Purtroppo pure io ho avuto riavvii, 3 in meno di 24 ore.
Adesso sto provando a montare l'ultima versione di MK Kernel!
Comunque in generale è più fluida e reattiva dell'ultima CM11 di Epirex di agosto!
Visualizzazione stampabile
Purtroppo pure io ho avuto riavvii, 3 in meno di 24 ore.
Adesso sto provando a montare l'ultima versione di MK Kernel!
Comunque in generale è più fluida e reattiva dell'ultima CM11 di Epirex di agosto!
Sto provando l'ultima versione di questa rom, affiancata dall'Mk Kernel, e non riesco a trovare difetti... complimenti hasta.
Continuerò a testarla e se non saltano fuori bug mi sa che inizierò a consigliare questa CyanogenMod alle persone che chiedono quale sia la rom migliore per il nostro dispositivo.
EDIT: un piccolo bug c'è, ma davvero insignificante. Quando si disinstalla un tema il telefono si riavvia di colpo. Questo bug è presente anche nella CyanogenMod 11 di Epirex, ed è facilmente evitabile riavviando il telefono prima di disinstallare il tema. :)
Da dove si scarica
Il Kernel mk che versione consigliate?
Inoltre non trovo il link alle gapps
Con MK Kernel è ancora più reattiva, inoltre ha una luminosità minima più bassa!
Ho avuto un riavvio in 24h, poi ho letto il post di Hasta ed ho rimosso Novathor Settings. Se ci saranno riavvii lo farò sapere!
Ho notato un bug grafico; con il browser stock non riesce ad aprire le immagini di Google e con l'app di Amazon non riesce a visualizzare le anteprime delle immagini.
Ho osservato solo questi due casi, non so se ce ne siano altri!
Io mi sto trovando veramente bene con l'ultima build fluidità e batteria ottimi ed eliminando novathor come consigliato da Hasta sono spariti i riavvii che avevo segnalato col kernel di default :)
Edit: C'è un problema, non riesco ad installare il framework xposed (con la nuova versione dell'app di androidiani non riesco ad inviare lo screenshot dell'errore), qualcuno è riuscito ad installarlo correttamente?