Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ho fatto, al riavvio in Prestazioni lo scheduler è corretto, avevo settato deadline ed ora mi ritrovo noop. Il governor invece è performance. Come se dynamic non sia stato proprio implementato.
-
Quote:
MarcoDeVita
Ho fatto, al riavvio in Prestazioni lo scheduler è corretto, avevo settato deadline ed ora mi ritrovo noop. Il governor invece è performance. Come se dynamic non sia stato proprio implementato.
Ma in info ROM quale kernel risulta? Se non è l'MKkernel allora il dynamic non c'è....
-
Quote:
gianpassa
Ma in info ROM quale kernel risulta? Se non è l'MKkernel allora il dynamic non c'è....
In info risulta mk-release_noswp_head-r5.0.4
Tuttavia Hasta sul suo blog ha scritto
"If dynamic governor is not working type this in a terminal emulator or by adb:
su
insmod /system/lib/modules/dynamic.ko"
E poi sulla AOSPA che avevo prima, avevo la versione del kernel 5.0.2 con proprio dynamic e noop... Ma se mi dici che non c'è, mi metto l'anima in pace :)
-
Quote:
MarcoDeVita
In info risulta mk-release_noswp_head-r5.0.4
Tuttavia Hasta sul suo blog ha scritto
"If dynamic governor is not working type this in a terminal emulator or by adb:
su
insmod /system/lib/modules/dynamic.ko"
E poi sulla AOSPA che avevo prima, avevo la versione del kernel 5.0.2 con proprio dynamic e noop... Ma se mi dici che non c'è, mi metto l'anima in pace :)
Meglio attendere che risponda direttamente @hasta
Intanto se vuoi vedere la lista dei governor disponibili con emulatore terminale
su
cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_governors
Puoi anche provare il comando consigliato da hasta.
-
Quote:
gianpassa
Meglio attendere che risponda direttamente @
hasta
Intanto se vuoi vedere la lista dei governor disponibili con emulatore terminale
su
Scusate per l'attesa..
Il governor dynamic non viene riconosciuto perchè il sistema non carica automaticamente il suo modulo (appunto dynamic.ko) e perciò facendo "insmod /system/lib/modules/dynamic.ko" il governor dovrebbe comparire..
Prima di eseguire insmod provate questo: "chmod 644 /system/lib/modules/*.ko" cosí cambierete i permessi e magari poi l insmod funzionerà.
Fatemi sapere!
-
Quote:
gianpassa
Meglio attendere che risponda direttamente @
hasta
su
Mi restituisce no such file or directory! :o
-
Ma se installate l'MK kernel sovrascrivendo così quello integrato nella rom, non fate prima?
-
Quote:
hasta
Scusate per l'attesa..
Il governor dynamic non viene riconosciuto perchè il sistema non carica automaticamente il suo modulo (appunto dynamic.ko) e perciò facendo "insmod /system/lib/modules/dynamic.ko" il governor dovrebbe comparire..
Prima di eseguire insmod provate questo: "chmod 644 /system/lib/modules/*.ko" cosí cambierete i permessi e magari poi l insmod funzionerà.
Fatemi sapere!
restituisce
"insmod: can't open '/system/lib/modules/dynamic.ko'
-
Quote:
Gargaros
Ma se installate l'MK kernel sovrascrivendo così quello integrato nella rom, non fate prima?
Da quello che ho visto nel changelog dell'ultima build hasta dovrebbe aver fatto modifiche al kernel
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Da quello che ho visto nel changelog dell'ultima build hasta dovrebbe aver fatto modifiche al kernel
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sto uploadando un kernel patchato, tra qualche minuto vi do il link;)
EDIT
Pagina aggiornata con il link del kernel patchato!
CyanogenMod 22/02/2015 | DroidPro