Visualizzazione stampabile
-
Hasta innanzittutto mille volte grazie per il tuo impegno costante nel rilasciare aggiornamenti!
Volevo indicare un possibile bug (o forse è solo un problema mio) dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, molte volte ed all'improvviso la linea con il mio gestore telefonico (vodafone) cade giù di netto. Ogni volta devo riavviarlo per riavere la linea.. nel caso sia solo un mio problema avete delle aiutini da darmi?rotfl
(Ultima cosa: Hasta avevo letto da qualche parte di un tuo progetto lollipop è un qualcosa che hai in cantiere o hai abbandonato l'idea:-[ ? )
-
@hasta: altra domanda (scusami se ti stresso): tu hai messo l'installazione da altre ROM. E se invece lo installo da ROM stock, come procedo? Grazie infinite!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartolo
@
hasta: altra domanda (scusami se ti stresso): tu hai messo l'installazione da altre ROM. E se invece lo installo da ROM stock, come procedo? Grazie infinite!
Ti riporto uno stralcio del secondo post del caffè
DIAGRAMMA PER NEOFITI
aprire lo spoiler -->
qui dovresti trovare tutto quello che ti serve.
-
Anzitutto complimenti per la rom mi trovo benissimo...vorrei sapere come mai ho il Sistema operativo android mi consuma così tanto...ben il 26% della batteria, più dello schermo...come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calocalo22
Anzitutto complimenti per la rom mi trovo benissimo...vorrei sapere come mai ho il Sistema operativo android mi consuma così tanto...ben il 26% della batteria, più dello schermo...come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se non ne fai un uso intenso diventa preponderante il consumo del sistema operativo rispetto ad altre voci tipo schermo e/o telefonate.
È normale.
In generale per migliorare la batteria ti consiglio le seguenti guide:
Disattiva i processi inutili del play service come questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6068158
Tieni controllati i processi in background con greenify come questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5967281
-
Tutte queste accortezze le ho già fatte...non credo sia questo il problema...qualche altro consiglio?
-
Sarebbe opportuno se postassi la lista completa dei servizi e dei processi che girano in background, con il relativo consumo di RAM.
-
-
Adesso che dovrò mettere il dispositivo a caricare ho 22% schermo e 22% sistema operativo android...
-
L ultima rom rilasciata a quanto risale? É ancora in sviluppo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App