sarahhh96 (02-01-16)
Per il play services puoi stare tranquillo, ho risolto riflashando la ROM 👍
E per il kernel ti consiglio anch'io di lasciare quello di default, eliminando Novathor direttamente dallo zip della ROM
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
sarahhh96 (02-01-16)
salve a tutti, mi spiegate questo fatto di passare alla leggera per installare questa rom? Non si può avviare da recovery custom con il file update zip, fare i wipe e poi installare questa?
Qualcuno mi può dare un link alle gapps?
PhoenixFire (03-01-16)
non conoscevo il sito, veramente molto utile
EDIT
leggendo in altre discussioni mi è venuto il dubbio, ma questa rom ha il problema di stagefright? Se si è una cosa che vale la pena considerare o per l'uso detto prima non succede nulla? Da quanto ne so colpisce principalmente tramite mms, che la mia ragazza non ha mai usato e mai userà
Ultima modifica di PhoenixFire; 03-01-16 alle 15:46
gianpassa (03-01-16),PhoenixFire (03-01-16)
iAmici!
Mi serve un volontario volenteroso che cortesemente possa controllare link per ROM e gapps, lista bug, se esiste un changelog e, in definitiva, tutto quello che serve per aggiornare il primo post, che mi sembra abbia bisogno di una rinfrescatina...![]()
Le gapps se le ha hasta sul suo blog direi di mettere quelle altrimenti anche le open...
Visto che il nostro hasta ha poco tempo per aggiornare lo facciamo noi
![]()
...così gli lasciamo più tempo per compilarci le rom (a noi interessa solo quello alla fine ...)
![]()
Scrivere qui di seguito che poi io riporto al primo post!
![]()
Il volontario riceverà una pioggia di thanks
![]()
(speremo....)
Grazie !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Apk (03-01-16)
Ottima Rom, come dicevi tu forse il fatto di novagathor e governor e scheduler consigliati sarebbe il caso di metterli nel primo post, ci ho messo un pò per risalire a queste cose![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein