Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Io mi sto trovando veramente bene con l'ultima build fluidità e batteria ottimi ed eliminando novathor come consigliato da Hasta sono spariti i riavvii che avevo segnalato col kernel di default :)
Edit: C'è un problema, non riesco ad installare il framework xposed (con la nuova versione dell'app di androidiani non riesco ad inviare lo screenshot dell'errore), qualcuno è riuscito ad installarlo correttamente?
Quote:
Sac92
Con MK Kernel è ancora più reattiva, inoltre ha una luminosità minima più bassa!
Ho avuto un riavvio in 24h, poi ho letto il post di Hasta ed ho rimosso Novathor Settings. Se ci saranno riavvii lo farò sapere!
Ho notato un bug grafico; con il browser stock non riesce ad aprire le immagini di Google e con l'app di Amazon non riesce a visualizzare le anteprime delle immagini.
Ho osservato solo questi due casi, non so se ce ne siano altri!
grazie per le segnalazioni, investigherò.
per lollipop, sto avendo problemi con il kernel, in particolare con la recovery...cio che vi chiedo, è che se qualcuno potrebbe sostituire il boot.img della mia rom con il boot.img di una rom lollipop di epirex (aospa per esempio) e poi flashare lo zip
chi puo mi faccia sapere perche al momento non posso apportare modifiche al telefono... fatemi sapere!
-
Quote:
hasta
grazie per le segnalazioni, investigherò.
per lollipop, sto avendo problemi con il kernel, in particolare con la recovery...cio che vi chiedo, è che se qualcuno potrebbe sostituire il boot.img della mia rom con il boot.img di una rom lollipop di epirex (aospa per esempio) e poi flashare lo zip
chi puo mi faccia sapere perche al momento non posso apportare modifiche al telefono... fatemi sapere!
Appena ho un po di tempo potrei provare io. Sostituisco solo il boot.img o anche la cartella modules? :)
-
Quote:
Triboo
Appena ho un po di tempo potrei provare io. Sostituisco solo il boot.img o anche la cartella modules? :)
si anche quella:)
-
Ragà io volevo farvi due domande:
1- Dove trovo le gapps visto che sul sito di hasta non ci sono più? (Se qualcuno le ha me le passi per favore)
2- Il kernel da flashare è quello che si trova sul sito di hasta, se no dove posso trovarlo?
Grazie.
-
Quote:
Sheyk
Ragà io volevo farvi due domande:
1- Dove trovo le gapps visto che sul sito di hasta non ci sono più? (Se qualcuno le ha me le passi per favore)
2- Il kernel da flashare è quello che si trova sul sito di hasta, se no dove posso trovarlo?
Grazie.
1. Io prendo le gapps da Open Gapps Project, trovi Gapps di tutte le dimensioni :) Hai solo bisogno di impostare la versione di Android e il tipo di CPU, che per il nostro telefono è ARM.
2. Il Kernel è già dentro la ROM, altrimenti dopo l'installazione puoi flashare Mk Kernel che ha un tread dedicato :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
non riesco a scaricarla.. qualcuno mi può dire come fare?
-
È possibile flashare la nuova release da memoria interna? Purtroppo non ho più la micro sd...
Siccome vengo da un'altra cyanogen mod kk posso evitare il full wipe e procedere solo con cache e dalvik cache? Come fosse un aggiornamento insomma.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Papagnol
È possibile flashare la nuova release da memoria interna? Purtroppo non ho più la micro sd...
Siccome vengo da un'altra cyanogen mod kk posso evitare il full wipe e procedere solo con cache e dalvik cache? Come fosse un aggiornamento insomma.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Non so dirti nulla sulla memoria interna, ma io ho flashato sulla Cyano 11 di Epirex e non ho avuto problemi, ho mantenuto impostazioni e app!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Sac92
Non so dirti nulla sulla memoria interna, ma io ho flashato sulla Cyano 11 di Epirex e non ho avuto problemi, ho mantenuto impostazioni e app!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si ad entrambe le domande
[emoji6]