Visualizzazione stampabile
-
Ma tu quali gapps hai messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahhh96
Ma tu quali gapps hai messo?
le pico di opengapps... magari hanno qualche problema... io proverei le nano
-
Anch'io ho messo le pico come consigliato in prima pagina. E tu non hai mai avuto questo errore con le pico?
-
Quote:
sarahhh96
Anch'io ho messo le pico come consigliato in prima pagina. E tu non hai mai avuto questo errore con le pico?
no, sono stato proprio io a suggerire le pico xD
vedi se sul blog di hasta ci sono le gapps consigliate
-
ma come modalità in localizzazione cos'hai messo? Sarebbe opportuno che anche gli altri che hanno segnalato quest'errore condividessero quale tipo di gapps hanno installato e quali settaggi hanno configurato per cercare di risalire, se possibile, ad una soluzione definitiva.
-
Quote:
sarahhh96
ma come modalità in localizzazione cos'hai messo?
io ho dovuto usare il GPS tre volte, tutte e tre in alta precisione perché mi serviva il navigatore
-
quindi normalmente la tieni proprio disattivata la localizzazione?
-
Quote:
sarahhh96
quindi normalmente la tieni proprio disattivata la localizzazione?
togliendo quelle tre volte si... lo tengo spento perché non so quanto consuma e a scuola mi serve carico
-
Ecco quindi il motivo per cui non hai l'errore di play services probabilmente. Ma anche con la vanir di Gargaros si verifica? E' un problema di tutte le ROM KK? Hasta non ha mai ipotizzato da cosa possa dipendere e se c'è una soluzione?
-
Quote:
Apk
togliendo quelle tre volte si... lo tengo spento perché non so quanto consuma e a scuola mi serve carico
puoi lasciarlo anche sempre attivo l'opzione, se non serve android spegne il gps ed infatti l'icona vicino al segnale non appare