
Per chi volesse iniziare a compilare rom per android e non abbia la minima idea su come e cosa fare, visiti il mio blog, nella sezione HOW TO sto iniziando a pubblicare alcune guide su android! Ah dimenticavo di dirvi che ora è tutto in italiano!
Fatemi sapere se vi piace l'idea! Apprezzo critiche, ma anche consigli
Hasta Blog
si grazie, adesso ho capito dove cliccare (sembrava il solito rimando pubblicitario)
Non riesco a scaricare le gapps. Il sito AndroidFileHost mi da il segente errore
"Can't find it! Seems like that URL doesn't exist. Or at least we can't seem to find it. We've even looked under the seat cushions and zip, nada, nothing."
Hai ragione, quel link non va...
Usa pure questo link, questo funziona sicuramente: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934525513