Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Il link non funziona :(
D-host è off line.....
-
Quote:
tommi77
D-host è off line.....
Dev-host funziona, è il redirecting sul sito che non funziona.
-
Quote:
h4ck3r00
Dev-host funziona, è il redirecting sul sito che non funziona.
Mi scusi proff.....sta di fatto che ora funziona tutto....e si può scaricare la ROM in op.....non era chiaramente cosi quando ho postato oggi....
-
Quote:
tommi77
D-host è off line.....
Perfetto... :cool:
-
@hasta volevo ringraziarti per lo splendido lavoro. Sei un mostro :)
Con quest'ultimo kernel ti sei superato, veloce, nessun freeze o riavvi, e anche nella ricezione delle chiamate sembra andare meglio. Purtroppo non amo moltissimo la cm x via delle poche personalizzazioni ma ho portato il boot.img su un'altra ROM e va alla grande. Ancora grazie :D
-
Il bug della fotocamera si presenta anche con app alternative?
-
Quote:
Gargaros
Il bug della fotocamera si presenta anche con app alternative?
Si ho provato con google camera e altre, è un problema interno inerente all'omx
-
Ragazzi ho un problemone quando sto in chiamata mi crasha la linea e quindi cade la telefonate...qualcuno a riscontrato questo prolema??? come si risolve??? prima che cambio rom rispondete pls mi piaceva tanto come andava
-
Quote:
GodOfBattle
Ragazzi ho un problemone quando sto in chiamata mi crasha la linea e quindi cade la telefonate...qualcuno a riscontrato questo prolema??? come si risolve??? prima che cambio rom rispondete pls mi piaceva tanto come andava
Non ne ho idea, uso la ROM da quando l'ho compilata e non ho alcun problema di chiamate. Prova con un wipe cache, se non funziona reinstalla la ROM perché avrai sicuramente modificato o toccato qualche file di sistema:P
-
Quote:
hasta
Non ne ho idea, uso la ROM da quando l'ho compilata e non ho alcun problema di chiamate. Prova con un wipe cache, se non funziona reinstalla la ROM perché avrai sicuramente modificato o toccato qualche file di sistema:P
La cosa strana è che per 2 settimane nessuno problema tranne il volume molto basso in chiamata ç ç