È anche un mio problema.
L'ho aggirato impostando il GPS in modalità "solo dispositivo"; non funziona al chiuso e si aggancia un po' più lentamente, ma una volta agganciato è preciso.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
È anche un mio problema.
L'ho aggirato impostando il GPS in modalità "solo dispositivo"; non funziona al chiuso e si aggancia un po' più lentamente, ma una volta agganciato è preciso.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Ho dedicato il terminale alla registrazione di dati di lavoro, no telefono, no internet, no gps... solo foto e scrittura su db che sincronizzo in ditta.
Versione Android 4.1.2, e mi trovo benone.
Ora mi hanno chiesto di usare un app che richiede Versione Android 4.2 o superiore, e sono approdato qui.
Vorrei sapere se lo store funziona correttamente o se necessita di "gabole", forzature o accorgimenti particolari.
Nel caso proverei a installare anche io.
Grazie
Ho installato questa ROM ieri e ho notato che ogni volta che spengo o riavvio esce una notifica in alto "Database corrupted". Che vuol dire?
Ho riavviato di nuovo adesso e non è uscita. Ma spesso lo fa. A che si può riferire? A qualche app?
Penso di aver risolto. Ho eliminato qualche app inutile che mi era stata ripristinata in automatico da Google e riavviando diverse volte non appare più tale notifica.
Per quel che riguarda la gestione dei settaggi del processore invece dove la trovo nelle impostazioni? O devo installare qualcosa?
Ultima modifica di sarahhh96; 13-01-16 alle 12:30
sarahhh96 (13-01-16)
Grazie apk. Di default vedo che c'è 200 di minima e 1000 di massima. Lascio cosi?
Un altro paio di cose: l'animazione della batteria da spento con icona tutta bianca si può cambiare? E' complicato?
Per quanto riguarda l'errore di play services fino a poco fa mi dava ripetutamente errore, poi nelle impostazioni di localizzazione ho messo battery saving e adesso non sto avendo più errori per il momento. E' questo il settaggio giusto o l'errore esce un po' a caso. E come si risolve?
la frequenza non la alzare più di tanto, non so se da problemi oltre i 1100/1150 MHz; se vuoi abbassarla consiglio 800 MHz, che per WhatsApp, browser, e altre cose leggere non da segni di lag...
l'animazione di ricarica, se non sbaglio, fa parte del kernel, e non so quanto valga la pena cambiare questo kernel solo per l'animazione, poi magari sbaglio io...
il play service a me non da mai problemi (GPS, sincronizza ecc.), che gapps hai installato? hai provato il semplice wipe cache?
Quindi minima lascio 200? E massima mi consigli di abbassarla a 800?
Vabbè per l'animazione me la tengo così.Invece per quel che riguarda il play service, ho messo il pacchetto di gapps consigliato nel primo post, e inizialmente per le prime ore dopo aver flashato la ROM non avevo avuto errori. Poi ho disattivato per alcuni minuti il wifi stamattina e non se sia stato un caso ma immediatamente dopo ho iniziato ad avere errori a ripetizione. Quindi sono entrato in localizzazione e ho attivato la modalità risparmio energetico e sembrava che gli errori fossero spariti. Ora però ho riprovato a disabilitare il wifi e appena l'ho riattivato è subito riuscito l'errore
Mi sembra superfluo fare wipe cache già, la ROM l'ho messa solo ieri e ho fatto tutti i wipe consigliati e oggi ho iniziato a installare qualcosa. C'è pochissima roba.
sarahhh96 (13-01-16)