Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ma si certo.... Nulla di complicato!
Link aggiornati e quello che è meglio sapere per sfruttare al meglio la rom
Infatti....
Raggruppatemi tutto che poi aggiorno
Grazie!
io uso interactive o conservative, vario le frequenze massime tra 800 MHz(quando non lo uso, anche 600) e 1050 MHz, e va benissimo. Scheduler predefinito, kernel di default e quando devo far girare applicazioni più pesanti, scelgo il profilo performance dal pannello dei tile; e va benissimo, mai un lag o blocchi. Quando si sovraccarica la RAM, fa un soft reboot e continua a filare liscia.
-
Quote:
Apk
io uso interactive o conservative, vario le frequenze massime tra 800 MHz(quando non lo uso, anche 600) e 1050 MHz, e va benissimo. Scheduler predefinito, kernel di default e quando devo far girare applicazioni più pesanti, scelgo il profilo performance dal pannello dei tile; e va benissimo, mai un lag o blocchi. Quando si sovraccarica la RAM, fa un soft reboot e continua a filare liscia.
Ho aggiornato primo post.
Manca qualcosa?
-
Quote:
gianpassa
Ho aggiornato primo post.
Manca qualcosa?
non credo... aggiungi l'overclock consigliato (se c'è una frequenza consigliata)
-
Quote:
Apk
non credo... aggiungi l'overclock consigliato (se c'è una frequenza consigliata)
Fatto ...
Ok?
-
Quote:
gianpassa
Fatto ...
Ok?
penso di si [emoji28], se manca qualcosa poi ti avvisa qualcuno :)
EDIT: @gianpassa quando provo a fare la digitazione gestuale (non so se si dice così) la tastiera stock crasha.
sono l'unico? va messo nella lista dei bug?
-
Salve a tutti!
Ho un problema con questa ROM: quando collego il telefono al PC non riesco a leggere i file al suo interno. Posso entrare in "memoria interna" e poi vedo l'elenco delle cartelle, ma se ad esempio apro la cartella "DCIM" questa risulta vuota, anche se al suo interno ci sono delle immagini e la cosa succede anche per le altre cartelle.
Oltretutto, se copio un file sulla SD esterna e collego il telefono al PC, il file copiato non si vede, ma se rimuovo la SD e la inserisco nel PC posso vederlo.
Come posso risolvere? Ho già provato a formattare la memoria dati ma non è servito.
Qualcun altro ha avuto questo problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Sac92
Salve a tutti!
Ho un problema con questa ROM: quando collego il telefono al PC non riesco a leggere i file al suo interno. Posso entrare in "memoria interna" e poi vedo l'elenco delle cartelle, ma se ad esempio apro la cartella "DCIM" questa risulta vuota, anche se al suo interno ci sono delle immagini e la cosa succede anche per le altre cartelle.
Oltretutto, se copio un file sulla SD esterna e collego il telefono al PC, il file copiato non si vede, ma se rimuovo la SD e la inserisco nel PC posso vederlo.
Come posso risolvere? Ho già provato a formattare la memoria dati ma non è servito.
Qualcun altro ha avuto questo problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
hai provato ad abilitare e a disabilitare il debug usb?
-
hai provato ad abilitare e a disabilitare il debug usb?[/QUOTE]
Si, più volte, ma non sembra avere alcun effetto.
-
salve a tutti,
ho provato ad installare la ROM seguendo le istruzioni ed i link in prima pagina, ma il play services da continuamente errore.
ho provato reinstallare tutto, a cambiare le GAPS ed anche a reinstallare la ROM dopo le GAPS, ma il problema persiste.
c'è qualche cosa da fare che mi sono perso o sono particolarmente sfigato?
grazie
-
Quote:
zappolo
salve a tutti,
ho provato ad installare la ROM seguendo le istruzioni ed i link in prima pagina, ma il play services da continuamente errore.
ho provato reinstallare tutto, a cambiare le GAPS ed anche a reinstallare la ROM dopo le GAPS, ma il problema persiste.
c'è qualche cosa da fare che mi sono perso o sono particolarmente sfigato?
grazie
È anche un mio problema.
L'ho aggirato impostando il GPS in modalità "solo dispositivo"; non funziona al chiuso e si aggancia un po' più lentamente, ma una volta agganciato è preciso.