Visualizzazione stampabile
-
Non si sà se la prossima versione verrà rilasciata a breve.
Quella attuale ha un problema con il governor dynamic. Come soluzione momentanea ha rilasciato un kernel che corregge tale problema, lo trovi nella pagina di download dell'ultima vesione della rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
faleba
Grazie mille! Questa è proprio una risposta utile nell'ottica del forum dove ci si confronta e ci si aiuta.
Buonanotte
Ciao ai ragione questo e un forum dove si confronta e si aiuta.... (Nel moding)
Ma dato che sei nel 3d di una ROM non mi sembra coretto continuare a fare spam (come sto facendo io per rispondenti)
Per spiegati come utilizzare un apk che non e integrata nella ROM e che non trovi in questo tipo di forum o nel play store....
Puoi aprire l'applicazione e smanettarci... Non ti morde...
Cmq prima di disinstallare apk devi ripristinare il file host originario... Seno le modifiche rimangono anche con apk disinstallato.
Ciao
-
Quote:
hasta
CHANGELOG
Mkernel usato di default (qui per più info
MkernelXDA)
Sorgenti aggiornati (molti cambiamenti)
Classico wipe cache prima di flashare!
LINK
cm11_janice-21012015.zip
CAMERA FIX
Flashare questo zip in recovery, nessun wipe richiesto
Camera_Fix
ehi hasta con questo il problema della fotocamera si risolve?
-
Buonasera ma volevo sapere se questa rom ancora per quanto tempo e aggiornata
-
Non ho capito il senso della domanda... vuoi che qualcuno di noi preveda per quanto tempo verrà aggiornata? E a cosa servirebbe saperlo? o_O
-
Quote:
faleba
Guarda che se da pc lo scarico evidentemente premo il pulsante giallo, nei browser da cellulare mi da sempre pagina non raggiungibile.
se ti da pagina non disponibile, o è bloccato direttamente dal tuo provider internet oppure se hai modificato il file host con app tipo AdAway ( che personalmete uso e anche a me da sito non raggiungibile) devi modificare il file host ( con app come Hosts Editor) e rimuovere tutte le stringhe contenenti adfly).
-
@hasta: intanto complimentoni per il super lavoro ;)
Domanda (devo ancora installare la ROM, lo farò a breve sul telefono della mia ragazza intanto mi sto informando per non fare malanni eheh): come installo il kernel patchato che hai messo nell'ultima release? Conta che sono abbastanza (abbastanza molto) principiante :)
-
Ci sono bug? Come va la batteria? Va bene x l utilizzo quotidiano?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Ci sono bug? Come va la batteria? Va bene x l utilizzo quotidiano?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao. Bug non ne ho notati. Batteria molto buona. Non lagga. Si emoziona solo se passa di continuo da 3g ad H con la 3
Per il resto va molto bene
-
Quote:
Sartolo
@
hasta: intanto complimentoni per il super lavoro ;)
Domanda (devo ancora installare la ROM, lo farò a breve sul telefono della mia ragazza intanto mi sto informando per non fare malanni eheh): come installo il kernel patchato che hai messo nell'ultima release? Conta che sono abbastanza (abbastanza molto) principiante :)
Flashalo utilizzando UKF (universal kernel flasher), lo trovi sul playstore:)
Per mancanza di tempo non potrò effettuare nuove build per un po', ma tranquilli vi terrò aggiornati:)
Buona serata a tutti!