Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Da quello che ho visto nel changelog dell'ultima build hasta dovrebbe aver fatto modifiche al kernel
E si vede! :) Tant'è che ha anche scritto che dovrà sistemare il governor nella prossima versione... quindi nel frattempo tanto vale usare l'MK Kernel originale senza modifiche.
-
Ancora prima di provarlo, complimenti a priori Hasta, un vero signore!
Aggiungo, ma era scontato, che funziona tutto perfettamente :)
-
Quote:
faleba
Io con questo adf.ly non mi trovo ho provato i browser più conosciuti del playstore ma nientete da fare, è una seccatura dovere andare ogni volta ad accendere il pc.
Quando si apre adf.ly devi cliccare in alto a DX la scritta avanti in giallo.
Ti chiede di aprire mega.
Se hai un account mega con la sua app fila velocissimo.
-
Quote:
faleba
Guarda che se da pc lo scarico evidentemente premo il pulsante giallo, nei browser da cellulare mi da sempre pagina non raggiungibile.
Appena fatto....
Non te l'avrei consigliato altrimenti.
(Chrome)
-
Quote:
faleba
Ho provato con:
Boat browser
Opera
Cm browser
Uc web
Firefox
Downloader private browser
Dolphin browser
Chrome
Ho provato adesso
Il risultato è sempre un messaggio di pagina non raggiungibile, da pc si apre la pagina del pulsante giallo e poi vai al download, ripeto è una palla ogni volta.
Hai cambiato per caso il file hosts? Lo faceva anche a me
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
faleba
Ho provato con:
Boat browser
Opera
Cm browser
Uc web
Firefox
Downloader private browser
Dolphin browser
Chrome
Ho provato adesso
Il risultato è sempre un messaggio di pagina non raggiungibile, da pc si apre la pagina del pulsante giallo e poi vai al download, ripeto è una palla ogni volta.
Scusa ma usi qualche apk per bloccare la pubblicità? Se la risposta e si... Può essere questa la causa.
-
[quote name="faleba" post=6630316]Cioè? Se intendi programmi tipo adfree prima di provare l'ho disinstallato e ho riavviato[/QUOTE]
Prova a sostituire il file 'hosts' che trovi in system/etc con quello nello zip della ROM di hasta settando poi i permessi corretti 👌 Può essere che disinstallare solo l'applicazione non sia sufficiente
-
Quote:
faleba
Cioè? Se intendi programmi tipo adfree prima di provare l'ho disinstallato e ho riavviato
Devi aggiungere la stringa nella wite list
-
Ragazzi ma se installate apk e poi non sapete utilizzarle.... Non lamentatevi [emoji3] [emoji3]
-
se ho capito bene, Hasta sta correggendo il tutto e a breve posterà la nuova rom, corretto?
grazie