Se sei su stock metti la leggere con le indicazioni che ci sono nel thread dedicato e poi con tutti i wipe metti questa, se sei già sulla leggera fai sono wipe ,metti questa e le gapps.
Apk (27-12-15)
Apk (27-12-15)
La persona più adatta a rispondere al quesito di Apk è hasta.
Non conosco metodi per abbassare la luminosità minima. So che nella Vanir di mkaluza c'è uno script che permette di abbassarla, magari puoi provare a vedere se funziona anche su questa CyanogenMod... puoi attivare lo script installando questo zip tramite recovery: screen
Ultimamente a me hanno ricominciato a bloccarsi i Google Play Services con la geolocalizzazione attivata. Cancellando i dati dei Google Play Services riesco ad aggirare il problema per una 15 di minuti, poi i blocchi ripartono
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Certo che è strano, i problemi con la geolocalizzazione si notano appena si installa una rom e non appaiono casualmente giorni dopo.
Per la cronaca, io non riscontro problemi. Sperando che non appaiono dal nulla tra qualche giorno...
Triboo (28-12-15)
Sono attualmente con la leggera, come suggeritomi alcuni giorni fa in altro thread, in quanto passaggio intermedio per poi installare altre rom.
Ora sono in procinto di installare la CM11, ma ho un dubbio avendo letto nelle pagine precedenti del problema dei riavvii causati da novathor. Mi chiedo se possa eliminare direttamente novathor dal file zip della rom (cm11_janice-19111 5.zip) prima di spostarlo sulla sd per installarla oppure debba necessariamente lasciare il file così come l'ho scaricato e poi eliminare novathor dal telefono dopo l'installazione.
sarahhh96 (02-01-16)
Per quanto riguarda il kernel leggo pareri contrastanti. Meglio lasciare quello di default o mettere altro? Nel caso quale mi consigliate?
E il bug dei blocchi di play services con geolocalizzazione attiva segnalato da triboo più sopra può anche dipendere dal kernel utilizzato o è proprio un bug della rom, anche se da quanto leggo non sembra capitare a tutti?