Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoCT94
Salve dopo aver effettuato il deep clean posso direttamente installare questa rom o devo seguire altri procedimenti? In quanto a stabilità e compatibilità con altre app la ritenete la migliore o mi consigliate altre rom?
Ti servirà il root e la recovery cwm temporanea (oppure un kernel cocore con la cwm)
Comunque qui c'è un'ottima guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
Se vuoi confrontare le ROM non farlo qui ma chiedi al caffè express in rilievo.
-
Ho installato la rom e dopo un giorno posso dire che va alla grande. Molto fluida,reattiva, fin'ora nessun blocco. Complimenti Hasta, ti ringrazio
-
La rom va benissimo ma purtroppo sono stato costretto a cambiare per colpa di continui riavii.....ho provato anche con installazione pulita ma niente.
-
Hai fatto il deep clean prima dell'installazione?
-
verifica la frequenza massima (io adesso sono a 1050 ma se metto di più qualche riavvio avviene)
-
Quote:
murkio
Hai fatto il deep clean prima dell'installazione?
Inizialmente no ma poi per i continui riavvi ho pensato fosse meglio....nulla da fare !
Quote:
lucamtb
verifica la frequenza massima (io adesso sono a 1050 ma se metto di più qualche riavvio avviene)
Di frequenza massima ho 1000 :(
-
Nuova build in arrivo, ci saranno alcune novità:)
Vi piace l'idea di un app per modificare tutti (o quasi) i parametri del kernel? (Tipo il mio vecchio cocore manager)
-
Quote:
hasta
Nuova build in arrivo, ci saranno alcune novità:)
Vi piace l'idea di un app per modificare tutti (o quasi) i parametri del kernel? (Tipo il mio vecchio cocore manager)
Magari! Sarebbe veramente una bell'idea!
-
Azz, stavo per installarla proprio ora! Ebbene, aspetto :)
-
Grande hasta!!!
Per quanto riguarda frequenze, governor e schedulatore consigli di lasciare il settaggio di default oppure di cambiare qualcosa?
Io ad esempio ho il tel sempre in carica per via della batteria gonfia, potrei guadagnare ancora piu in fluidità cambiando questi parametri?
Ps: Novità sul tuo nuovo progetto lollipop???
Grazie per questa fantastica rom!!! ☺