Ho rimosso Novathor settings ma i riavvii continuano, proverò con l'MK Kernel...
Visualizzazione stampabile
Ho rimosso Novathor settings ma i riavvii continuano, proverò con l'MK Kernel...
Dopo 7 giorni abbondanti di utilizzo posso dire finalmente di aver trovato la ROM perfetta per il mio S Advance. Tutte le ROM KitKat che ho provato hanno avuto sempre una buona reattività ma una scarsa autonomia (parlo di circa 3 ore di schermo acceso massimo), questa invece è l'unica KitKat con la quale arrivo quotidianamente a circa 4h 30m di schermo acceso. Mai avuti riavii o blocchi e bug praticamente assenti. Consiglio vivamente di provarla :)
Grandissimo lavoro Hasta 👍
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Nello specifico hai eliminato novathor o hai installato mk kernel?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ho eliminato Novathor direttamente dallo zip della ROM, insieme ad altre app per me superflue per alleggerire ancor di più il sistema (un po' come fa Gargaros)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate , non trovo il link per la rom, sul link in prima pagina c'è la descrizione ma non il download.
Ecco il link: https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087000094
Buonasera, in prima pagina è stato ripristinato il link della ROM ma purtroppo quello delle GAPPS è down. Qualcuno che le ha potrebbe per cortesia ripostarle? Grazie :)
Scusate ragazzi, i link per scaricare rom e gapps sono Off - inesistenti nell'host . :unamused2:
ciao, ora sono su jb, per installare la ROM che devo fare? Leggera>ROM>aggiornamento oppure leggera>aggiornamento?