Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahhh96
Per quanto riguarda il kernel leggo pareri contrastanti. Meglio lasciare quello di default o mettere altro? Nel caso quale mi consigliate?
E il bug dei blocchi di play services con geolocalizzazione attiva segnalato da triboo più sopra può anche dipendere dal kernel utilizzato o è proprio un bug della rom, anche se da quanto leggo non sembra capitare a tutti?
io consiglio quello di default
-
Quote:
sarahhh96
Per quanto riguarda il kernel leggo pareri contrastanti. Meglio lasciare quello di default o mettere altro? Nel caso quale mi consigliate?
E il bug dei blocchi di play services con geolocalizzazione attiva segnalato da triboo più sopra può anche dipendere dal kernel utilizzato o è proprio un bug della rom, anche se da quanto leggo non sembra capitare a tutti?
Per il play services puoi stare tranquillo, ho risolto riflashando la ROM 👍
E per il kernel ti consiglio anch'io di lasciare quello di default, eliminando Novathor direttamente dallo zip della ROM
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
salve a tutti, mi spiegate questo fatto di passare alla leggera per installare questa rom? Non si può avviare da recovery custom con il file update zip, fare i wipe e poi installare questa?
Qualcuno mi può dare un link alle gapps?
-
Quote:
PhoenixFire
salve a tutti, mi spiegate questo fatto di passare alla leggera per installare questa rom? Non si può avviare da recovery custom con il file update zip, fare i wipe e poi installare questa?
Qualcuno mi può dare un link alle gapps?
le gapps le trovi su opengapps, basta selezionare ARM e poi 4.4
-
Quote:
Apk
le gapps le trovi su opengapps, basta selezionare ARM e poi 4.4
non conoscevo il sito, veramente molto utile
EDIT
leggendo in altre discussioni mi è venuto il dubbio, ma questa rom ha il problema di stagefright? Se si è una cosa che vale la pena considerare o per l'uso detto prima non succede nulla? Da quanto ne so colpisce principalmente tramite mms, che la mia ragazza non ha mai usato e mai userà
-
Quote:
PhoenixFire
non conoscevo il sito, veramente molto utile
EDIT
leggendo in altre discussioni mi è venuto il dubbio, ma questa rom ha il problema di stagefright? Se si è una cosa che vale la pena considerare o per l'uso detto prima non succede nulla? Da quanto ne so colpisce principalmente tramite mms, che la mia ragazza non ha mai usato e mai userà
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b3ee9e7d19.jpg
appena provato
-
i
| Amici!
Mi serve un volontario volenteroso che cortesemente possa controllare link per ROM e gapps, lista bug, se esiste un changelog e, in definitiva, tutto quello che serve per aggiornare il primo post, che mi sembra abbia bisogno di una rinfrescatina...[emoji12]
Le gapps se le ha hasta sul suo blog direi di mettere quelle altrimenti anche le open...
Visto che il nostro hasta ha poco tempo per aggiornare lo facciamo noi
[emoji6]
...così gli lasciamo più tempo per compilarci le rom (a noi interessa solo quello alla fine ...)
[emoji12]
Scrivere qui di seguito che poi io riporto al primo post!
[emoji106]
Il volontario riceverà una pioggia di thanks
[emoji299]
(speremo....)
Grazie ! |
-
Quote:
gianpassa
i
| Amici!
Mi serve un volontario volenteroso che cortesemente possa controllare link per ROM e gapps, lista bug, se esiste un changelog e, in definitiva, tutto quello che serve per aggiornare il primo post, che mi sembra abbia bisogno di una rinfrescatina...[emoji12]
Le gapps se le ha hasta sul suo blog direi di mettere quelle altrimenti anche le open...
Visto che il nostro hasta ha poco tempo per aggiornare lo facciamo noi
[emoji6]
...così gli lasciamo più tempo per compilarci le rom (a noi interessa solo quello alla fine ...)
[emoji12]
Scrivere qui di seguito che poi io riporto al primo post!
[emoji106]
Il volontario riceverà una pioggia di thanks
[emoji299]
(speremo....)
Grazie ! |
posso provare io
questa ROM mi piace molto e penso che sarà la mia ROM definitiva
EDIT: alla fine si tratta di fare ricarica sulla pagina di hasta e fornire supporto qua, no?
-
Ottima Rom, come dicevi tu forse il fatto di novagathor e governor e scheduler consigliati sarebbe il caso di metterli nel primo post, ci ho messo un pò per risalire a queste cose;):)
-
Quote:
Apk
posso provare io
questa ROM mi piace molto e penso che sarà la mia ROM definitiva
EDIT: alla fine si tratta di fare ricarica sulla pagina di hasta e fornire supporto qua, no?
Ma si certo.... Nulla di complicato!
Link aggiornati e quello che è meglio sapere per sfruttare al meglio la rom
Quote:
karlzent
Ottima Rom, come dicevi tu forse il fatto di novagathor e governor e scheduler consigliati sarebbe il caso di metterli nel primo post, ci ho messo un pò per risalire a queste cose;):)
Infatti....
Raggruppatemi tutto che poi aggiorno
Grazie!