Visualizzazione stampabile
-
hasta pensi di risolvere a breve i bug fotocamera? sai la uso spesso e non vorrei avere problemi, poi dato che siamo fermi in questo periodo volevo approfondire il tema della formattazione del telefono in f2fs, sulla recoveri temporanea c'è questa funzione quindi volevo sapere se si puo implementare questa rom in questo formato? e come si formattano le partizioni del telefono in questo formato ?
qui il link sulla discussione per il galaxy nexus:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
-
Edit: ti ho risposto al caffè.. Sposterei li la discussione se per voi non è un problema..
-
veramente un mezzo esperimento lo stavo provando, in pratica da recovery philz vado su :
opzione wipe and format options
custom format options
poi giù trovi toggle f2fs<-> ext4 migration lo seleziono e sotto leggi( ext4 <->f2fs conversion enabled )
quindi selezione una una partizione (io per evitare il peggio ho selezionato cache) quindi mi da la possibilità di formattare in ext4 o f2fs , nel mio caso seleziono f2fs e riavvio(avevo preventivato qualcosa di brutto :bd:,ma tanto potevo ripristinare la partizione ed eseguire un backup, fortunatamente il telefono si riavvia ...ma con l'app disckinfo verifico tutte le partizioni del telefono e noto che la partizione resta in ext4, quindi la recovery non mi ha formattato nulla oppure si devono formattare le partizioni data/system/cache ed installare una rom che funzioni con questo filesystemo_O
edit: scusa tommi77 dopo che ho postato ho letto quello che avevi scritto tu prima.
-
Ti ho risposto al caffè, altrimenti qui intasiamo il thread...
-
Dev-host non mi fa scaricare niente. Non c è un mirror per la rom?
-
Ho installato l'app 'cameramx' e disinstallato 'fotocamera', la uso sia con CM (i9070P), e sia su AOSPA (i9070), va una scheggia... Comunque con il nuovo kernel entrambe le rom per adesso sembrano essere molto stabili, anche in chiamata nessun lag... Prima impressione: ottima. Un paio di giorni di rodaggio e poi vi aggiorno...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
77b14
Ho installato l'app 'cameramx' e disinstallato 'fotocamera', la uso sia con CM (i9070P), e sia su AOSPA (i9070), va una scheggia...
Androidiani App
Confermo che camera mx non da crash. grazie per la dritta 77b14!
-
Proverei questa ROM molto volentieri ma dev-host è qualcosa di abominevole.. per quanto la connessione (dei vicini, non sono a casa mia) faccia schifo dopo qualche mega scaricato il download si annulla.. non è possibile che qualcuno la carichi in qualche posto più umano come mediafire o simili?
Grazie mille
-
Quote:
CBatta
Proverei questa ROM molto volentieri ma dev-host è qualcosa di abominevole.. per quanto la connessione (dei vicini, non sono a casa mia) faccia schifo dopo qualche mega scaricato il download si annulla.. non è possibile che qualcuno la carichi in qualche posto più umano come mediafire o simili?
Grazie mille
Perché invece non provi con un download manager......
-
Quote:
tommi77
Perché invece non provi con un download manager......
Vabbè proverò così.. in ogni caso non capisco perchè si continui ad usare un sito risaputamente lento e problematico..